![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stamattina per andare a lavoro ho trovato l'auto ghiacciata, talmente tanto che non riuscivo ad aprire la portiera lato guidatore. Poi il finestrino non avendo la cornice ma abbassandosi e alzandosi per aprire lo sportello o chiuderlo, con il ghiaccio si incolla alla guarnizione sulla carrozzeria, e se per aprirlo spingo un po' più forte rischio di tirarla via tutta. Due o tre anni fa mi successe la stessa cosa, ma per non far tardi a lavoro tirai lo sportello con forza ed è venuta giù tutta la guarnizione, pensavo di aver fatto un grosso danno lì per lì, poi guardando bene ho visto che è ad incastro, e pure se succede una cosa cosi si rimette facilmente a suo posto :perfetto: Ovviamente quella mattina feci tardi a lavoro :sisi: Stamattina sono arrivato tipo un minuto prima dell'orario, che culo:sisi:
Adoro questa faccina :sisi: |
Basta voglio la 104 basta
|
Quote:
|
Mi stavo quasi dimenticando che stasera ho la pizza.
|
Quote:
Personalmente per problemi relativi a reflusso gastrico. Per questa patologia ne confermo l'efficacia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi viene una sensazione di malessere quando vedo quei 2 o 3 che girano con la mascherina, sto male x loro perché so cosa gli passa x la testa sono spaventati e esprimono un po' stranezza a me cmq l altro giorno ne ho conosciuto una persona che la usa anche perché dice che così non prende l influenza e altri virus oltre il covid
|
Vado a infornare la pizza.
|
Quote:
Nooooo vabbeeee ciaone proprio, mi hai controllato il biglietto lol Ma sei un bel ragazzo caspita, se hai la tipa buon per lei. Comunque non va bene pari troppo alfa e normodotato, ti dovrei segnalare :p |
Sono sconcertato dal bullismo su alessandra amoroso.. e se si suicidasse o cadesse in depressione?
Non glie lo auguro, però non sarebbe la prima artista a fare questa fine per motivi simili |
Macché sul serio eri molto professionale e lasciavi trasparire sicurezza (almeno esternamente :D)
Alla prossima se capiterà :) |
Quote:
Ma per la storia degli autografi o per la canzone storpiata? |
Entrambe le cose, in generale la prendono per il culo ovunque e davvero con migliaia di commenti e like ai commenti.. Mi sento a disagio per lei.
Mi sembra ci sia davvero tanta cattiveria ingiustificata. È diverso da quelli che davano magari della tro*a a belen oppure le migliaia di commenti osceni sotto i post di diletta leotta.. Qui è proprio presa per il culo da scuole medie, di quelle fastidiose e traumatizzanti. |
La pubblicità del programma di amadeus su RAI 1 mi fa venire la depressione perché mi ricorda che ogni anno lo passo allo stesso modo, che poi non vorrei chissà cosa
Vorrei stare sempre a casa ma con persone diverse invece è sempre tutto uguale |
Quote:
Sì, infatti l’hanno descritto come un pazzo lucido. In macchina aveva passaporto e 6000 euro in contanti per la ‘fuga’. Pare che avesse preso 240.000 euro dalla morte del figlio, per questo non capisco perché vivesse lì. Forse investimenti sbagliati o disturbi mentali, però il discorso generale che volevo fare era: evitare il più possibile soggetti del genere, non mettere i bastoni tra le ruote a un pazzo violento, perché nella sua mente vede nemici ovunque. Adesso è facile parlare ma non penso che quel rudere valesse 3 vite di persone che comunque erano professionisti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mi sento proprio solo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |
|