![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
E quindi mi chiedo: l'indignazione in alcuni scatta per la gravità del crimine, o per l'origine di chi lo commette? Cos'è che davvero trovano insopportabile? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma è lo straniero la causa di tutti i mali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alcuni utenti hanno dichiarato invidia per i fratelli bianchi perché scopano fighe al cimitero e pure in galera e non è giusto. Altri rosicano perché a Gaza trombano ancora. |
Quote:
Quindi la soluzione è accogliere indiscriminatamente criminali e poco di buono, chissene fotte delle conseguenze? Sento sempre solo lamentele sterili sulle discriminazioni razziali ma nessuna soluzione seria ai problemi, un classicone dei “veri democratici”. Su sbandieramenti in piazza e regate in mare gli antirassifassisti sono bravi però, nulla da dire |
Quote:
Qual è la soluzione ai crimini commessi da italiani, dei quali a certi sembra fregare molto poco? "Eh vabbé, ce li dobbiamo tenere, a chi tocca non se 'ngrugna"? E' questa, seriously? E la "soluzione seria" per i crimini commessi da immigrati sarebbero invece i centri in Albania? |
Quote:
Guarda io ti do due soluzioni ad entrambi i problemi: - crimini commessi da italiani: processi lampo con inasprimento pene (e reintroduzione pena di morte) e/o castrazione chimica per reati sessuali - crimini commessi da immigrati: detenzione in centri speciali preferibilmente all’estero, remigrazione, daspo a vita dal territorio italiano per loro e discendenti di primo grado Ma io sono razzista e violento, meglio ascoltare le idee di uno studiato e democratico come te |
Quote:
Ma quindi se il problema non è l'origine di chi commette certi reati, continuo a non capire la notevole differenza di attenzione e di indignazione nei due casi. Non vedo gente che ogni giorno o quasi posta notizie su crimini commessi da italiani (eppure ce ne sono eccome). |
Quote:
Nel caso degli immigrati possiamo essere più radicali nell’estirpazione dei crimine rimandandoli immediatamente da dove sono venuti, non mi sembra un concetto astrofisico così complesso |
Quote:
A meno che l'obiettivo, il desiderio non sia mandar via gli immigrati in quanto tali (perché immigrato = delinquente, quella è l'equazione sottesa ma neanche tanto) più che contrastare il crimine, allora la differenza si spiegherebbe. Come se l'impossibilità di mandar via i criminali italiani fosse per alcuni un motivo per suscitare meno attenzione (e anche perché sugli italiani "DOC" non generalizzano come sugli immigrati). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq andatemi a levare i like al post che dicevo che porto mia nonna in rosticceria , perché nn lo farò mai più :sisi: , parla esattamente come questi qua , nn gli tiro 2 pizze solo perché è mia nonna e vecchia
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |