![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Da venerdì dovrebbe arrivare il freddo. ç__ç
|
Se un giorno ne avrò la possibilità il mio sogno sarebbe prendermi una bici elettrica
|
Quote:
|
Quote:
|
Che tenerezza i bambini di prima, frignano per ogni cagata.
"Perché piangi?É per questo?" No "è per quello ?" No. "E allora perché?" "Non lo so!buhuhnuh" |
INTRA SIESTRI E CHIAVERI S'ADIMA UNA FIUMANA BELLA, E DAL SUO NOME LO TITOL DEL MIO SANGUE FA SUA CIMA"
Questi versi danteschi dedicati alle montagne che ho qui dietro, fanno davvero sentire orgoglioso |
Quote:
Al massimo può dirgli ammiro la tua forza, ma invidiare...dai. Nessuno vorrebbe trovarsi in certi panni. (ma nel dubbio...se qualcuno mi invidia e vuole fare cambio di situazione, mi scriva no che ci accordiamo subito). |
Quote:
|
Quote:
|
Oh ragazzi se voi credete che un giorno sarete felici o che avrà un senso tutto questo ben venga.
Non ho voglia di discutere, buona vita a tutti. |
Nessuno pretende di essere felice. Mi basta la serenità di una vita dignitosa...
|
Quote:
Ma non è meno legittima quella di Evelyn, se invidia chi è riuscito a togliersi da qui avrá i suoi motivi e non trovo che abbia detto nulla di offensivo verso nessuno, né di censurabile. Mi permetto inoltre un appunto: chi muore non "butta via un'intera esistenza", la sua vita fino a quel momento è stata, e nessuno la può eliminare. Rinunciare a proseguire non per tutti vuol dire "buttare via possibilità". Le possibilità a un certo punto della vita sono abbastanza chiare, uno può farsi una stima probabilistica e valutare che il gioco (soffrire altri 50 anni, ad esempio), non vale la candela (avere lo 0,001% di probabilità che prima o poi accadrà quello che desideri). Esempi non ne faccio. Ma aprire la mente e considerare le situazioni altrui non fa male. |
Conosco gente dichiaratamente razzileghista che nel quotidiano compie inaspettati gesti solidali ed altruistici.
E conosco "buonisti del piddí" su fb e a discorsi, che nella condotta quotidiana però sono razzisti ed egoisti. La gente può stare simpatica o antipatica superficialmente.Ma bisogna conoscerla bene.Cosí poi la eviti tutta :D |
Quote:
|
Quote:
"Quelli delle ONG" hanno il mio rispetto fino a prova contraria. |
Anche su un sito come questo a volte ti devi trattenere, non tanto e non solo perché ovviamente ci sono cose personali che può non andare di dire, ma anche perché ti leggono persone sensibili, insomma non sempre è opportuno esprimere certi pensieri.
Quando mi trovo in questa situazione, senza possibilità di sfogo nemmeno all'esterno provo una profonda frustrazione. (Riflessione non riferita a qualcosa in particolare di letta qui) Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Il mio pensiero in questo momento é: reddito universale di base
|
Quote:
|
Mannaggia a me che mi metto a guardare i profili degli altri, mi devo limitare ai meme mi sa
|
voglio farmi una plastica facciale prima che mi venga voglia di strapparmi la pelle dalla faccia.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |