![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono per il bancomat e non avendo niente da nascondere non mi preoccupa essere tracciata nelle spese. Il denaro fisico lo uso ormai solo per sigarette e per mettere moneta nella macchinetta del caffè
|
Si ma se i bancomat vanno fuori uso come ogni tanto succede vanno tutti nel panico, una volta per un giorno intero qui non hanno funzionato ed hanno fatto pure un servizio al telegiornale che erano tutti sclerati
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Parlando del supermercato:
Io non ho grossi problemi alla cassa e riesco a parlare nei negozi, sono cose che ho collaudato con la pratica, invece mi è più difficile chiedere aiuto o farmi spiegare qualcosa, perché sento più tensione e temo di non capire le cose al primo colpo :pensando: Questo non dipende dal personale del negozio ma succede per miei meccanismi interni |
Quote:
|
Stasera proverò ad aver un atteggiamento più positivo. Voglio ricominciare a vivere ed essere me stessa. Sono seriamente stufa di stare così.
|
Stasera ho fatto schifo con il cibo, ho mangiato patatine lenticchie biscotti cioccolata tutto insieme... da domani digiuno
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Maria che fastidio gli Indiani che parlano inglese
Non sono razzista ma a tutto c’è un limite |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Voglio cercare almeno di essere positiva, vediamo se cambia qualcosa. |
Alle docce!
|
joint :yes:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Oggi mi hanno chiesto se tra una settimana partecipo a una cena tra i colleghi, ho detto di si, e poi ho aggiunto che se in caso cambio idea glielo faccio sapere. Lunedì disdico, e con questa sono già due inviti fuori in breve tempo da cui mi tiro fuori :sisi:
E poi in teoria mi sarei messo mezzo d'accordo con un altra persona di vederci prima di Natale, qui mi sa che dovrò fare il bravo :pensando: |
Quando il mio umore non è totalmente negativo sento il bisogno di contatto umano.
|
Ho fatto un giro in una città scelta quasi a caso. Mi ero fatto convincere anche da quelle pagine del tipo "10 cose da vedere a...".
Dal vivo ha deluso le aspettative che mi ero fatto, mi è sembrata bruttina nel complesso, e ho camminato tanto come al solito, perché non amo prendere bus, per cui adesso sono anche stanco. Salvo il fatto che ho potuto rivedere il mare da vicino, era un sacco di tempo che non mi trovavo così in prossimità alla riva del mare. Il mare è rimasto sempre uguale, col suo moto mai interrotto organizzato in onde che continuano a tuffarsi contro la terra ferma per poi ritrarsi. Tutte le vicende dell'umanità, e non solo, non l'hanno mai scalfito, non ha mai cambiato il suo modo di essere. Mi ha fatto rilassare anche il suono delle barche che galleggiano barcollando nel porto. Ma soprattutto i raggi riflessi dai piccoli specchi d'acqua che si formano tra e sulle rocce. Osservando e ascoltando ho pensato che il mare è come se fosse vivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |
|