![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
forse in qualche universo parallelo il nostro "io" convive bene con la società che lo circonda...ma anche no : | |
Volevo scrivere qualcosa di bello per il mio 5555° messaggio sul forum, ma non riesco a fare di meglio:
Le bottiglie della Sprite sono proprio belle esteticamente, mi chiedo perché non le facciano tutte così. :nonso: |
Ma in passato in realtà ero più omologato e mi sarebbe piaciuto entrare a fare parte del mondo, ora invece sono disilluso nichilista e misantropo,non saprei dire quanto il tutto sia condizionato dalla depressione e quanto sia invece sentito lucidamente..
|
Quote:
|
Quote:
Come ti capisco. Se sostituisci ‘pubblico’ con ‘colleghi’ questa immagine dice tutto https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a7228d78c5.jpg |
iuve puppaaaaa
|
Sparatoria nella sede di Youtube in California. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
http://video.corriere.it/usa-spari-q...2-a808a444e7a2 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque stanno dicendo che è una donna. |
CHe palle stasera non c'è niente in tv..floris isola dei famosi, amichevole tra real madrid e ascoli...:D
|
Prevedo 2/3 giornate pesanti in arrivo..ho fatto bene a stare in casa ieri e oggi pome, almeno mi sono riposata
|
Quote:
|
Quote:
Ora mi chiedo due cose: cosa succederà a livello della community di youtube, e cosa metteranno nella prossima youtube rewind :sisi::miodio: |
Spirito d’avventura dove sei?
|
Anche oggi s'è parlato di fagiana :bene:
|
:testata: non si dorme :testata:
|
Uff, insonnia...
|
Valgo qualcosa?
|
Che vita....
|
La tizia che ha sparato alla sede di YouTube, sembra averlo fatto perché avevano smesso di pagarla per i suoi video, e perché gli avevano censurato alcuni di questi.
I bimbiminkia stanno cominciando a perdere la testa... |
Quote:
Più che bimbiminkia, è proprio una cazzata fare una cosa del genere dai... |
Sertralina a 150 mg, si vola raga.
|
Quote:
|
Quote:
Anzi, YouTube persino paga se generi contenuti di una certa importanza. Che cattivoni... |
Stavo pensando ma se usassimo nootropi anziché antidepressivi? O non hanno la stessa efficacia? :pensando:
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Nootropo |
Quote:
|
Quote:
L'umanità è diventata un uovo che sembra sano solo perchè è bello, almeno finchè non cerchi di farci una frittata.... |
Quote:
|
rapper italiani che perepequaquaquaperepe
politici italiani che perepequaquaquaperepe |
Quote:
|
"ehi maestra, grazie."
|
Quote:
Non fosse per Google non avresti la possibilità di fare le ricerche più approfondite possibili sul web, non avresti la possibilità di avere una mappa quasi completa del pianeta Terra, non avresti a disposizione una piattaforma come YouTube, non avresti un cellulare intelligente (smartphone) privo dei vincoli da "carcere" della Apple, e tanto altro ancora. Sì, aiutano moltissimo, ed è tutto completamente gratuito. Istupidisce chi si lascia istupidire, di fatto i loro servizi sono di aiuto alla maggior parte degli utilizzatori, la minima parte non è costretta ad usare i servizi Google, quindi, non capisco proprio dove sia la "tirannia" di Google. Il loro management è il peggio del peggio? Perché? |
Quote:
Mi viene in mente una frase letta da qualche parte "quando qualcosa è gratis il prodotto sei tu" |
Ormai sono come Ebenezer Scrooge,pieno di odio verso tutti,un riccio :nonso:
Devo liberarmi di questa rabbia fortissima ma non so come fare.. ma mi ha logorato e mi fa colpire gente random che non c'entra nulla... |
Quote:
Che raccolgono le statistiche del mio utilizzo dei loro servizi me ne frega molto poco, sono statistiche anonime, quindi non possono risalire direttamente a me (e anche se fosse, utilizzo internet molto, che lo sappia Google non è che mi importa così tanto). Altro? |
Quote:
Ad esempio, a me appaiono i consigli in base ai miei interessi, ma raramente ho mai acquistato qualcosa in base a quei consigli. Le persone che si fanno manipolare da un servizio assolutamente libero e privo di vincoli, come Google, probabilmente si farebbero manipolare da qualunque altro servizio di qualsiasi tipo. Una persona infelice non lo è di certo per Google, altrimenti tutti saremmo infelici siccome tutti (praticamente) usano i servizi Google. |
Quote:
la pubblicità funziona cosi . nn ti immagini quanta gente compra attraverso pubblicità o usa robe che te proprio nn userai mai manco sotto tortura . a me viene da ridere sempre quando fanno le partite di calcio in tv che mandano publicità di suv e birra :sisi: , te dirai se vabbè che cagata , mo la gente compra perchè lo vede li .... eh si succede proprio cosi , una parte lo farà e a loro basta e avanza cosi :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |
|