![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oh povero Mihajlovic :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente arriva il weekend e a breve vacanze
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
.
|
Che covo di vipere dove lavoro Maria
|
mi è scesa una lacrimuccia per sinisa, uno dei miei preferiti nel calcio. poi ho fatto un pisolo di un paio d'ore...ultimamente sto sognando soltanto che lavoro, mi sento assorbito da quell'ambiente
|
Quote:
Io faccio il tifo per il ragazzo. Dai Euridice, prova a dargli una possibilità! :bene: |
Oggi ho fatto l'evitante alla stragrande, avevo una cena con i colleghi e l'ho evitata all'ultimo dicendo che stavo poco bene, hanno capito tutti che era una scusa e mi sono preso una buona dose di insulti, e ne prenderò altri quando torno in ufficio.
Ma proprio non avevo voglia di andare, mi sento troppo giù, e sarebbero pure partiti almeno 40€ piu la benzina che non mi pare proprio il caso :testata: |
Avere i genitori su Facebook è peggio di una piaga biblica.
|
Quote:
|
Quote:
A me ha fatto già cadere le braccia comunque, devo imparare a capire quando piaccio davvero..non voglio persone così! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oltretutto la soluzione che è stata adottata del conto non cointestato per giunta a uno dei fratelli, è il modo migliore per perderli con poche possibilità di recupero. Puoi tentare di chiederlo sperando che ci sia armonia tra di voi e capiscano la situazione. Se non vogliono e sono passati meno di 10 anni ci sono ancora i termini per eventuale azione di recupero, se ne sono passati di più e non vogliono restituirli le possibilità di recuperarli sono zero. |
Quote:
|
Quote:
Ancora meglio avrei preteso la mia parte sul mio conto e da lì avrei donato mensilmente (o quello che la necessità richiedeva). Non mi sentirei né egoista né materialista: i soldi servono a tutti. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |
|