![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Un pazzo, un disagiato, uno strano, uno fuori dal mondo, e in genere tutti questi qui... rimangono tali per tutta la vita. Purtroppo. Non si guarisce ne si esce da sto giro. Rimarrò sempre cosi fino alla mia morte nemmeno troppo lontana.
|
Quote:
Quote:
La nostra immaginazione diventa fantasticheria, l'immaginazione di un "sano" diventa creatività(e per sano intendo sano, non un semplice normalone). |
Quote:
Comunque il pensiero di cambiare nick mi è venuta ma ho visto che è una procedura complicata... Non vorrei disturbare un mod per una sciocchezza simile... :timidezza: |
L'essere umano è la peggiore creatura che sia mai esistita su questo pianeta, quando sarà finalmente estinto questo pianeta tornerà un bel posto.
|
Mi innervosisco anche solo leggendo i messaggi degli amici su whatsapp, apro facebook e mi viene da star male. Il fatto è che sono invidiosa della vita degli altri e se vado avanti così mi mangio tutto il fegato. Mi viene da piangere.
|
Quote:
|
Quote:
il mio per dirti me lo son dato da ubriaco...temo...ahime...ormai lo tengo...chiesi una volta se mi toglievano il dentrome.....hanno detto...no ragazzo devi farne di strada ancora,dovrai tenerlo cosi....eh i mod non scherzano mica eh.... |
Quote:
|
Quote:
Hai ragione, barriere e limiti personali di ogni tipo, compresi quelli che costruiamo con l'immaginazione e che ci blandiscono con la quiete della zona d'ombra dei nostri problemi, sono i rischi legati all'uso - o meglio l'abuso - di quest'ultima. Infatti nel mio commento parlavo di realizzare questa operazione in modo sano, percorrendo cioè la trama del singolo filo (il gioco o diversivo dell'immaginazione) come non perdendo di vista la bellezza dell'insieme, senza trascurare le basi reali sulle quali siano poggiate le cose, che restano in ogni caso i soli rapporti di casualità sui quali poter fondare la propria esistenza. :) |
vorrei capirci qualcosa sia del mondo che delle persone...
|
L'orrore del reale
è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura di uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.” |
Quote:
|
Passo per un saluto :ciao: :bene:
|
Quote:
|
Leggo di chi seppur con fatica riesce in qualcosa, chi fa passi avanti, chi migliora...
ed io? ma come si fa? io vorrei dormire e non svegliarmi più. |
La morale umana è la cosa più ridicola che esista in tutto l'universo, spero che si evolva a un punto tale che la gente si rifiuterà di mangiare animali per non ucciderli e non piantare coltivazioni per non dare fastidio alle piante selvatiche, così finalmente il genere umano scomparirà ucciso dal suo stesso buonismo.
|
Ho l'impressione che sarà una giornata lunghissima
|
|
Cerco di farmi forza... Di essere ottimista e di soffocare le lacrime... Mi sto solo prendendo in giro... Oggi non ho nemmeno la forza di alzarmi dal letto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |
|