![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi commuovo sempre un po' quando qualcuno ha queste attenzioni, nello specifico mia madre che mi toglieva sempre i cioccolatini dalla vista. Un giorno nessuno potrà fermarmi, intendo dall'autodistruzione e cerco di dare grande valore a queste cose. Sono tra le pochissime prove sincere che qualcuno ci tiene a noi.
|
Superato il test di ingresso. Ora mi aspetta un anno duro di studio ma finalmente ho un obbiettivo e ricomincio a vivere degnamente.
|
Tra una settimana comincia l'inverno.
|
Quote:
|
Oggi ho preso dei gratta e vinci, ma devo ancora grattare
|
Quand'ero piccolo pensavo che il magma dei vulcani provenisse dal centro della Terra. Solo in seguito ho imparato che le cose stanno un po' diversamente...
|
A volte, quando discuto con una persona a cui tengo, ma che mi ferisce e non capisce io mi sento un po' un pesce for d'acqua.
A volte, in mezzo alla gente e tra i sorrisi di amici e conoscenti, mi sento un pesce fuor d'acqua A volte, a casa mia in mezzo alla mia famiglia, che non smette di farmi capire che mi vuole bene, mi sento un pesce fuor d'acqua. A volte in questo forum mi sento un po' un pesce fuor d'acqua. |
Quote:
Mi cogli impreparato. 🤔 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come i vitelloni, fuga da New York, o i blues brothers. Esistono i gusti ma certi film sono epocali. |
Quote:
Stavo guardando un film di Bud Spencer con mio padre e gli chiesi quanto guadagnavano per rifare le scene, mi spiegò che erano registrazioni etc. |
Io da bambino credevo che tutti gli attori indossassero una maschera di gomma, che quelle che vedevo non fossero le loro vere facce...
|
Ovvio, non solo lo sport e il jazz sono dominio quasi esclusivo degli africani (e quindi "comprati" nel calcio mercato) ma la Francia ha voluto la bicicletta di dichiarare l'Algeria territorio metropolitano per applicare più facilmente il pugno di ferro, e ora pedalano con una ulteriore (rispetto all'Italia che però compensa con l'assenza di controlli ai confini) massiccia immigrazione dal Nordafrica. Anche quelli etnicamente più o meno europei hanno probabilmente molto spesso qualche genitore o nonno algerino.
|
Quote:
Non ho mai creduto che sia bello ciò che piace perché esiste un lato oggettivo anche nell'arte e posso anche pensare di educarmi razionalmente a conoscerlo. Quindi non ho avuto nessuna difficoltà a pensare che potevo averlo sopravvalutato e quindi stavolta ho aggiunto il "per me". |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Oggi ho lavorato bene.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |
|