![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho la fobia di aprire le bottiglie di spumante di fronte agli altri per paura di farle saltare e bagnare tutto. Quando ci provo mi muovo come se avessi tra le mani una bomba.
Una volta mio padre mi disse "aprila tu e versa da bere a tutti", io mi rifiutai in maniera stragoffa. Anni fa ebbi un'esperienza traumatica con una bottiglia di lambrusco con cui bagnai tovaglia e piatti. Questo non si deve più ripetere. ...Allora per stasera sono appena andato al supermercato e ho preso ben 4 bottiglie di spumante in offerta, così una volta per tutte imparo come si apre senza farla saltare :mrgreen:, quando finiranno ne comprerò ancora finché non avrò dimestichezza assoluta. Non le apro tutte stasera però :sisi: |
Quote:
al limite punta la bottiglia da un'altra parte :) |
mio fratello mi fa... ti ricordi il tuo ex compagno di classe? io si...
sta avendo un figlio, la gente va a fare figli e tu invece sta qui, ti è rimasto il cane... lo ammazzo ora o lo tengo in vita a mo di banca degli organi nel caso in cui dovessi averne bisogno? |
Quote:
Oh c'ho la fobia eh :mrgreen: |
Quote:
|
Ma AshtrayGirl si è fatta bannare per sempre!? ritornerà? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo riuscire a caricare il cellulare al massimo per poter giocare tutta la sera a Spyro e non dovermi sorbire i parenti.
|
Menomale whatsapp non funziona
|
Quote:
Però c'è da dire che quest'anno la gente si è superata nel fare gli auguri su whatsapp :ridacchiare: |
Quote:
|
Io stasera mi ammazzo non ce la faccio più ad andare avanti così
|
Speriamo che questo che verrà sarà l'anno buono che qualcuno lanci un cazzo di missile nucleare avviando una reazione a catena che darà all'umanità l'unica fine che veramente si merita.
|
Quote:
Non si rende nemmeno conto... Va be mi servirà un rene prima poi :D |
certo che sui forum """"""""""normali""""""" (nel senso che parlano di temi generalisti e non come questo, ecco), non puoi manco dire una cosa innocente come "festeggiare capodanno è inutile ed è stupido" che subito ti rompono le palle lol
a volte più ti prendono per scontroso più hai voglia di farlo, a me succede cosi |
Ho cenato da sola mentre mia madre era al pc, mio fratello a farsi la doccia, mia sorella al cenone/veglione nel ristorante del suo ragazzo, mio padre con la sua nuova compagna, i miei zii e nonna già a letto.:miodio: Però ho mangiato bene, antipasto di formaggi e salumi, pasta con nduja e maialino arrosto... tutto innaffiato da abbondante vino rosso:D ora mi guardo qualcosa e quando sarà mezzanotte sveglierò nonna e i zii e tenterò di ubriacarli con lo spumante. Ecco il mio capodanno.:piangere:
|
Quote:
non avete mangiato insieme? |
Quote:
|
Quote:
:D No i mie zii abitano al piano di sopra ed hanno cenato tra di loro in famiglia con i figli che son piccoli, (ma hanno detto che scenderanno a mezzanotte) mia nonna ha cenato alle sette, mia madre cenerà con latte e biscotti come fa spesso perchè è a dieta, mio fratello era intento a prepararsi per uscire e sta cenando ora, io avevo fame e non lho aspettato. Siamo una famiglia un pò inusuale... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |
|