![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
|
|
|
https://syafar89.files.wordpress.com...-firefight.jpg
Mi aspettavo decisamente di più...:(...il primo era stato carino... |
Quote:
Tra l'altro Fassbender è uno di quegli uomini che mi fanno mettere (quasi) in dubbio la mia eterosessualità :ridacchiare: Hunger altro grande film, ma nel mio caso è Shame che è rimasto più impresso, sarà per il tema che è messo a fuoco in un modo molto originale e che mi ha fatto riflettere parecchio. Comunque apprezzo tantissimo lo stile di Mc Queen |
Quote:
Interessante Frank, non lo conoscevo, farò bene a rimediare. |
Mia Madre.
Mi sono scese non poche lacrime. |
Dark Shadows, di Tim Burton.
Carino, ma mi aspettavo di meglio dall'incipit. |
Mad Max fury road
Gran film, a me è piaciuto molto. La fotografia e la scenografia sono di grande impatto ed ha un uso degli effetti speciali secondo me molto intelligente, ben incorporati nel film e senza esagerare (al contrario di avengers ad esempio), a favore di una azione serrata ma che non annoia mai. Purtroppo a peccare è la trama abbastanza semplice così come la caratterizzazione leggera dei personaggi. |
|
Maratona dei Coen su Iris, ovvero Serious Man, Burn After Reading - A prova di spia, Fratello, dove sei? e L'uomo che non c'era, e sono incerto se il migliore sia il primo o l'ultimo. La mia passione per Kafka mi indirizzerebbe sul primo, se non fosse che l'ultimo è pressoché perfetto, quindi non mi so risolvere. :)
|
Biancaneve
ma non è proprio un film film un film documentario sulla cocaina |
Quote:
Sì, considerando la varietà di generi toccati dalla loro filmografia, come l'alternanza di toni/registri che spesso riguardano un solo loro prodotto, direi che non abbia molto senso. :) Più che il finale, trovo convincente il modo nel quale riesca ad essere efficace senza discostarsi eccessivamente da una cifra stilistica "misurata" - che poi è il punto di vista dell'interessante protagonista - se non per delineare gli elementi propri della indeterminabilità esterni alla sua (come in parte alla nostra) percezione. Non ricordavo che il tema della inconoscibilità, attraverso il principio di indeterminazione o in altre forme, fosse così presente nella loro filmografia, e che venisse declinato secondo una sensibilità prossima a quella di Kafka non solo in Serious Man, ma anche nello stesso L'uomo che non c'era, tanto per dirne uno. |
|
http://www.filmscoop.it/locandine/glorious39.jpg
Devo finirla di guardare film in cui ci sono attori che mi piacciono, perché poi non mi aspetto di angosciarmi... |
|
Lo Hobbit 3.
Troppo noiosooooooo |
1 allegato(i)
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
Jupiter
mi aspettavo qualcosina in più, dettagli maggiori, la storia mi sembra un po' buttata lì, potevano approfondire meglio...in generale carino... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |