![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Gli adolescenti sanno essere crudeli come nessuno, cmq qualcosa ho subito anch'io roba lieve intendiamoci , sopratutto da due esseri ... gli atri no alla fine mi volevano bene quasi tutti |
Quote:
:consolare: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho avuto relazioni malsane e da 3 anni non ho trovato l'uomo giusto. Comunque io mi sono descritti e gli ho detto chiaramente che sono il suo contrario......sarei curioso anche di incontrarla. Una donna così è davvero difficile incontrarla. Con la sua vita,le sue esperienze in tutto e per tutto questa mi fa sentire come Fantozzi lo so già,ma mi incuriosisce |
Una mi ha contattato su instagram,commentando banalmente una mia foto sulle storie e cogliendo l'occasione per presentarsi.
Mi aggiunse mesi fa su facebook e io dopo l'ho aggiunta di Instagram. Qualche like da un paio di mesi a questa parte e oggi mi ha scritto Ragazza caruccia 33enne , molte tinderine incontrate erano peggio....dalle foto ragazza molto semplice senza grilli per la testa (uscite,discoteche,vacanze,foto in costume.....) Mai vista dal vero so solo che vive a 5 km da casa mia grazie a Facebook. Le ho risposto gentilmente su Instagram,vediamo che replica |
1 allegato(i)
Troppo vicina eh :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
ma questa c'ha la casa mobile! la vedo bene nel tuo prato sulla sinistra |
Dall' alto della mia ormai plurigiornaliera esperienza su Tinder mi sento in grado di azzardare qualche riflessione.
Le ragazze che mettono una descrizione sono una netta minoranza, la maggioranza punta tutto sulle foto, quindi probabilmente la cosa più sensata è mettere in atto una strategia speculare. La gran parte delle immagini sono a mio avviso piuttosto stereotipate e riconducibili a cinque macrocategorie: - le infighettate, quelle che puntano tutto sul look, che sia trucco dato a mo' di intonaco o gonna corta - le viaggiarole, quelle che mettono le foto con la tour eiffel di sfondo o mentre tendono la mano al koala - le marittime, dopotutto siamo nel paese del sole e del mare - le sportive, che sia palestra, bici o sci bisogna muoversi - le cane/gatto munite, effetto sensibilità/tenerezza Ci sono ovviamente anche le “anonime”, quelle che postano solo la faccia o immagini non riconducibili a qualche circostanza specifica, ma questa è una cosa che un essere umano di sesso maschile, a meno di non essere particolarmente figo, a mio avviso difficilmente può permettersi; ritengo quindi che per tentare di ottenere i favori femminili sia più sensato conformarsi al mainstream rappresentandosi alla stessa maniera, atteggiandosi a infighettati, viaggiaroli, marittimi, sportivi o cane/gatto muniti. Questo dovrebbe fornire anche lo spunto per il primo contatto via chat, con un argomento di discussione in comune per rompere il ghiaccio. Qualcosa che attesti i propri successi sociali poi va comunque sempre bene, che sia la foto di un compleanno, di una laurea o di una festa qualsiasi. Ho notato che mancano quasi completamente i selfie in auto, su Once erano così comuni da essermi rimasti impressi, su Tinder evidentemente non vanno di moda. :pensando: ̶d̶e̶t̶t̶o̶ ̶q̶u̶e̶s̶t̶o̶ ̶m̶i̶ ̶c̶a̶n̶c̶e̶l̶l̶o̶ :laugh: |
Quote:
|
Io di conoscenti che usano tinder non ne ho manco uno
|
Quote:
|
Tinder mi sembra il peggiore di tutti..
|
Quote:
|
Quote:
Dai non ti cancellare, puoi puntare sulle foto da palestrato, metti i bei bicipitini. :pensando: |
ho scaricato da quasi due settimane lovoo, badoo, tinder, once e okcupid o come si chiama, ma mi tocca rifare la registrazione in tutti. Li tengo lì e poi quando mi viene la voglia lo faccio.
Io su questi siti comunque attiro solo le straniere che hanno progetti di vita, interessi, e una quotidianità, che non vorrei neanche se mi pagassero. In tutte le uscite fatte, sono state sempre e solo con straniere che credo fossero anche mezze ricche, mai una italiana:pensando: |
Domanda a caso, ma su su un sito tipo tinder quanti like vi arrivano? A me qualcuno è arrivato ma la metà non rispondono e l' altra metà parla a monosillabi.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con la seconda invece è finita che dopo l'uscita il giorno dopo ho tolto le tende da tinder e ogni app'incontri perché non ci stavo con la testa, ma qui lei sempre un minimo più interessata rispetto alla prima, o almeno questo ho intuito:pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |