FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Darby Crash 09-12-2022 23:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2786943)
Non innervosirti, non ne vale la pena. Questa ha una grande capacità di far rincretinire la gente, visto tutti quelli che vanno dietro a lei
Invito anch'io la moderazione a far più attenzione a chi entra qui che tra pervertiti e questi personaggi siamo proprio apposto. Aspetto anch'io il ban

ma se nel forum c'è qualcosa che non vi va bene fate intervenire la moderazione piuttosto che far bannare voi stessi...

euridice_ 09-12-2022 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2786947)
In genere chi fa uscite da ban sicuro ha già il multi-account d'appoggio su cui deviare :sisi:

No stai tranquillo

euridice_ 09-12-2022 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2786948)
ma se nel forum c'è qualcosa che non vi va bene fate intervenire la moderazione piuttosto che far bannare voi stessi...

Non ho chiesto il ban ma penso che me lo diano

Unspecified 09-12-2022 23:33

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2786949)
No stai tranquillo

Non mi riferivo a te, anche perché non hai mandato platealmente affanculo la moderazione :sisi:

Sheev Palpatine 09-12-2022 23:42

Ho letto i pensieri sopra e non ci ho capito nulla. Non ho seguito le ultime vicende, sono stanco... Ho paura ho paura di non farcela, di non riuscire a tirare fuori il meglio dalla mia vita.

Palmiro 09-12-2022 23:44

Ma si va ai rigori,che sofferenza :testata:

pokorny 09-12-2022 23:46

Anche io mi sono perso tutta la discussione, peccato; il "guardone" che è in me si sarebbe sicuramente calato nei vari personaggi.

Palmiro 09-12-2022 23:56

vamossss vamossss argentina, vamosss a ganar :applauso::applauso::applauso:

Xchénnpossoreg? 09-12-2022 23:57

Che partitona :cool:

Unspecified 10-12-2022 00:21

L'invidia manifestata in maniera passivo-aggressiva è veramente da sfigati, una tra le più alte espressioni di pavidità...

Ezp97 10-12-2022 00:22

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2786839)
Anche nella mia famiglia passiamo sempre le feste tra noi. Di solito se qualcuno mi sta sulle scatole non riesco ad averci molto a che fare, e si nota che sono combattuta tra l'essere cortese e i pensieri che non posso esprimere. Un minimo ci riesco perché ho imparato a frequentare uffici e luoghi dove serve formalità e cortesia, ma in altre occasioni non ci riesco, e infatti rischio di passare dalla parte del torto :pensando:

Si ma così è una noia mortale, senza amicizie né parenti decenti...

sagoma 10-12-2022 00:23

Nel forum c'è un po' di nervosismo negli ultimi giorni, a quanto pare c'è qualche persona che crea scompiglio. Ogni tanto si fanno delle allusioni sulla base di collegamenti che chi scrive coglie e vuol far arrivare anche ad altri.
Non tutti abbiamo la stessa attenzione verso i dettagli o la voglia e il tempo di mettersi a indagare su presunti troll, quindi qualcosa sfugge.
Comunque ho notato anch'io un'affermazione un po' strana di un utente che scrive molto ultimamente, una di quelle cose che ti fanno pensare: "sì vabbè dai, come è possibile?"

Ruoppolo 10-12-2022 00:29

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2786983)
Nel forum c'è un po' di nervosismo negli ultimi giorni, a quanto pare c'è qualche persona che crea scompiglio. Ogni tanto si fanno delle allusioni sulla base di collegamenti che chi scrive coglie e vuol far arrivare anche ad altri.
Non tutti abbiamo la stessa attenzione verso i dettagli o la voglia e il tempo di mettersi a indagare su presunti troll, quindi qualcosa sfugge.
Comunque ho notato anch'io un'affermazione un po' strana di un utente che scrive molto ultimamente, una di quelle cose che ti fanno pensare: "sì vabbè dai, come è possibile?"

Tipo? Sii più esplicito.

sagoma 10-12-2022 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2786991)
Tipo? Sii più esplicito.

Beh se non lo sono stato è perché non mi va di esserlo, anche perché credo sia contro il regolamento fare allusioni su possibili troll facendo intendere a chi ci si riferisce. Diciamo che riguardava un'informazione che a livello statistico era abbastanza improbabile

~~~ 10-12-2022 04:20

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2786796)
Secondo me la signorina Trinciabue aveva potenziale per essere un'icona queer

Aveva una relazione super-perversa con la maestra buona :yes:

anahí 10-12-2022 11:33

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2787016)
Aveva una relazione super-perversa con la maestra buona :yes:

Poi per curiosità ho cercato e sono entrata in un rabbit hole, su internet è pieno di teorie su Matilda come film queer, con miss Honey come lesbica che è nel ruolo di donna materna e Trinciabue come butch che invece lo rifiuta, ci sono anche articoli accademici. Assurdo hahaha

Ruoppolo 10-12-2022 11:35

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2787041)
Poi per curiosità ho cercato e sono entrata in un rabbit hole, su internet è pieno di teorie su Matilda come film queer, con miss Honey come lesbica che è nel ruolo di donna materna e Trinciabue come butch che invece lo rifiuta, ci sono anche articoli accademici. Assurdo hahaha

Non rovinatemi i ricordi d'infanzia, vi prego :male:
Matilda è uno dei miei film preferiti assieme a Mrs. Doubtfire.

anahí 10-12-2022 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2787042)
Non rovinatemi i ricordi d'infanzia, vi prego :male:
Matilda è uno dei miei film preferiti assieme a Mrs. Doubtfire.

https://m.youtube.com/watch?v=d2gt1E...ature=youtu.be

Mrs Doubtfire anche però è molto gender come film haha. Comunque erano anche i miei due film preferiti di gran lunga. Tra l'altro ricordo che Mrs Doubtfire mi causò un malore esistenziale perché fu con quel film che imparai che a volte i genitori potevano divorziare

claire 10-12-2022 12:04

Chiedo qui perché il mod a cui ho chiesto evidentemente non può leggere il mp: posso avere ban di un mese? E buone feste!

Vespa1976 10-12-2022 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Charlie Dev (Messaggio 2786887)
Vorrei essere più ignorante di quel che sono perché la consapevolezza talvolta fa molto male...

Se non erro, nella bibbia, dovrebbe esserci un passo che recita...
'accrescere la conoscenza, accresce il dolore'.

Forse l'unica cosa sensata di tutta l'opera...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19.