![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Posso però non fidarmi di chi odia (odia, non "non gli piacciono") gli animali? |
ma benvenga un pò di sentimentalismo in questa fogna di mondo.
Mille volte meglio del menefreghismo dilagante verso tutto e tutti |
Non c'è da vergognarsi nell'essere misantropi, lo sviluppo e il progresso di cui si vanta tanto il genere umano sono costruiti sopra una montagna di morti. :3
|
Quote:
Essere egoisti, individualisti, cercare il successo personale a discapito degli altri non è essere misantropi? |
Quote:
|
Boh, datemi pure della misantropa ma se provo più pena per un gattino rispetto ad uno stupratore seriale (tanto per fare un esempio su un elemento della società) non so cosa farci.
|
che cosa disegno mmmh:nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma dai qualcuno ha espresso dispiacere per la morte di un gattino e son saltati fuori discorsi di misantropia.
Mamma mia, ripigliatevi |
che sto cercando di rimediare alla mia situazione di asocialità NON voluta inserendomi in un gruppo ma se ne parlera tra piu di una settimana e non so come andrà e....NON sono fiducioso
|
Quote:
|
Amo i miei animali :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La compagnia di un gatto può essere molto più interessante e appagante rispetto a quella di un essere umano... nn capisco perché discuterci troppo sopra... saranno anche scelte/gusti personali :pensando:
|
Se a una persona gli si vuol bene, se la si avvicina quando si ha bisogno, poi gli si sta vicino nei momenti più critici, anche solo un minimo. Non la si prende in giro, sparendo e facendola stare ancora più male :nonso:
|
Non esistono solo uomini che vogliono sesso da una donna. Esistono anche donne che non hanno nient'altro da offrire.
George Bernard Shaw |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |
|