Re: Siti e app di incontri
Continuo a sentire il ragazzo introverso. Esteticamente non lo dice granché, ma caratterialmente sì. Solo che le due cose devono andare a braccetto, altrimenti è un problema. Magari dal vivo è meglio, chissà. In realtà dal vivo sono sempre tutti peggio, ma magari questa è l'eccezione.
Sto parlucchiando anche con uno che si sta separando. Che poi chissà se si separa davvero o no. Anche lui mi pare una persona interessante, chissà. Cmq forse dovrei mettere nel profilo una frase del tipo "cerco persone che si divertono sia a Gardaland sia al Louvre", così almeno non rischio di beccarmi o gente che davanti a Giotto sbadiglia ma si emoziona, sia che riesca a divertirsi pure sulle montagne russe o giocando a racchettoni. Insomma, un colpo al cerchio e uno alla botte. Devo dire che ho conosciuto ben poche persone così... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uno dei tre che sto sentendo mi propone di sentirci al telefono. Mannaggia alla zona rossa, gli avrei contro proposto un caffè domani. È che non mi piace il telefono e soprattutto mi dice ben poco delle persone. Io ho bisogno di vederle, di capire come sono, come si muovono. Da una telefonata non ne traggo nulla.
|
L'unica ragazzi miei è scoparsi i cessi se non avete qualità né estetiche né materiali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho la tremenda ansia di non sentire la sveglia e non svegliarmi, domattina, (mi è già capitato) quindi mi sa farò la notte in bianco... dormirò sul treno. Ce l'ho alle 7 ...
|
Quote:
Certo che te poi vai subito al dunque, io invece preferisco sentirle prima, anche perchè poi ad offrire il caffe sarei io (maschio). Percio meglio capire prima, prima di procurarmi un danno economico A te invece offrirebbero se non vogliono passare per tirchi dal braccino corto e quindi a te ti andrebbe cmq bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
so di una che viene considerata poco appetibile (molto sovrappeso, e piuttosto trascurata a livello personale, con fiatella all'aglio) che invece è molto ricercata, nell'ultimo anno ha cambiato tre fidanzati.
|
Quote:
|
Quote:
Tornando al tema del 3d, io ultimamente sto usando ste app ma mi annoiano sempre di più.... Alla fine sono sempre le solite due parole in croce le poche volte che un minimo si riesce ad interagire...poi dopo poco ghosting sempre e comunque.... Molto probabilmente sono io che non riesco ad attrarre più di tanto, ma ormai ste robe mi hanno talmente stancato che non è che ci dia la stessa importanza di come magari facevo qualche anno fa.... Anzi, per assurdo sono quasi contento quando le persone si allontanano, come se fosse un problema in meno da avere, ed allo stesso tempo continuo ad usarle per non sentirmi immobile in campo relazionale, so che è un controsenso però lo faccio comunque... |
Si vede che la domenica la gente non ha niente da fare.
L'altro giorno mi ha riscritto uno che avevo ghostato. Oggi abbiamo parlato un po' e mannaggia a lui si ricorda tutto di tutto. Che faccio, le mie relazioni passate, cosa ho studiato. "E soprattutto mi ricordo che sei gnocca" :testata: Vabbé, cmq propone escursioni interessanti. Magari accetto, dopo averlo conosciuto dal vivo. Però gli ho detto che prima mi deve pure accompagnare da decathlon perché non saprei manco come attrezzarmi. Io mi ricordo di lui solo che lavora come tecnico per una casa automobilistica di quelle che fanno macchine fighe per ricconi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esteticamente dalle foto non sembra male, ma alla fine non ci siamo mai visti. Ci sentivamo nel periodo di lockdown feroce, quindi non si poteva manco andare a prendere un caffè d'asporto. Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq c'è google oggiggiorno, la scusa dell'ignoranza in materia per far si che poi il talentuoso boy-scout ghostato ti accompagni a fare shopping è ormai anacronistica:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq conosco gente che lavora da decathlon e che non saprebbe riconoscere una palla da tennis da una da golf. Quindi non è che mi fidi molto. |
Quote:
|
No quote
Anche se tecnicamente non dovrei ogni tanto per passatempo uso le app in questione. Ottenuti match e similari noto da parte mia una certa impossibilità di fingere di non essere me stesso e quindi tendo a farle scappare più o meno volontariamente, nonostante mi mostri si e no al 30% di quello che sono davvero. Qualora si innescasse uno scambio più serio e duraturo e quindi la tizia in questione è interessata nonostante il modo in cui mi sono presentato, tendo poi a sparire per giorni. Se invece lo stesso succede in più chat e non riesco più a gestire la cosa, non entro più per molto tempo. Non giudicatemi troppo male. Lo so, faccio schifo e ho seri problemi, ne sono perfettamente a conoscenza. Non riesco a capire però che senso ha tutto questo e perché tendo a comportarmi in questo modo. In ogni caso molte ragazze con cui ho avuto il piacere di parlare, dire che mi fanno ribrezzo almeno quanto me ne faccio io è dire poco :mrgreen: |
Se posso chiedere, perché non ti interessa da quel punto di vista, nonostante paia molto ben disposta nei tuoi confronti?
Altra domanda, se ti va di dirlo, ma qual è il suo paese d'origine? |
Essendo Brasiliana magari semplicemente ha canoni estetici diversi dalle ragazze Italiane a cui siamo abituati, quindi può starci che ti reputi interessante.
|
Non mangia carboidrati.
Ma cristo santo, ma che vor dì? :piangere::testata: |
Quote:
Oppure che è un seguace di Panzironi. |
Quote:
Aiuto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |