![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho letto i pensieri sopra e non ci ho capito nulla. Non ho seguito le ultime vicende, sono stanco... Ho paura ho paura di non farcela, di non riuscire a tirare fuori il meglio dalla mia vita.
|
Ma si va ai rigori,che sofferenza :testata:
|
Anche io mi sono perso tutta la discussione, peccato; il "guardone" che è in me si sarebbe sicuramente calato nei vari personaggi.
|
vamossss vamossss argentina, vamosss a ganar :applauso::applauso::applauso:
|
Che partitona :cool:
|
L'invidia manifestata in maniera passivo-aggressiva è veramente da sfigati, una tra le più alte espressioni di pavidità...
|
Quote:
|
Nel forum c'è un po' di nervosismo negli ultimi giorni, a quanto pare c'è qualche persona che crea scompiglio. Ogni tanto si fanno delle allusioni sulla base di collegamenti che chi scrive coglie e vuol far arrivare anche ad altri.
Non tutti abbiamo la stessa attenzione verso i dettagli o la voglia e il tempo di mettersi a indagare su presunti troll, quindi qualcosa sfugge. Comunque ho notato anch'io un'affermazione un po' strana di un utente che scrive molto ultimamente, una di quelle cose che ti fanno pensare: "sì vabbè dai, come è possibile?" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Matilda è uno dei miei film preferiti assieme a Mrs. Doubtfire. |
Quote:
|
Chiedo qui perché il mod a cui ho chiesto evidentemente non può leggere il mp: posso avere ban di un mese? E buone feste!
|
Quote:
'accrescere la conoscenza, accresce il dolore'. Forse l'unica cosa sensata di tutta l'opera... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |
|