![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
I've got blisters on my fingers
Malattia esantematica così del cazzo che non ha neanche un nome. |
Rintronato quindi male
|
Apatia, non ho voglia di far niente
|
Pigrizia a livelli incredibili
|
Stanco, anche se non ho fatto tutto sto granché...
|
Ho male ai piedi
|
Ho fame cazzo.
|
Ho ripreso a tagliarmi.
Lo facevo da adolescente, sulle braccia, per gestire l'ansia e la rabbia. Avevo smesso per la paura di essere scoperta. Nei momenti ti crisi non ho mai smesso di avere il costante pensiero di volermi fare del male, ma li ho sempre ignorati. Nell'ultimo periodo però la pressione è diventata eccessiva. Dopo l'ennesimo litigio l'agitazione dentro di me sono diventata eccessiva. Volevo provare qualcos'altro che non fosse quello e mi sono tagliata sulla parte alta delle cosce. 16 tagli, sottili e profondi poco più del graffio di un gatto. Bruciano e pizzicano, ma ogni volta che sento l'ansia tornare spingo le dita sui tagli e mi sembra del il fastidio mi distragga. Vorrei non rifarlo, vorrei essere abbastanza forte da non volerlo rifare. |
Mi sento completamente inutile.
|
Mi sento diverso da tutti gli altri. Dovunque mi mettono, dovunque mi trovo.
E quindi sbagliato. |
Annoiato e triste. Classica combo.
|
Che tristezza.
|
Come se adesso che ho finito di fare e annullarmi potrei "uscire" e vivere 10 minuti "per me", ho sentito e visualizzato per un minuto come sarebbe normale cambiare modalità, ma forse nessuno mi ha mai insegnato a farlo. Solo modi diversi di consumarsi? Stacca, no? (Da quando non stacco? Ho mai staccato?) Buh.
|
Quote:
|
Come l'Agnese che la va a morire.
|
Alienazione al top..come da anni a sta parte
|
mi sono veramente rotto i coglioni (scusate il francesismo) di tutti quelli che commentano nei social, in particolare di fb... i cosiddetti ''leoni da tastiera'' che non fanno altro che insultarti e dire oscenità senza nemmeno provare a fare una risposta non dico da nikola tesla, ma un MINIMO intelligente... vogliono solo ferirti cosi il loro ego sale a mille e sono soddisfattissimi...
(poi magari nella vita reale camminano a testa bassa...) in definitiva mi sto sentendo abbastanza male, anche se lo so non dovrei farci caso a questa gente... ma ogni volta che mi insultano anche online mi sento male, tremo e mi va storta l'intera giornata... basta non commenterò piu le notizie su fb. Umberto Eco aveva troppo ragione... il web ha dato libertà di parola a legioni di Imbecilli e Bestie... |
Quote:
|
Che apatia e vuoto esistenziale :\
|
Arenato..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |