FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 13-12-2022 21:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2788255)
Ma dai no, speriamo che a un certo punto finisca. Intendo che credo che si possa arrivare a stare e vivere bene, qualsiasi cosa questo significhi per ognuno d noi. A volte si vive con questa serenità interiore ( che ovviamente poi traspare e attre gli altri ) per brevi momenti, altre volte la si raggiunge dopo lunghi tormenti Io penso che lei sia una ragazza che ha molto da dare umanamente parlando e spero per lei, come per altri/e utenti che trovino la persona/e giusta/e.

Si hai ragione, quello che intendevo dire è che non si finisce mai di scoprirsi (e di mettermi in discussione, quello a volte lo faccio anche troppo :mrgreen: ).
Comunque si è vero, hai scritto un bel messaggio brava

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

gaucho 13-12-2022 21:48

Quanti gauchos in quest Argentina mamma mia… che sostanza…

Crepuscolo 13-12-2022 21:59

Mi ha ricambiato l'interesse una sull'app di facebook, ma questa fa mille attività diverse e studia medicina all'Università. Neanche ci perdo tempo a scriverle e ovviamente lei non scriverà a me (figuriamoci se le donne scrivono per prime...). Vorrei una pigra, passiva e negativa come il sottoscritto ma mi sa che sono troppo disadattato pure per loro.

esteem 13-12-2022 22:36

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2788267)
Mi ha ricambiato l'interesse una sull'app di facebook, ma questa fa mille attività diverse e studia medicina all'Università. Neanche ci perdo tempo a scriverle e ovviamente lei non scriverà a me (figuriamoci se le donne scrivono per prime...). Vorrei una pigra, passiva e negativa come il sottoscritto ma mi sa che sono troppo disadattato pure per loro.

Va beh prova dai.. chi non vorrebbe stare con un medico?

Crepuscolo 13-12-2022 22:51

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2788272)
Va beh prova dai.. chi non vorrebbe stare con un medico?

Fosca in "viaggi di nozze" ad esempio...

Jasmine 13-12-2022 23:04

@Crepuscolo buttati che e' morbido.. :sisi:
boh ,tanto vale lanciarsi a sto punto..no..?

Palmiro 13-12-2022 23:12

La mia argentina in finaleee:applauso::applauso:

Varano 13-12-2022 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2788267)

esatto, bisogna essere realisti nella vita. quando capita a me penso che abbiano swippato per errore, succede spesso

Jasmine 13-12-2022 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2788287)
esatto, bisogna essere realisti nella vita. quando capita a me penso che abbiano swippato per errore, succede spesso

certo.. ma che ci dovrebbe perdere..? chi non risica non rosica.. non credo che farebbe meglio alla sua autostima restare, invece, nel dubbio eterno di non aver mai tentato....

cancellato25904 13-12-2022 23:33

Ho notato che gli utenti più polemici spesso non comprendono o interpretano male i post altrui, la buttano in caciara magari insultando, non mi stupisco può essere anche nervosismo dovuto alla propria situazione, ma ormai sono certo che i fobico non siano più sensibili o rispettosi di chi ha una vita sociale nella norma, questa mancanza di empatia o litigiosità in persone sofferenti secondo me aggrava la propria sofferenza, non ha risvolti utili.

Varano 13-12-2022 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2788288)
certo.. ma che ci dovrebbe perdere..? chi non risica non rosica.. non credo che farebbe meglio alla sua autostima restare, invece, nel dubbio eterno di non aver mai tentato....

il tempo è prezioso, oltre alle energie mentali per formulare un approccio decente, si previene una piccola delusione quasi certa.
come non giocare al gratta e vinci è l'unica soluzione per vincere, seppur non eccitante, così la ritirata tattica è migliore quando la situazione è molto sfavorevole. ma quale dubbio eterno, parliamo di facebook dating mica di persone vere

Jasmine 13-12-2022 23:44

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2788291)
il tempo è prezioso, oltre alle energie mentali per formulare un approccio decente, si previene una piccola delusione quasi certa.
come non giocare al gratta e vinci è l'unica soluzione per vincere, seppur non eccitante, così la ritirata tattica è migliore quando la situazione è molto sfavorevole. ma quale dubbio eterno, parliamo di facebook dating mica di persone vere

pero' a che pro evitare una delusione..? :pensando: cosi' non si rimane sempre con la testa sotto la sabbia..?

Varano 13-12-2022 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2788294)
pero' a che pro evitare una delusione..? :pensando: cosi' non si rimane sempre con la testa sotto la sabbia..?

per non abbassare l'autostima, per coerenza, per realismo. se incontrassi la leotta per strada dovrei provarci o restare al mio posto? è lo stesso discorso, per dignità uno dovrebbe sapere da solo quando c'è margine di manovra oppure no

Jasmine 13-12-2022 23:52

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2788296)
per non abbassare l'autostima, per coerenza, per realismo. se incontrassi la leotta per strada dovrei provarci o restare al mio posto? è lo stesso discorso, per dignità uno dovrebbe sapere da solo quando c'è margine di manovra oppure no

ho capito, ma quando bisognerebbe provare allora..?

Varano 13-12-2022 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2788298)
ho capito, ma quando bisognerebbe provare allora..?

quando la gazzella è ferita :ridacchiare:

Jasmine 13-12-2022 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2788290)
ma ormai sono certo che i fobico non siano più sensibili o rispettosi di chi ha una vita sociale nella norma

..beh, mi pare si sia ampiamente visto qui dentro..:( rispetto zero, empatia inesistente, cinismo e rabbia costanti.. ormai non so piu' cosa dire, ogni giorno peggio.. non vale manco piu' la pena incavolarsi, infatti !

Jasmine 13-12-2022 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2788301)
quando la gazzella è ferita :ridacchiare:

..mmmh..che intendi scusa..?

Teal 13-12-2022 23:56

Beato chi ce la fa a dosare le proprie energie, a sapere quando vale la pena di spenderle o meno, chi riesce a non farsi trascinare in vortici estenuanti ed inutili, chi non si lascia sopraffare dalle emozioni.
Io un tale controllo e una tale saggezza sono ben lontano dall’ottenerle.

Varano 14-12-2022 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2788303)
..mmmh..che intendi scusa..?

l'ha descritto crepuscolo nel suo intervento, lui è consapevole che una bella ragazza che studia medicina e fa mille sport è fuori portata, meglio una disadattata che però non è assolutamente detto che ci stia. è un 0.000001% contro uno 0.00001%, ci ho passato tempo anche io so come funziona

Blue Sky 14-12-2022 00:09

Ma solo a me il termine "tregua fiscale" mi sta sul cazzo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04.