FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato16177 04-01-2016 12:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Io non comprendo come le persone possano trovare tempo per coltivare mille rapporti e allo stesso tempo fare le cose che devono fare come studiare, rispettare scadenze lavorative, dedicarsi ai propri hobby, io o faccio l'uno o faccio l'altro, ci sono periodi in ci devo proprio chiudere tutto, telefoni, internet per giorni, ma realmente, non è solo un modo di dire, perchè se no non riesco a fare le cose che devo fare, non potrei mai fare tutte le cose che fanno gli altri e vedere/sentire tutte le persone che vedono/sentono gli altri in una giornata con "profitto", probabilmente perchè sono lenta, sono perfezionista non saprei so solo che mille cose insieme non le posso fare, o faccio l'eremita e mi dedico a quello che devo fare per me o socializzo e non combino un cavolo.

limitless 04-01-2016 13:33

E tra pochi giorni saranno 20.....
Quanti anni sto buttando via :miodio::testata:

iwannabemade 04-01-2016 13:42

ok, ho ancora un bel po' di cose da finire, ma tra 5 giorni me ne rivado via da casa per un po'! dai cazzo!:thumbup:

feaanor 04-01-2016 13:56

Niente da fare, ancora che mi illudo di contare qualcosa nella vita delle altre persone. Io mi ci impegno tantissimo e ricevo solo indifferenza e fastidio.

Suicitazzo 04-01-2016 14:15

Perché, perché sono solo un umile mortale?

liuk76 04-01-2016 14:23

Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1661219)
Io non comprendo come le persone possano trovare tempo per coltivare mille rapporti e allo stesso tempo fare le cose che devono fare come studiare, rispettare scadenze lavorative, dedicarsi ai propri hobby

Ma infatti è normale che non sia possibile per questioni di tempo.
Il lavoro (dipendente) erode dalle 8 alle 10 ore giornaliere (pause e tragitto inclusi).
Mettine 8 in media per dormire.
Le rimanenti 6-8, attività di prima necessità escluse, le devi distribuire.

Io preferisco dare priorità alle passioni/interessi e/o ad una partner sessual-sentimentale (quando c'è).
Se avanza tempo e ne ho voglia coltivo le amicizie/conoscenze, altrimenti, mi dedico alle mie passioni senza rimpianti.

Hazel Grace 04-01-2016 15:12

mi voglio solo divertire :testata:

silenzio 04-01-2016 15:51

Quando sono piuttosto giù mi basta guardare la foto di Blue Sky e mi torna il buon umore. :)

(Non sto berliccando eh...)

Quote:

E fu così che sono passato 8 ANNI (!!!) dalla mia iscrizione al Forum,
e dopo più di 10'000 messaggi di cui il 99% cancellati sono ancora qui ad alimentare la dipendenza internettiana,

quanti utenti,quante storie che mi ricordo,molti spariti chiaramente,

ad esempio:chissà come se la passa il leggendario TINO dopo il ban a vita?
A proposito, ma perchè è stato bannato? :interrogativo:

GreySkies 04-01-2016 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1661337)
ad esempio:chissà come se la passa il leggendario TINO dopo il ban a vita?

Ogni tanto anch'io me lo chiedo. I suoi topic rimarranno delle pietre miliari del forum... Soprattutto quelli incentrati sulle discussioni con la madre... Alla fine rideva anche lui :D

cancellato16760 04-01-2016 17:32

Mi sa che ieri in bici ho preso un po' di freddo...ho quella sensazione da influenza-malanno latente.

Blue Sky 04-01-2016 17:37

Quote:

Originariamente inviata da Semifobico (Messaggio 1661377)
Mi sa che ieri in bici ho preso un po' di freddo...ho quella sensazione da influenza-malanno latente.

Io ieri mattina ho fatto una corsa senza guanti e alla fine avevo le mani così congelate che ho fatto una fatica allucinante a slacciarmi le scarpe e riallacciarle. Però nessuna influenza, le difese immunitarie hanno retto :sisi: (i muscoli no, sono indolenzitissimo)

cancellato16760 04-01-2016 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1661380)
Io ieri mattina ho fatto una corsa senza guanti e alla fine avevo le mani così congelate che ho fatto una fatica allucinante a slacciarmi le scarpe e riallacciarle. Però nessuna influenza, le difese immunitarie hanno retto :sisi: (i muscoli no, sono indolenzitissimo)

Io mani e piedi non li sentivo più,non riuscivo nemmeno ad aprire e chiudere la giacca...avrò preso troppa aria anche in zona gola,mi sento rinco come da pre influenza...ho pure i tipici dolori...

I tuoi muscoli ti chiedono: "usaci più spesso!":D

illumi 04-01-2016 18:14

Idem. Solo perdita di tempo :)

ansiosa 04-01-2016 19:40

..............

illumi 04-01-2016 19:58

È sempre un'attesa estenuante, evidentemente me lo merito =(

silenzio 04-01-2016 21:37

E fu così che il thread festeggiò 2000 pagine di pensieri.

Auguri! :brindis:

:D

SoloUnaDonna 04-01-2016 22:26

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1661508)
E fu così che il thread festeggiò 2000 pagine di pensieri.

Auguri! :brindis:

:D

Wow :clap:

Keith 04-01-2016 22:39

Da due anni viveva chiuso dentro casa e usciva dalla finestra della sua stanza, mai dalla porta, raccontano perplessi i vicini

IO&EVELYN 04-01-2016 22:51

come dice qualcuno nei commenti ci vuole veramente l'ergastolo a questo ''elemento''.

e mi fermo qui con il commento.

p.s. e speriamo che non fanno nessun inciucio con psichiatri e balle varie, a questo qui serve il 41 bis.

cancellato16760 04-01-2016 22:54

Come ha fatto a dimagrire 30 kg in tre mesi?:interrogativo::o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59.