![]() |
Re: Condividiamo notizie
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
È solo colpa del singolo? La società non ha responsabilità alcuna? Finirà sempre peggio, ma la colpa è sempre degli altri. |
"Non ho mai mosso un muscolo, non sono uno sportivo. Ma il Comitato Olimpico mi ha chiamato e io ho accettato, senza prendere un euro". L’attore aveva poi aggiunto di essere stato rassicurato su un percorso breve di "solo seicento metri", scherzando infine sulle uniche “discipline” in cui si riteneva campione: "la f… e gli aperitivi".
https://www.msn.com/it-it/money/stor...3f236a81&ei=30 Alla demenza del comitato che lo aveva nominato tedoforo ha rimediato lui con la sua di demenza, che poi non faceva neanche ridere cipollino :nonso: |
Ed è una prof in particolare a essere nominata: «Lei fece un incontro con i ragazzi e chiese a ognuno di esprimere un sogno. Quando fu il turno di Atif, lui se ne uscì così: “mi piacerebbe vedere che emozione si prova a uccidere una persona”. Dopo una roba del genere lei non ha fatto nulla». E ancora: «Per un periodo Atif andava in giro chiedendo cosa succede in Italia ad uno che ammazza una persona». Descrizioni che non combaciano con quelle dei dirigenti e dei docenti, secondo cui Atif era «uno studente modello, con rendimento scolastico superiore alla media che non aveva mai avuto nemmeno una nota di demerito». Sarà la polizia a verificare se quelle voci e quelle storie siano vere. Intanto, nella casa che l'aggressore condivideva con i quattro fratelli non è stata trovata alcuna arma.
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...c9c2f13f&ei=79 Licenziare l'insegnante no eh? |
Quote:
Oggi abbiamo Trump, amico di Epstein e discriminatore delle donne, dei disabili e degli omosessuali. Ma il problema è la battuta di un comico. |
Quote:
beh, la notizia è uscita sui giornali locali ma semplicemente perché è stato messo un video sui social e uno dei due era nero (non ricordo se chi picchiava o chi le prendeva)... comunque, in una scuola piena di ragazzini rincoglioniti e dove queste cose succedono ogni giorno e lo sanno tutti, la preside ha il coraggio di dire "mai successa una cosa del genere nella mia scuola, sicuramente erano alunni di altre scuole, qui tutti bravi ragazzi" a questo punto ti chiedi se ci sono o ci fanno :nonso: |
Quote:
e poi la redpill è una teoria senza fondamenta... |
Quote:
|
Quote:
|
Sembrano scene direttamente da Gaza.
Dicono che la scuola è complice, non quel retroterra culturale tribale, arcaico. https://www.instagram.com/reel/DTp5P...J2azJuNDB0cg== |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Giusta la protesta degli studenti di La Spezia, ma non reputo corretto lo scarico della colpa solamente sulla scuola.
Di certo se l’assassino immigrato fosse già stato segnalato provvedimenti sarebbero dovuti essere presi (nonostante la paura immagino degli insegnanti di ritorsioni, come già ampiamente avvenute e documentate in passato), ma qua bisogna anche dare la colpa ad una famiglia assente e ad un background culturale che sta producendo orde di criminali pericolosi. Finché non si agisce alla radice siamo destinati ad un peggioramento della situazione. Altre azioni inoltre vanno intraprese a livello legislativo e giudiziario, con per più aspre, veloci ma soprattutto certe. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |