![]() |
Quote:
|
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Quote:
|
L'altra sera ho avuto un'uscita sociale dopo molto tempo, probabilmente alcuni anni. Sono stato invitato a un compleanno. C'erano molte persone che non conoscevo e non sapevo che dire e come stare. Sarò stato quasi un'ora senza dire una parola, poi con un po' di birra le cose sono andate leggermente meglio.
A un certo punto si decide di fare un brindisi: è stato imbarazzante (ma in realtà neanche tanto, è stato più che altro curioso) notare che nel mio bicchiere era rimasta una sola goccia di birra e gli altri, che forse avevano aspettato di iniziare a bere oppure lo facevano più lentamente, avevano il bicchiere ancora colmo. Domando a bassa voce: 'e io con che brindo?' e qualcuno ridendo fa notare che il mio bicchiere è già quasi vuoto. La stessa cosa è avvenuta anche con il panino: non mi ero accorto che gli altri, per aspettare qualcuno che doveva ancora arrivare, non avevano iniziato a mangiare, mentre del mio panino era rimasto giusto un morso. |
Quando ero più giovane c'è stato un periodo in cui più di 4 ragazze contemporaneamente erano interessate a me, ora neanche una in 10 anni.
|
quando sono in palestra mi piace ringhiare :timidezza:
lo faccio tanto quando sono da solo per non passare per squilibrato :D |
Quote:
All'epoca smisi di guardare Mario perché era maltrattata troppo (-_-) |
Quando andavo alle superiori non mi pesava troppo svegliarmi presto per prendere l'autobus perché ogni mattina c'era la possibilità di vedere la ragazza che avevo idealizzato, mi bastava vederla per poco tempo per essere contento per tutto il giorno. Che bella che era:arrossire:
|
Non ho mai portato orologi da polso o braccialetti, mi danno fastidio, voglio sentirmi le mani libere, nude, come mamma me le ha fatte. Non ho mai portato nemmeno anelli e simili.
|
Tengo per il Bayern Monaco.
|
faccio sempre delle figure di merda senza accorgermene, poi mi sento in colpa per giorni pensando a quel che ho fatto. Tipo una parola di troppo, un saluto in meno ecc. un tormento
|
Sono stato scambiato per uno dell'accademia militare per ufficiali
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
da quando non bevo più caffè mi addormento tutte le sere come un bambino
|
Adoro sentire il profumo delle mani appena lavate. E' inebriante.
|
Se avessi la pelle del corpo fresca e turgida come quella del viso, sarei una discreta fregna.
|
Odio i miei genitori sebbene il sentimento non sia reciproco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |