FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Wrong 28-12-2015 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1657714)
può essere vero , ma il contrario non è mica vero Hitler amava profondamente la sua cagna, ma mica amava ugualmente il genere umano . senza andare lontano un esempio ce l'ho in famiglia , mia zia ama gli animali ma detesta il vicinato , parenti e godrebbe di sicuro ad una eruzione del Vesuvio è tutto dire :mrgreen:

Amare gli animali=brava persona? No.
Posso però non fidarmi di chi odia (odia, non "non gli piacciono") gli animali?

Clend 28-12-2015 18:51

ma benvenga un pò di sentimentalismo in questa fogna di mondo.
Mille volte meglio del menefreghismo dilagante verso tutto e tutti

Svers0 28-12-2015 18:56

Non c'è da vergognarsi nell'essere misantropi, lo sviluppo e il progresso di cui si vanta tanto il genere umano sono costruiti sopra una montagna di morti. :3

Wrong 28-12-2015 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1657723)
Non c'è da vergognarsi nell'essere misantropi, lo sviluppo e il progresso di cui si vanta tanto il genere umano sono costruiti sopra una montagna di morti. :3

A ben pensarci hai ragione O_o
Essere egoisti, individualisti, cercare il successo personale a discapito degli altri non è essere misantropi?

Antonius Block 28-12-2015 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1657723)

Wrong 28-12-2015 19:56

Boh, datemi pure della misantropa ma se provo più pena per un gattino rispetto ad uno stupratore seriale (tanto per fare un esempio su un elemento della società) non so cosa farci.

trapsky 28-12-2015 20:15

che cosa disegno mmmh:nonso:

tersite 28-12-2015 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1657766)
Boh, datemi pure della misantropa ma se provo più pena per un gattino rispetto ad uno stupratore seriale (tanto per fare un esempio su un elemento della società) non so cosa farci.

vabbè ma io mica ho stuprato nessuna :(

Svers0 28-12-2015 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1657726)
A ben pensarci hai ragione O_o
Essere egoisti, individualisti, cercare il successo personale a discapito degli altri non è essere misantropi?

No, quello è essere umani, essere misantropi è odiare tutto questo. :sisi:

Clend 28-12-2015 20:40

Ma dai qualcuno ha espresso dispiacere per la morte di un gattino e son saltati fuori discorsi di misantropia.
Mamma mia, ripigliatevi

panzerdivision 28-12-2015 21:19

che sto cercando di rimediare alla mia situazione di asocialità NON voluta inserendomi in un gruppo ma se ne parlera tra piu di una settimana e non so come andrà e....NON sono fiducioso

silenzio 28-12-2015 21:21

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1657640)
Puntualizziamo: non è reato ma un semplice illecito amministrativo, che per essere sanzionato ovviamente richiede l'essere colti in flagranza da un agente di polizia amministrativa.
Sempre rimanendo in tema giuridico, bisognerebbe stabilire cosa si considera divinità: molte sentenze hanno asserito che la Madonna, i santi non essendo divinità non sono passibili di sanzione.
Basta essere un po' "creativi" per non commettere alcun illecito.

Nel mio caso è sempre un gesto di rabbia e di sfogo, mai finalizzato all'oltraggio della divinità nel senso; è solo un vizio di forma :)

Poi, ti devo correggere: non sono ateo, sono formalmente cattolico poco praticante, molto refrattario alle regole della Chiesa, simpatizzante del valdismo e del protestantesimo che lo ritengo più vicino a me così come attratto dall'agnosticismo

Chiunque col suo comportamento offenda l'altrui sensibilità, soprattutto se in modo reiterato e refrattario alle intimazioni a smettere, commette reato eccome! Nello stesso modo in cui è considerato reato denudarsi e fare sesso in pubblico, oltraggio al pudore in questo caso. Non c'è nessuna differenza.

SoloUnaDonna 28-12-2015 21:22

Amo i miei animali :arrossire:

varykino 28-12-2015 21:27

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1657837)
Amo i miei animali :arrossire:

misantropa :sisi:

SoloUnaDonna 28-12-2015 21:29

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1657840)
misantropa :sisi:

lo so .-.

varykino 28-12-2015 21:44

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1657842)
lo so .-.

sensual sentimental carne simmental e pecorino XD

iturbe89 28-12-2015 21:44

La compagnia di un gatto può essere molto più interessante e appagante rispetto a quella di un essere umano... nn capisco perché discuterci troppo sopra... saranno anche scelte/gusti personali :pensando:

illumi 29-12-2015 00:06

Se a una persona gli si vuol bene, se la si avvicina quando si ha bisogno, poi gli si sta vicino nei momenti più critici, anche solo un minimo. Non la si prende in giro, sparendo e facendola stare ancora più male :nonso:

Antonius Block 29-12-2015 00:08

Non esistono solo uomini che vogliono sesso da una donna. Esistono anche donne che non hanno nient'altro da offrire.

George Bernard Shaw

Ansiaboy 29-12-2015 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1657766)
Boh, datemi pure della misantropa ma se provo più pena per un gattino rispetto ad uno stupratore seri (tanto per fare un esempio su un elemento della società) non so cosa farci.

anche considerando che probabilmente diventeran uccisori di animaletti e che da adulti i gatti maschi si faran pochi problemi ad ammazzar una cucciolata e stuprar le gatte?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41.