![]() |
Completamente d'accordo con Idk e Claire.
Io penso alle Balenciaga, sono orrende ma ovviamente essendo il marchio quello che è costano come uno stipendio e i materiali e la produzione sempre quelli sono. |
Io compro le adidas anni 2012/2013, poi mi piacciono molto le jordan. Ne ho un paio pagate 180€ tre anni fa’ con la scritta flight dietro, spettacolari ma non vanno più moda oggi
|
Giornata pesante oggi
|
Da qualche giorno a merenda mi mangio una fiesta, non ne mangiavo da parecchio tempo, mi piace molto 😋
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quando avevo 15 anni c'erano le bicap a 10000 lire che erano pure indistruttibili, vedremo queste Edit...non avevo seguito la discussione ne sapevo del fenomeno, pensavo 13 euro.....trovabili invece è una limited edition e ci speculano, evabbè. Per la serie la gente nn sta bene |
Quando sono sotto la doccia ci starei per un ora intera , soprattutto la sera
|
Quote:
|
Sono disteso sul letto, in attesa di andare a letto, e guardando il soffitto
|
|
Questo forum va troppo svelto, ed io provo a rincorrerlo ma non riesco più a stargli dietro, anche se le mie ossessioni e compulsioni mi costringono a continuare a farlo (invano).
Un po' come la società in cui dovrei provare a vivere. Poi senza una qualche notifica che avvisi, in caso, che qualcuno ha replicato ad un tuo messaggio...ore e ore a scorrere pagine per cercare di ritrovare il punto a cui ero fermo. E sono troppo stupido ed ignorante per riuscire a leggere e comprendere tutti quei post chilometrici che sembrano saggi brevi. |
Devo andare in farmacia a prendere degli antistaminici...
|
Mi piacerebbe parlare con qualcuno, ma non ho accesso alla chat del forum dal telefono. Se qualcuno vuole scambiare due chiacchiere, scrivete pure in privato.
|
la rete wifi ieri non andava, sono venuti i tecnici.
sta mattina non va di nuovo. |
Quote:
|
Essere qui a quest'ora non è un buon segno :pensando:
|
Dormito bene anche stanotte, sempre molte ore
|
Ogni volta che leggo notizie di ragazzi suicidi (sopratutto se sono Under 30) mi sale sempre un senso di invidia e ammirazione da una parte, e dall'altra parte un senso di sollievo per loro, che si sono liberati, e lo hanno fatto prima dei 30 anni.
|
Oggi spero di passare una giornata tranquilla e positiva se possibile
|
Ho voglia di relax, ferie, smorzare pensieri e tutto il resto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |