![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda l'altro discorso, io sono del "partito" del “zerbinaggio != sensibilità verso le donne” all'opposizione rispetto quello del “se non mi dai sempre ragione sei un misogino” (che è dotato persino di una versione virtuale degli squadristi picchiatori). Noto che nessuno ha ancora detto che, per tradizione, l'informatica è considerata roba da maschi e le donne che stanno troppo al PC vengono considerate maschiacci (non da me, ovviamente); le cose cambiano ma in peggio (v. Facebook e schifezze del genere). |
Quote:
Quote:
Inizierò a pensare che mi vedono come un maschiaccio.:cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Visto che questo è forum cafè, metto un video di camera cafè, più precisamente di Paolo Bitta, un uomo un mito...
![]() |
uffa che palle NOIA NOIA NOIA
non ce la faccio più nun gliela faccio più non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù
che palle che noia |
Re: uffa che palle NOIA NOIA NOIA
Forum cafè
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi sono arrivati una marea di utenti....le feste natalizie hanno mietuto le solite vittime :D
|
Quote:
|
già, l'ho notato anch'io!
|
Quote:
|
Quote:
|
se esci il sabato sei estro
se hai più di tre amici sei estro se sei bello sei estro se sei ricco probabilmente sei estro se broccoli in chat sei estro se posti la foto sei estro e così via...:D |
Quote:
È estro anche chi: usa troppo gli MP, non è più vergine :) P.S. - Ma chi diavolo è 'sto Maestro? |
Domanda retorica: perché nella home-page dei portali italiani (Yahoo et similia) c'è sempre il gossip al centro? :rolleyes:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non contraddire mai Winston Smith. I post di tino nonostante tutto hanno sempre una valanga di risposte. Il webmaster probabilmente non esiste. Ma si potrebbe continuare. :D |
Abbiamo di nuovo i Papiboys nel mirino :cool:
Ops, continuate pure :D |
ma che è successo ieri notte? zitelle acide in libertà? :D
|
ma non dormite mica la notte voi? :huh:
|
Quote:
Ottimo modo di iniziare la settimana :yawn: |
Quote:
Bene o male ho capito il significato, ma ancora non ho capito perchè uno dovrebbe farlo. Cioè qual è il vantaggio? :confused: |
Quote:
http://www.webster.it/libri-troll_ho...8850212385.htm libro carinissimo che parla delle esperienze da troll :laugh: |
Quote:
Cioè sono proprio come quei preti peddofili, che predicano bene e razzolano male. Stann proprih inguaiat (cit) |
Se volete farvi quattro risate sui troll, date un'occhiata alla vignetta all'inizio di questo thread → http://www.fobiasociale.com/dont-fee...mmagini-17457/
|
Quote:
Quote:
Fiuuuu: non sono un troll :D |
Quote:
|
Quote:
Chiaro? http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-fc/gun.gif |
Quote:
usiamo il condizionale...vabbè:rolleyes: |
Quote:
Per fortuna non mi prendo ancora troppo sul serio. Quindi sfottò a go go! :thumbup: E comunque non veramante un cazzo da fare! :D Paz! Poi ti racconto! |
Quote:
|
Quote:
no, scherzi a parte in questo forum trollare non ha senso, però sui forum tamarri trollare è un dovere sociale a volte... |
Io vorrei trollare sui siti d'incontri, ma, per farlo bene, dovrei pagare l'abbonamento e non mi va di buttare soldi nel trolling.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, mi sa in questo forum è nata una nuova tattica dialettica: altrove c'è la “reductio ad hitlerum”, qui c'è la “reductio ad misoginum” :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |