![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non quotate! :male: |
non quoto ma il 'menomale' era fondamentale
"menomale non ho avuto figli... " etc, se no sembra una mia scelta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera esco, sabato e domenica sera esco. Dovrei esserne contento, però il bisogno di sentire il mio affetto ricambiato è nettamente superiore. Inutile che cerco di capirmi.
Che poi perchè uscire per vedersi, esistono le webcam. O anche solo le fotografie :nonso: Oh scherzo :p |
....................
|
contenta te ...
|
Mi manca la ninfa vitale.
|
Quando entro nel forum dal cel ( uso solo il cell), alle volte mi si apre una pagina con avvisi del tipo, i termini di utilizzo di uozappo scadono domani, faccia libro richiede il rinnovo di nn ricordo cosa, il telefono richiede agiornamenti, etc, a voi capita?
|
:( Come fa una persona come me ad avere delle responsabilità così importanti? :miodio: Spero vada tutto bene...
|
Quote:
scherzo ma quando ho letto ho pensato a questo :\ |
Quote:
http://pad.mymovies.it/filmclub/2002.../locandina.jpg |
ODIO GLI SNOB
Persona che nell'atteggiamento o nel comportamento ostenta un'aristocratica, spesso eccentrica e non di rado ridicola distinzione e raffinatezza, nel tentativo di identificarsi con una categoria sociale superiore. Origine: io li odio...non so perchè..? siamo diversi... te l'ho sempre detto dall'inizio...le classi sociali,lo snobismo...ma anche il semplice...babbo ti da il 100 per il sabato...io a casa o a consegnare le pizze...deriso tra l'altro...sono traumi e ODIO CHE COVO FIN DA GIOVANISSIMOOO...BASTA CHE TROVO UN INTEREPRETE...E BAM!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Non ce la posso fare, non ho più vent'anni, lo volete capire?! :crying:
|
Quote:
|
Mettete su Rai 5, c'è un documentario montato sulla lettura del diario di un semplice vissuto tra le due guerre mondiali che è una cosa eccezionale, un libro stupendo, così elementare e sincero (lui è semianalfabeta) da essere essenziale, intenso, poetico, disarmante, verità e vita ad ogni parola.
|
Noooooooooo, mi sono persa i militari italiani internati su Rai Storia!!! :scared: Beh dai, magari lo faranno rivedere... Si spera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |
|