FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato16760 30-12-2015 01:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quasi quasi aspetto che mi prenda lo Sgurz!

illumi 30-12-2015 02:47

Io penso che è ingiusto. Non ne sono sicuro, forse sbaglio. Però io non so proprio cosa ho fatto, non mi è concessa pace. Mai.

liuk76 30-12-2015 03:13

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1658598)
l'unico che non ha una magistrale

Siamo in due...

Da'at 30-12-2015 03:36

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1658598)
Dunque facciamo il confronto con tutte le persone che conosco:

L'unico che non ha mai lavorato
l'unico che non guida
l'unico che non ha una magistrale
l'unico che ha ansie e fobie
l'unico che ha mille disturbi fisici
l'unico con un intelletto sotto la media
l'unico che si sente fuori dal mondo
l'unico incolto

l'unico che se sparisce è meglio.

e io mi son diplomato al serale in 10 anni che dovrei dire?

sato 30-12-2015 05:43

Mi sento perso...

lonely heart 30-12-2015 10:49

Sono stanca di farmi venire il mal di pancia per ogni cosa.

tersite 30-12-2015 11:00

i velleitari:
persone senza cultura , che ci credono chissà chi , pubblicano libri a loro spese che non legge nessuno, scrivono canzoni brutte si fingono artisti e molti ci cascano , di ubriacano di parole ... tipici estroversi
l'unico parametro per giudicare le loro opere sono essi stessi , non li reggo di fronte a loro sostengo con difficoltà le mie posizioni , non è tanto che hanno una dialettica superiore quanto una cosa fisica , il contatto umano con una persona narcisista a quel punto è difficile

barclay 30-12-2015 11:15

È ARRIVATO! il mal-di-gola di fine anno è arrivato! :testata:

barclay 30-12-2015 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1658692)
No,solo persone normali..

O bugiardi patentati :mrgreen:

tersite 30-12-2015 12:32

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1658694)
O bugiardi patentati :mrgreen:

in certi ambienti è normale , basta cambiare ambienti io non sono laureato per es. , ma tutti gli amici di mio fratello lo sono , il marito dio mia cugina gioca a golf ed è un imprenditore , non ci tengo ad essere suo amico

Blue Sky 30-12-2015 12:44

L'ambiente con cui ci si confronta influisce molto sul nostro stato d'animo, questo è innegabile.
Proprio durante le feste sono stato dai parenti che abitano lontano, e lì ho sempre sofferto tanto. Tutti i giovani lavorano, molti non laureati, e tutti hanno relazioni serissime da sempre (due sono pure sposati). E' chiaro che c'è una distanza siderale con me, laureato disoccupato e vergine, proprio due mondi diversi.
Però non ne faccio un discorso di "migliore/peggiore", semplicemente lì non mi aspetto di essere giudicato positivamente, perché so che è gente che mette al primo posto la stabilità lavorativa e quella sentimentale, i miei due punti deboli.

tersite 30-12-2015 12:55

io eviterei simili parenti ...
quest'anno mi è andata di lusso perchè ho evitato quasi tutto, tranne mia cugina che è laureata con marito imprenditore , ma è venuta a trovarci ed erano 20 anni che non la vedevo ..abbraccione che mi ha fatto piacere
ma anche lì le distanze sono siderali

liuk76 30-12-2015 14:51

Per veri nerd...
E' apparsa su reddit la notizia che è stato trafugato il codice sorgente di AmigaOS 3.1 con indicazioni sul recupero.

AmigaOS ed Amiga, il sistema operativo e computer che mi hanno fatto amare l'informatica e sono per me il vero spirito dell'informatica personale, e non, degli anni '80 come scienza, sperimentazione e non come stercosa ricerca ossessiva di profitto e disumanizzazione delle persone com'è l'IT oggi.
La mia adolescenza e primissima giovinezza, i miei sogni ed ambizioni (ormai sepolti) quando ero studente delle superiori e matricola all'università con velleità di fare il ricercatore.

Questa sì che è una signora lettura ed un fantastico "regalo" di Natale... http://img.liuk76.tk/static/redface-new.png

feaanor 30-12-2015 15:43

Mi godo di più il 30 dicembre che il 31, chissà perchè :pensando:

Antonius Block 30-12-2015 16:26

Non si può essere più fighi di così ò_ò

http://i63.tinypic.com/v5iasi.jpg

limitless 30-12-2015 17:18

Non è possibile, le zanzare il 30 DICEMBRE?!?!?!? :moltoarrabbiato::testata:

Hazel Grace 30-12-2015 18:54

Iniziamo a fare i conti col fatto che sta arrivando un nuovo anno..

tersite 30-12-2015 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1658901)
Iniziamo a fare i conti col fatto che sta arrivando un nuovo anno..

cazzo! è vero ...

tersite 30-12-2015 19:05

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1658756)
Per veri nerd...
E' apparsa su reddit la notizia che è stato trafugato il codice sorgente di AmigaOS 3.1 con indicazioni sul recupero.

AmigaOS ed Amiga, il sistema operativo e computer che mi hanno fatto amare l'informatica e sono per me il vero spirito dell'informatica personale, e non, degli anni '80 come scienza, sperimentazione e non come stercosa ricerca ossessiva di profitto e disumanizzazione delle persone com'è l'IT oggi.
La mia adolescenza e primissima giovinezza, i miei sogni ed ambizioni (ormai sepolti) quando ero studente delle superiori e matricola all'università con velleità di fare il ricercatore.

Questa sì che è una signora lettura ed un fantastico "regalo" di Natale... http://img.liuk76.tk/static/redface-new.png

io avevo (anzi era di mio fratello) l'apple ][ che sogni , che fantasie quando si pensava con un personal di fare profitti di conquistare il mondo , bastavano delle minime conoscenze di soft e hard e potevi costruire il tuo Pc in garage , non c'era internet e tutta la porcheria di oggi il personal computing era 'sano' un'avventura o forse eravamo solo più giovani chissà , non ricordo l'amiga OS 3.1 ma ricordo il vic 20 e il sinclair zx
http://computermuseum.50megs.com/ima...zxspectrum.jpg

coyotezen 30-12-2015 19:06

che con il nuovo anno vorrò vivere molto di più giorno per giorno per quanto possibile e avere meno aspettative in generale...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00.