![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
ho buttato via una seduta, cazzo !!! :testata:
|
Che schifo
|
Quote:
:ridacchiare: |
Una cosa per volta, calma. Tutto si può risolvere. Forse.
|
fra un po' mi salta fuori uno xenomorfo dalla pancia, non vedo altre spiegazioni
|
ho bisogno di nuove cuffie
|
Milioni di parole sparate in un minuto non cambiano nulla.
|
basta città me ne sto al mare :D
|
Quote:
|
no per dio spinoza no
|
Che giornata melmosa...
|
non ho la minima voglia di andare da quei due, ma se voglio avere qualche dindino devo farlo...uffi uffi...che noia...:(
|
L' Inglese è una lingua più positiva dell Italiano perchè verbalmente si basa più sull' essere che sull'avere. Es I am 37 : sono di 37 anni vecchio mentre in italiano diciamo : Ho 37 anni! E' piu positivo basarsi su quello che si è piuttosto che su quello che si ha.
|
che scocciatura....
|
Non ce la faccio più ad aspettare quella lettera! :testata:
|
Oggi ho fatto e ricevuto una telefonata il che è molto strano per me.
|
Ho un comportamento piu simile a quello di un robot che a quello di un uomo!
|
Basta così poco per buttarmi giù il morale :miodio:
|
A crappy life is a great excuse to live a crappy life
|
non deprimerti pensa positivo non deprimerti pensa positivo non deprimerti pensa positivo non deprimerti pensa positivo non deprimerti pensa positivo non deprimerti pensa positivo non deprimerti pensa positivo non deprimerti pensa positivo non deprimerti pensa positivo non deprimerti pensa positivo non deprimerti pensa positivo
e non perdere il tempo cosi'...davanti al pc come se ogni sera ci sia qualcosa di indespensabile da vedere o da fare... e' tutto virtuale. |
Non si può pensare a tutto questo e lo stesso sopravvivere sereni. Basta pensare, pensare fa male
E poi che pena ste parole, che vengon sempre al momento sbagliato |
Ho amato e voluto bene su internet,ho sperato e ho capito solo ora che tutto questo era sbagliato.
La realta`quotidiana e`fatta per donarsi e ricevere umilmente. |
Tante parole,tante frasi inutili.Bisogna buttarsi...
|
solo quando sei veramente in difficoltà, nei guai fino al collo
vedi il niente di cui è fatta la realtà, quanto tutto è casuale, indifferente ed effimero vivere è l'iniziativa di opporsi a questo niente |
Ogni volta che vado su facebook mi stranisco , quando è odioso quel sito.
|
Oh no! C'è gente a casa.
|
Pat Pat Pat...(:arrossire:
|
Quanto sarebbe bello se la gente imparasse a stare al proprio posto! Son stufo di vedere/sentire/leggere certe sparate. E' veramente deprimente. Quasi offensivo. :/
|
Non posso arrendermi quando non ho mai neanche cominciato a combattere http://static.freepik.com/foto-gratu...e_11-40928.jpg
Non ho guardato gli altri vivere per 21 anni per non osare nemmeno di fronte a una possibilità. GIAMMAI!! |
Penso che su questo forum ci vorrebbero più persone come Marco Russo. E' leggittimo critarlo, ci mancherebbe, però i suoi interventi sono propositivi. Va bene lamentarsi, però nel frattempo occorre fare tutto quanto è nelle proprie possibilità per migliorare la situazione in cui ci si trova. Anche piccole cose che però messe assieme assumono importanza.
|
... Che nel momento in cui inizierò a pensare che la salvezza possa passare da una relazione con una tabagista petulante e capricciosa che ogni 20 sec. mi magnifica le doti taumaturgiche di un ***** di locale, bè, allora sarò veramente spacciato.
|
io stavo pensando esattamente il contrario, guarda un po'...
|
'sta moda degli spotted mi sta facendo venire l'ansia al cubo! Ma staran parlando seriamente di me? :miodio:
|
...che ognuno ha la sua.
|
Quote:
|
Tante cose:
1) vediamo se riesco a piangere, ma penso che ci voglia un lutto o un coltello 2) non sono un Uomo 3) se non decidi tu, lo farà qualcun'altro per te 4) non può andare avanti in eterno 5) a nessuno frega un cazzo di quello che penso e scrivo qui |
Il mio pensiero in questo momento è un interrogativo:
Perché non vado a dormire? ... ... ... Ma sì, vado a dormire. Buonanotte. |
Il mondo esterno non ha più nulla che m'interessi e io stesso non ho più nulla da offrirgli, siamo 2 linee parallele che non s'incontrano. Me ne vado a vivere in un Monastero Buddista!
|
Mi ero dimenticato che stasera mia madre ha invitato a cena una parente con il suo compagno logorroico. Che palle!
Lei poi è da un paio d'anni che ogni volta che mi vede mi chiede quando gli presenterò una ragazza. Stavolta però mi sono preparato la risposta (trovata su facebook). Gli dico "il problema è che sono talmente bello che le ragazze pensano di non avere speranze con me". La butto sul ridere e speriamo che la cosa finisca lì senza ulteriori domande. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |