FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

~~~ 14-12-2022 00:14

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2788304)
Beato chi ce la fa a dosare le proprie energie, a sapere quando vale la pena di spenderle o meno, chi riesce a non farsi trascinare in vortici estenuanti ed inutili, chi non si lascia sopraffare dalle emozioni.
Io un tale controllo e una tale saggezza sono ben lontano dall’ottenerle.

Ti capisco...
Poi mi chiedo se sia umanamente impossibile dosarle specie se si hanno energie altalenanti con picchi di alti e bassi con un divario notevole

Varano 14-12-2022 00:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2788304)
Beato chi ce la fa a dosare le proprie energie, a sapere quando vale la pena di spenderle o meno, chi riesce a non farsi trascinare in vortici estenuanti ed inutili, chi non si lascia sopraffare dalle emozioni.
Io un tale controllo e una tale saggezza sono ben lontano dall’ottenerle.

è carattere. solo una volta mi sono fatto sopraffare dalle emozioni ed è finita male per me. però mi ha insegnato qualcosa, anche se per alcuni è un modo innaturale di comportarsi, è più in linea con quello che sono

Teal 14-12-2022 00:32

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2788315)
è carattere. solo una volta mi sono fatto sopraffare dalle emozioni ed è finita male per me. però mi ha insegnato qualcosa, anche se per alcuni è un modo innaturale di comportarsi, è più in linea con quello che sono

L’eterna disputa: nasciamo e cresciamo storti, poi in età adulta non si sa mai se sia il caso di concentrare i propri sforzi per cercare quei margini di miglioramento oppure riuscire ad accettarsi e pace. Ma lo so che non c’è una risposta definitiva valida per tutti e per tutte le occasioni.

gaucho 14-12-2022 00:44

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2788290)
Ho notato che gli utenti più polemici spesso non comprendono o interpretano male i post altrui, la buttano in caciara magari insultando, non mi stupisco può essere anche nervosismo dovuto alla propria situazione, ma ormai sono certo che i fobico non siano più sensibili o rispettosi di chi ha una vita sociale nella norma, questa mancanza di empatia o litigiosità in persone sofferenti secondo me aggrava la propria sofferenza, non ha risvolti utili.

Dopo tanto, tanto tempo l’empatia la si perde…

Crepuscolo 14-12-2022 09:12

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2788291)
il tempo è prezioso, oltre alle energie mentali per formulare un approccio decente, si previene una piccola delusione quasi certa.
come non giocare al gratta e vinci è l'unica soluzione per vincere, seppur non eccitante, così la ritirata tattica è migliore quando la situazione è molto sfavorevole. ma quale dubbio eterno, parliamo di facebook dating mica di persone vere

In realtà il problema non è neanche la delusione, alla fine non mi frega niente se questa non mi risponderà, chi la conosce... Il fatto è che essendo così diversi io e lei non so proprio di cosa parlare. Comunque ho seguito il consiglio di Jasmine e le ho scritto, solo per curiosità, per vedere se e cosa risponderà.

Darby Crash 14-12-2022 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2788355)
Secondo voi è brutto se esco avendo il covid? Metto la mascherina e non dovrei infettare nessuno, devo fare delle spese urgenti altrimenti rimanderei. Di me non mi interessa, anzi a me fa bene uscire ho bisogno di aria fresca (ho tutti i polmoni in fiamme un pò di aria fresca mi fa bene), ma mi dispiace se infetto altri.

io sono uscito senza farmi troppi problemi. magari stai attenta a mantenere un po' di distanziamento dagli altri.

cancellato21990 14-12-2022 11:56

quindi finita la menata delle cedole...posso farmi fuori...non lascio cose che sono incapaci di gestire. in teoria sarei a posto.

pokorny 14-12-2022 13:36

Rasserenato. Ho trovato lo spogliatoio completamente vuoto e nessuno ha visto il mio corpo informe anzi, amebiforme, sgusciare verso le docce. Fosse sempre così...

IO&EVELYN 14-12-2022 13:46

Dopo l'ultima uscita del Berlusca posso morire felice hahahahahaha

Jasmine 14-12-2022 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2788356)
.

tramite social o app di incontri puoi avere le idee chiare su una persona fino a un certo punto, sec me.. cmq felice tu ci abbia provato lo stesso, ogni lasciata e' persa.. naturalmente ho compreso i discorsi fatti da Varano e immagino sia pesante psicologicamente (ci sono passata pure io, mille rifiuti su app ecc, ma proseguo..).. a sto punto aspetto di sapere novita' sull'andamento della cosa :bene:

edward00767 14-12-2022 14:29

Ho la nausea di nuovo :testata:

Nannerl 14-12-2022 14:29

Anche a voi Facebook da mobile (non come app) ha una veste grafica diversa (orrenda secondo me, con tutti gli elementi più grossi e bombati)?:pensando:

~~~ 14-12-2022 15:06

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2788395)
Rasserenato. Ho trovato lo spogliatoio completamente vuoto e nessuno ha visto il mio corpo informe anzi, amebiforme, sgusciare verso le docce. Fosse sempre così...

Dove eri?

Barracrudo 14-12-2022 16:09

Si ma vara usare i siti di incontro e pensare di mandare ogni chatta messaggi diversi è impossibile dopo un po' di va di copia incolla almeno x il messaggio rompighiaccio, poi si vede chi risponde e chi no

Da'at 14-12-2022 16:17

Vorrei che fosse come in America, dove ti possono licenziare per un nonnulla. E vorrei essere licenziato.

Teach83 14-12-2022 16:29

Sono sul bus e ho un mal di testa assurdo...
Poi ho scoperto che venerdì c'è lo sciopero dei trasporti, neanche a due settimane dal precedente sciopero...

Ma che non rompessero i coglioni e andassero a lavorare invece di andare a fare la sciatina del menga..

Varano 14-12-2022 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2788356)
In realtà il problema non è neanche la delusione, alla fine non mi frega niente se questa non mi risponderà, chi la conosce... Il fatto è che essendo così diversi io e lei non so proprio di cosa parlare. Comunque ho seguito il consiglio di Jasmine e le ho scritto, solo per curiosità, per vedere se e cosa risponderà.

Ho notato che quando mi permetto di dare consigli ai fobici, quasi per dispetto fanno l’esatto contrario. Forse perché non vogliono fare la mia fine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cancellato25904 14-12-2022 16:49

Che senso ha lamentarsi di continuo?

:mannaggia:

Stan Kezza 14-12-2022 16:51

Ho perso l'autobus per arrivare alla metro, l'ho perso di un soffio. Sono andato a piedi. Sono fracico dalla testa ai piedi. Sulla metro non c'è un posto a sedere. Sono stanco. È pieno di gente. Chi è questa gente? Non conosco nessuno. Poi devo farmi un'ora di macchina. Ho fame, ho sete. Mi viene da piangere. Non voglio stare qui. Voglio stare a casa!
☹️

pokorny 14-12-2022 17:50

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2788422)
Dove eri?

In palestra; teoricamente sarei costretto a un'attività di pesistica regolare per tenere insieme quello che resta di menischi e articolazioni, e i tendini molto risicati e tendenti a danneggiamenti. In pratica vado a ondate.

Sto per qualche mese poi è inevitabile che mi guardi allo specchio, il magone si accumula e quando scatta smetto per qualche mese, poi ricomincio :D Per dieci volte che riesco a deviare lo sguardo una o due mi vedo, è inevitabile guardarsi se c'è uno specchio. Non c'è posto dello spogliatoio al riparo di quel giudice obiettivo e impietoso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27.