![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque si è vero, hai scritto un bel messaggio brava Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quanti gauchos in quest Argentina mamma mia… che sostanza…
|
Mi ha ricambiato l'interesse una sull'app di facebook, ma questa fa mille attività diverse e studia medicina all'Università. Neanche ci perdo tempo a scriverle e ovviamente lei non scriverà a me (figuriamoci se le donne scrivono per prime...). Vorrei una pigra, passiva e negativa come il sottoscritto ma mi sa che sono troppo disadattato pure per loro.
|
Quote:
|
Quote:
|
@Crepuscolo buttati che e' morbido.. :sisi:
boh ,tanto vale lanciarsi a sto punto..no..? |
La mia argentina in finaleee:applauso::applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho notato che gli utenti più polemici spesso non comprendono o interpretano male i post altrui, la buttano in caciara magari insultando, non mi stupisco può essere anche nervosismo dovuto alla propria situazione, ma ormai sono certo che i fobico non siano più sensibili o rispettosi di chi ha una vita sociale nella norma, questa mancanza di empatia o litigiosità in persone sofferenti secondo me aggrava la propria sofferenza, non ha risvolti utili.
|
Quote:
come non giocare al gratta e vinci è l'unica soluzione per vincere, seppur non eccitante, così la ritirata tattica è migliore quando la situazione è molto sfavorevole. ma quale dubbio eterno, parliamo di facebook dating mica di persone vere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beato chi ce la fa a dosare le proprie energie, a sapere quando vale la pena di spenderle o meno, chi riesce a non farsi trascinare in vortici estenuanti ed inutili, chi non si lascia sopraffare dalle emozioni.
Io un tale controllo e una tale saggezza sono ben lontano dall’ottenerle. |
Quote:
|
Ma solo a me il termine "tregua fiscale" mi sta sul cazzo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |
|