FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

sato 07-01-2016 15:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

ho sentito un mio amico per telefono, ci siamo fatti due risate, mi serviva :)

a riconferma del fatto che i miei pensieri sono la peggior compagnia che io possa avere, stare troppo con me stesso mi fa male, divento irrazionale e paranoico

lonely heart 07-01-2016 15:58

Curare i gatti su Neko Atsume è la mia unica soddisfazione :mannaggia:

ultranoia 07-01-2016 16:41

se non inizio a studiare oggi potete anche sopprimermi :testata:

red dragon 07-01-2016 16:49

Voglio sparire da questo mondo

Balto 07-01-2016 17:03

Quote:

Originariamente inviata da kitsungi (Messaggio 1663262)
Perché esistono 26enni realizzati e di successo? Non possono essere tutti falliti come me, così almeno i miei non hanno niente da rinfacciarmi?
:nonso:

Eccomi, fallito su tutti i fronti :bene: ma dubito ci sia tanto da vantarsi :pensando:

cancellato16760 07-01-2016 17:05

Che riguardo a me stesso inizio ad avere difficoltà a mettere insieme pensieri che abbiano un senso.:miodio:

Toxy 07-01-2016 17:41

Perche' non riesco ad alzare il culo dalla sedia e spegnere questo benedetto pc!!

tersite 07-01-2016 18:38

Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1663213)
Sono attratta dagli uomini infantili, sconclusionati, spaventati dagli impegni e dalla routine, ipocondriaci, ansiosi, con la testa non si sa dove, incostanti, narcisisti, immaturi, tirano fuori il mio senso materno latente...non ci posso fare niente.

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1663221)
Però devi ammettere che sono molto più interessanti questi uomini un po borderline e fuori dal mondo ;)

mi ero persa la risposta di Hansel :mrgreen:

sì penso che sia vero almeno in generale , 'matti' sconclusionati e un po' artisti sono amati dalle donne , non è un caso che si dice "come sei matto!" con evidente apprezzamento , mentre nessuna dirà "come sei ammodo ti amo!" il tipo alla Fantozzi non ha successo , deve essere il fratello del calzino bianco alla lucky luke , per tornare più nella realtà fa più sesso un artista sai pure velleitario di un tabaccaio o un mezze-maniche , purtroppo devo ammettere di avere il peggio dei due mondi per così dire , non sono abbastanza matto da essere interessante e non sono affatto un bravo ragazzo (oops bravuomo) come sembro , incapace di formarmi una famiglia e di avere una vita stabile , di uniformarmi , non ho neppure lo slancio che hanno i borderline insomma 'na schifezza :D

Sonoquimivedi? 07-01-2016 18:57

Mi annoio tantissimo Odio la vita e oggi faccio fatica anche a respirare
Mi sento sola come mai mi sono sentita
fragile triste
Ne ho abbastanza come diceva Jim Morrison
Datemi un sogno in cui vivere, perché la realtà mi sta uccidendo.

Blue Sky 07-01-2016 19:35

"Retribuzione: buoni pasto".

Weltschmerz 07-01-2016 19:36

Lutto da fine libro.

illumi 07-01-2016 20:54

Da non credere. Un mio amico mi ha chiamato per andare in questo giorni a bere qualcosa. Io sono fobico, non chiamo. Ho l'esenzione.

Hazel Grace 07-01-2016 21:06

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1663420)
mi ero persa la risposta di Hansel :mrgreen:

sì penso che sia vero almeno in generale , 'matti' sconclusionati e un po' artisti sono amati dalle donne , non è un caso che si dice "come sei matto!" con evidente apprezzamento , mentre nessuna dirà "come sei ammodo ti amo!" il tipo alla Fantozzi non ha successo , deve essere il fratello del calzino bianco alla lucky luke , per tornare più nella realtà fa più sesso un artista sai pure velleitario di un tabaccaio o un mezze-maniche , purtroppo devo ammettere di avere il peggio dei due mondi per così dire , non sono abbastanza matto da essere interessante e non sono affatto un bravo ragazzo (oops bravuomo) come sembro , incapace di formarmi una famiglia e di avere una vita stabile , di uniformarmi , non ho neppure lo slancio che hanno i borderline insomma 'na schifezza :D

si può essere il tabaccaio sotto casa e una persona rispettabile, cioè normale, ma avere anche dei lati interessanti e senza "uniformarsi" anche se si svolge una vita normale. Ovvio che ci dev'essere un punto di incontro, altrimenti diventa invivibile

tersite 07-01-2016 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1663589)
si può essere il tabaccaio sotto casa e una persona rispettabile, cioè normale, ma avere anche dei lati interessanti e senza "uniformarsi" anche se si svolge una vita normale. Ovvio che ci dev'essere un punto di incontro, altrimenti diventa invivibile

ovvio generalizzavo , cmq ho notato che è così i tipi un po' eccentrici ( ma non troppo) piacciono, questo sotto i 25 anni , poi si comincia a chiedere che fai ? :mrgreen:

Hazel Grace 07-01-2016 21:19

Dipende che persona sei, se uno è mezzo schizzato va in cerca di un suo simile..

An.dream 07-01-2016 21:50

I buoni propositi per il 2016 hanno avuto vita breve. :bene:
Ritorniamo dalle amiche Accidia e Mediocrità.

kitsungi 07-01-2016 23:01

Maratona di Mad Men, cibo spazzatura, e sei in pole position (semi cit.):popcorn:

cancellato14173 07-01-2016 23:34

E mangio.
E mangio.
E mangio.
E mi sono rotto le balle di pensarti.

Suicitazzo 07-01-2016 23:38

Io sto alle cozze. Guten nacht.

Mike Patton 07-01-2016 23:47

Mi è venuto un'emicrania assurda a grappolo. E devo studiare :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24.