![]() |
|
Quote:
Poi mi chiedo se sia umanamente impossibile dosarle specie se si hanno energie altalenanti con picchi di alti e bassi con un divario notevole |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Dopo tanto, tanto tempo l’empatia la si perde… |
Quote:
|
Quote:
|
quindi finita la menata delle cedole...posso farmi fuori...non lascio cose che sono incapaci di gestire. in teoria sarei a posto.
|
Rasserenato. Ho trovato lo spogliatoio completamente vuoto e nessuno ha visto il mio corpo informe anzi, amebiforme, sgusciare verso le docce. Fosse sempre così...
|
Dopo l'ultima uscita del Berlusca posso morire felice hahahahahaha
|
Quote:
|
Ho la nausea di nuovo :testata:
|
Anche a voi Facebook da mobile (non come app) ha una veste grafica diversa (orrenda secondo me, con tutti gli elementi più grossi e bombati)?:pensando:
|
Quote:
|
Si ma vara usare i siti di incontro e pensare di mandare ogni chatta messaggi diversi è impossibile dopo un po' di va di copia incolla almeno x il messaggio rompighiaccio, poi si vede chi risponde e chi no
|
Vorrei che fosse come in America, dove ti possono licenziare per un nonnulla. E vorrei essere licenziato.
|
Sono sul bus e ho un mal di testa assurdo...
Poi ho scoperto che venerdì c'è lo sciopero dei trasporti, neanche a due settimane dal precedente sciopero... Ma che non rompessero i coglioni e andassero a lavorare invece di andare a fare la sciatina del menga.. |
Quote:
Ho notato che quando mi permetto di dare consigli ai fobici, quasi per dispetto fanno l’esatto contrario. Forse perché non vogliono fare la mia fine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Che senso ha lamentarsi di continuo?
:mannaggia: |
Ho perso l'autobus per arrivare alla metro, l'ho perso di un soffio. Sono andato a piedi. Sono fracico dalla testa ai piedi. Sulla metro non c'è un posto a sedere. Sono stanco. È pieno di gente. Chi è questa gente? Non conosco nessuno. Poi devo farmi un'ora di macchina. Ho fame, ho sete. Mi viene da piangere. Non voglio stare qui. Voglio stare a casa!
☹️ |
Quote:
Sto per qualche mese poi è inevitabile che mi guardi allo specchio, il magone si accumula e quando scatta smetto per qualche mese, poi ricomincio :D Per dieci volte che riesco a deviare lo sguardo una o due mi vedo, è inevitabile guardarsi se c'è uno specchio. Non c'è posto dello spogliatoio al riparo di quel giudice obiettivo e impietoso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |
|