![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Male
|
Perseguitato dai sogni notturni.
Quelli lieti mi rammentano quanto sia miserabile la mia vita, e vuota al loro confronto. Quelli brutti... be', sono brutti sogni e tali rimangono. |
Nella merda.
|
Quote:
Sono giorni che ho incubi e mi sveglio più stanco di prima |
Mi sono appena dovuto sentire un discorso superficiale di mia madre sulla gente che non lavora perché non vuole, basta volerlo e si fa tutto (chiaro riferimento a me), forse non si è accorta che a parte non lavorare io non esco di casa quasi mai, non frequento gruppi di amici e non ho quasi nessun rapporto con il mondo esterno. Io non rispondo perché tanto non serve a niente, mi tengo tutto dentro, a volte la vorrei mandare a fanculo ma mi rendo conto di non averne il diritto, è lei che mi mantiene, quindi sto zitto. Almeno mi sono sfogato qua.
|
Io tendo spesso a rimuginare ultimamente.
Ho scritto un romanzo che credo abbia delle potenzialità. Ma ho sbagliato a comunicare per promuoverlo, o almeno così credo. La biblioteca locale mi ha rifiutato la presentazione perchè ne avevo già fatta una in città (non venuta bene; pensavo di rifarmi in biblioteca, ma niente). Me lo avevano recensito online, ma poi ho voluto comunicare con i recensori e credo di aver sbagliato i contatti. Fatto sta che, forse perchè asperger, mi sento in colpa. |
Quote:
|
Voglio sparire dalla circolazione
|
Quote:
Non è sensato sentirsi in colpa per aver sbagliato nel tentare di fare una cosa per la prima volta. |
-
|
Ho più sonno adesso di quando sono andato a dormire, mi sono svegliato non so quante volte stanotte :mannaggia:
|
Mi sento bene. Dopo la serata di ieri (trascorsa assieme ad alcuni utenti del forum)....oggi è il turno della gita fuoriporta domenicale in solitaria.
Ho impiegato ben 40 anni per imparare a non sprecare il tempo a mia disposizione. |
Sto soffrendo le pene dell'inferno, e posso dirlo solo qua
|
Stanchissimo
|
Stanco, e da questa mattina alle 6 che son sveglio a far cose, io mi chiedo come fanno le persone a fare mille cose al giorno e alzarsi la mattina dopo freschi come una rosa con tanta energia da spendere... Sono una mozzarella
|
Si tira avanti, in attesa di tempi migliori.
Chissà se arriveranno :pensando: |
Mboh cambio di umore repentino
|
Sento troppo.
|
Apatia totale.
Non riesco a far niente oggi |
Come sempre.