![]() |
Re: Serie tv - Brand New
finita la seconda stagione di stranger things
mamma mia che super fan service l'ultima puntata col ballo:mrgreen: Ormai lo finisco, ma in effetti tutto sto hype non lo comprendo. Ho tante serie nuove da vedere che mi sa dovrò accantonare i film per un pò:mrgreen: |
Finita Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story; mi è piaciuta.
|
Lo avete visto the watcher?
Che cagata pazzesca |
Quote:
|
ho finito cabinet of curiosities di Del Toro.
Comincia col botto ( i primi 4 episodi son molto carini ), poi va peggiorando. Ammetto che uno l'ho anche saltato, il secondo su un racconto di lovecraft, ho visto che la regista era quella di twilight e non ce l'ho fatta. Il primo del racconto di lovecraft ( il modello di pickman ) è stato davvero bruttino. Dei due registi che aspettavo, quello di the empty man ha fatto un episodio ( l'autopsia ) molto carino, la kent invece, luci ed ombre, comincia a razzo e finisce proprio a cazzo. L'episodio di Panos Cosmatos non riesco a classificarlo, è una roba sotto trip stranissima. Nel complesso, vedibile. |
Mi è scaduto il mese di netflix che mi ero regalata :sisi:
si ritorna a salpare in alto mare? |
Io ero interessato alla serie antologica di del Toro, soprattutto per le trasposizioni di Lovecraft... 🙁
Ho appena finito la stagone finale di Peaky Blinders, credo che continuerò Boris allora ... ho visto solo i primi due episodi e mi garba assai. |
sto vedendo Young Sheldon su Netflix molto divertente :bene:
|
Io sto rivedendo per la trecentesima volta tutto bbtheory stavo pensando quando lo finisco di vedere pure io young sheldon
|
La prossima che guarderò penso sarà The Devil's Hour perché l'altro mio Dottore scozzese non posso perdermelo. E poi sto guardando Boris 4 e ogni volta che fanno vedere la gigantografia di Stanis muoio.
|
Ho iniziato scissione, figata totale!
|
Quote:
Aspetto con ansia la seconda stagione. Io ho cominciato inside man, dal creatore di sherlock holmes. E alla fine, il cannovaccio è quello, Stanley Tucci che risolve cose. Finora molto interessante. |
Quote:
|
Hanno rinnovanto The Sandman :clap::clap::clap:
https://i.pinimg.com/originals/c3/6a...9c559bfc83.gif |
Finita la sesta stagione di Big Mouth; ormai non sanno più cos'altro inventarsi, in una stagione hanno introdotto solo l'asessualità come tema. :nonso:
|
finita anche la seconda di fleabag.
Ribadisco la convinzione sia un'opera geniale, come geniale è la sua protagonista, scrittrice e regista. La rottura della quarta parete nella seconda stagione ha dei momenti geniali, lei ci guarda, il prete guarda lei, poi guarda noi, e non capisce. E poi lei guarda noi, e ci sorride, e noi rispondiamo al sorriso, perchè è la cosa più naturale da fare. Momento più alto forse il monologo nel confessionale ( dove si rischia di toccare un punto di blasfemia dove addirittura io ho detto ad alta voce "no, non può succedere davvero"), e come sempre, tra le tante riflessioni che questo telefilm ti porta a fare, mi è partita anche una epifania su quanto siano simili concettualmente la fede in dio e il bdsm.:interrogativo: Comunque, meraviglioso. |
ah, ho anche visto la quinta stagione di the handmaid's tale.
Mmm, non saprei esprimermi, sicuramente va in crescendo e alcuni momenti sono notevoli, ma mi ha lasciato perplessa lo sviluppo caratteriale di alcuni personaggi che appare completamente stravolto. Aunt lydia che da super stronza adesso ci tiene ad essere buona su tutte. Invece il passaggio di pensiero di serena è gestito meglio, ritrovarsi nel ruolo di "ancella" e la maternità possono spiegare il suo cambiamento. |
Quote:
Magari non completamete verosimile, però mi è piaciuto assai. Peccato duri poco.. vediamo dove andranno a parare con la seconda season, sperando non svacchino tutto. Sto proseguendo Boris, e mi sta divertendo... risate amare se penso al sistema Italia. |
Finita l'ultima stagione di Atlanta; la deriva alla Black Mirror non mi è dispiaciuta, anche se a volte risultava lenta.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |