![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io non comprendo come le persone possano trovare tempo per coltivare mille rapporti e allo stesso tempo fare le cose che devono fare come studiare, rispettare scadenze lavorative, dedicarsi ai propri hobby, io o faccio l'uno o faccio l'altro, ci sono periodi in ci devo proprio chiudere tutto, telefoni, internet per giorni, ma realmente, non è solo un modo di dire, perchè se no non riesco a fare le cose che devo fare, non potrei mai fare tutte le cose che fanno gli altri e vedere/sentire tutte le persone che vedono/sentono gli altri in una giornata con "profitto", probabilmente perchè sono lenta, sono perfezionista non saprei so solo che mille cose insieme non le posso fare, o faccio l'eremita e mi dedico a quello che devo fare per me o socializzo e non combino un cavolo.
|
E tra pochi giorni saranno 20.....
Quanti anni sto buttando via :miodio::testata: |
ok, ho ancora un bel po' di cose da finire, ma tra 5 giorni me ne rivado via da casa per un po'! dai cazzo!:thumbup:
|
Niente da fare, ancora che mi illudo di contare qualcosa nella vita delle altre persone. Io mi ci impegno tantissimo e ricevo solo indifferenza e fastidio.
|
Perché, perché sono solo un umile mortale?
|
Quote:
Il lavoro (dipendente) erode dalle 8 alle 10 ore giornaliere (pause e tragitto inclusi). Mettine 8 in media per dormire. Le rimanenti 6-8, attività di prima necessità escluse, le devi distribuire. Io preferisco dare priorità alle passioni/interessi e/o ad una partner sessual-sentimentale (quando c'è). Se avanza tempo e ne ho voglia coltivo le amicizie/conoscenze, altrimenti, mi dedico alle mie passioni senza rimpianti. |
mi voglio solo divertire :testata:
|
Quando sono piuttosto giù mi basta guardare la foto di Blue Sky e mi torna il buon umore. :)
(Non sto berliccando eh...) Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che ieri in bici ho preso un po' di freddo...ho quella sensazione da influenza-malanno latente.
|
Quote:
|
Quote:
I tuoi muscoli ti chiedono: "usaci più spesso!":D |
Idem. Solo perdita di tempo :)
|
..............
|
È sempre un'attesa estenuante, evidentemente me lo merito =(
|
E fu così che il thread festeggiò 2000 pagine di pensieri.
Auguri! :brindis: :D |
Quote:
Wow :clap: |
|
Quote:
come dice qualcuno nei commenti ci vuole veramente l'ergastolo a questo ''elemento''. e mi fermo qui con il commento. p.s. e speriamo che non fanno nessun inciucio con psichiatri e balle varie, a questo qui serve il 41 bis. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |
|