FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 18-11-2020 12:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Da venerdì dovrebbe arrivare il freddo. ç__ç

Delta80 18-11-2020 12:42

Se un giorno ne avrò la possibilità il mio sogno sarebbe prendermi una bici elettrica

Onizuka 18-11-2020 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2537074)
Bruciata la presa della lavatrice, naturalmente c'è stata una reazione a catena perché l'idiota di mio padre non ha mai voluto mettere un salvavita, quindi si sono bruciate anche altre prese e fili, dovrò fare un sacco di lavoro.
Oh signore...

Un altra giornata come tante in casa Shjatyzu :mrgreen:

Surrounded 18-11-2020 13:59

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2537020)
Ieri ho visto un servizio in tv in cui intervistavano dei tipi che si sono tatuati il bulbo oculare. A parte che stavo svenendo ieri mentre raccontavano come si fa questo tatuaggio, sto male per loro perchè immagino che potrebbero pentirsi (e si pentiranno quando saranno più anziani, alcuni perdono addirittura la vista)quello di cui hanno bisogno non è tatuarsi l'occhio, non è qualcosa di esterno, ma di interno (interiore) e mi fa molta pena (fino ad arrivare a stare proprio male) il fatto che non lo abbiano capito in tempo, lo capiranno andando avanti con gli anni ma ormai dovranno tenersi gli occhi neri.

Visti anch'io, facevano davvero impressione. Non tanto la tipa coi capelli blu (che era molto carina nonostante la lingua biforcuta[emoji33]) ma la bionda era inguardabile.. Hai visto che buchi in faccia? Quando si è tolta quel "tappo" sotto il labbro ho provato pena per lei. Per non parlare di quei scarabocchi sul viso. Mi chiedevo che genere di vita possa condurre conciata in quel modo, che lavoro pensi di poter fare? Bah, egocentrismo allo stato puro.

claire 18-11-2020 14:08

Che tenerezza i bambini di prima, frignano per ogni cagata.
"Perché piangi?É per questo?" No "è per quello ?" No.
"E allora perché?"
"Non lo so!buhuhnuh"

Palmiro 18-11-2020 14:26

INTRA SIESTRI E CHIAVERI S'ADIMA UNA FIUMANA BELLA, E DAL SUO NOME LO TITOL DEL MIO SANGUE FA SUA CIMA"

Questi versi danteschi dedicati alle montagne che ho qui dietro, fanno davvero sentire orgoglioso

claire 18-11-2020 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2537123)
Invidia? Io sono invidioso di chi riesce, nonostante tutto, a essere felice, ammiro chi dà pugni in faccia a tutto ciò che fa male, non facendosi piegare, riuscendo alla fine a trovare la propria dimensione. Per chi rinuncia alla lotta e si suicida bisogna solo avere compassione...

Mah, non so chi invidia la gente piena di sfighe fin sopra i capelli che continua a campare.
Al massimo può dirgli ammiro la tua forza, ma invidiare...dai.
Nessuno vorrebbe trovarsi in certi panni.
(ma nel dubbio...se qualcuno mi invidia e vuole fare cambio di situazione, mi scriva no che ci accordiamo subito).

Surrounded 18-11-2020 14:43

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2537127)
Non farò mai quello che vorrei fare, ormai mi sono arreso, non ho competenze.
Ribadisco che avrei dovuto fare l'operario appena finite le superiori, inutile studiare.

Sei ancora in tempo eh

Tortina95 18-11-2020 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2537124)
I miei genitori mi vogliono impedire di lavorare. : D

buon per te:D no dai scherzo, come mai,lo vuoi dire?:timidezza:

IO&EVELYN 18-11-2020 15:10

Oh ragazzi se voi credete che un giorno sarete felici o che avrà un senso tutto questo ben venga.

Non ho voglia di discutere, buona vita a tutti.

Teach83 18-11-2020 15:16

Nessuno pretende di essere felice. Mi basta la serenità di una vita dignitosa...

claire 18-11-2020 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2537130)
Può essere Claire, quel che so per certo è che mi sembra un'assurdità invidiare chi butta nel cesso l'intera esistenza senza più avere una nuova possibilità. Poi ognuno si prenda i modelli che preferisce, magari in silenzio; siccome una persona ha quasi portato me sul punto di farmi fuori , e ho vissuto questi pensieri sulla mia pelle , non mi azzarderei mai a carezzare l'idea in pubblico, vivrei con silenziosa dignità la scelta.

Mi spiace per il tuo vissuto personale, ed è legittima la tua opinione.
Ma non è meno legittima quella di Evelyn, se invidia chi è riuscito a togliersi da qui avrá i suoi motivi e non trovo che abbia detto nulla di offensivo verso nessuno, né di censurabile.
Mi permetto inoltre un appunto: chi muore non "butta via un'intera esistenza", la sua vita fino a quel momento è stata, e nessuno la può eliminare.
Rinunciare a proseguire non per tutti vuol dire "buttare via possibilità".
Le possibilità a un certo punto della vita sono abbastanza chiare, uno può farsi una stima probabilistica e valutare che il gioco (soffrire altri 50 anni, ad esempio), non vale la candela (avere lo 0,001% di probabilità che prima o poi accadrà quello che desideri).
Esempi non ne faccio.
Ma aprire la mente e considerare le situazioni altrui non fa male.

claire 18-11-2020 15:35

Conosco gente dichiaratamente razzileghista che nel quotidiano compie inaspettati gesti solidali ed altruistici.
E conosco "buonisti del piddí" su fb e a discorsi, che nella condotta quotidiana però sono razzisti ed egoisti.
La gente può stare simpatica o antipatica superficialmente.Ma bisogna conoscerla bene.Cosí poi la eviti tutta :D

Tortina95 18-11-2020 16:15

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2537160)
Conosco gente dichiaratamente razzileghista che nel quotidiano compie inaspettati gesti solidali ed altruistici.
E conosco "buonisti del piddí" su fb e a discorsi, che nella condotta quotidiana però sono razzisti ed egoisti.
La gente può stare simpatica o antipatica superficialmente.Ma bisogna conoscerla bene.Cosí poi la eviti tutta :D

Non potrei essere più d'accordo, basti pensare a quelli delle ONG che molto spesso sono dei grandissi figli di p. truffatori all'ennesima potenza.

claire 18-11-2020 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Tortina95 (Messaggio 2537171)
Non potrei essere più d'accordo, basti pensare a quelli delle ONG che molto spesso sono dei grandissi figli di p. truffatori all'ennesima potenza.

Non ti agganciare per queste generalizzazioni, grazie.
"Quelli delle ONG" hanno il mio rispetto fino a prova contraria.

Pablo's way 18-11-2020 17:30

Anche su un sito come questo a volte ti devi trattenere, non tanto e non solo perché ovviamente ci sono cose personali che può non andare di dire, ma anche perché ti leggono persone sensibili, insomma non sempre è opportuno esprimere certi pensieri.

Quando mi trovo in questa situazione, senza possibilità di sfogo nemmeno all'esterno provo una profonda frustrazione.

(Riflessione non riferita a qualcosa in particolare di letta qui)

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Passero 18-11-2020 18:01

Il mio pensiero in questo momento é: reddito universale di base

Tortina95 18-11-2020 18:07

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2537196)
Non ti agganciare per queste generalizzazioni, grazie.
"Quelli delle ONG" hanno il mio rispetto fino a prova contraria.

Ohh scusami! è che ieri ho visto un video delle iene sulle ONG e sono rimasta talmente schifata da come quella specifica ong amministrava i soldi che mi è venuto spontaneo fare un collegamento, perché davvero non speravo le cose funzionassero cosi.

CryingOnMyMind 18-11-2020 18:21

Mannaggia a me che mi metto a guardare i profili degli altri, mi devo limitare ai meme mi sa

tsubaki 18-11-2020 18:29

voglio farmi una plastica facciale prima che mi venga voglia di strapparmi la pelle dalla faccia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.