![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
si vede che sta arrivando la primavera. Tutti a parlare di storie o aspetto fisico o personalità per rimorchiare. Però sta diventando tutto un po' noioso. altri argomenti?
|
prima di metterci impegno prova solo a farle. Installati un calendario tipo google calendar e impostati delle attività da fare ogni giorno e cerca di essere produttivo e non lasciare buchi liberi se possibile. Quello che manca in molti(mi ci metto anche io) è principalmente la costanza. Inizia a essere costante per un certo periodo e poi diverrà più facile. La parte più difficile è l'inizio
|
Quote:
|
Quote:
|
capisco. be allora lascia che restino passioni slegate dal lavoro
|
Come cacchio fa a piacere gomorra , esaltazione della malavita e poi nn capisco l'arabo ancestrale bah
|
Raga ho appena sniffato un po di Prozac, i fobici mica possono permettersi la cocaina, mamma mia che bruciore al naso anche se devo dire che sto meglio.
|
Era difficile da sniffare devo dire e un po per paura un po per pigrizia l'ho sciolto in acqua prendendomi 0,25 di Abilify oltre la prescrizione, troppo bello sperimentare, ci si sente stasera quando scriverò dal pronto soccorso.
|
Si sverso ma a cambiare la quantita' e l'assunzione dei farmaci ti fai solo del male. Poi non lamentarti. Ma i tuoi non ti dicono niente?
|
Due giorni alla primavera e qui sta nevicando... -.-'
|
Quote:
|
Quote:
Ma sei fuori? |
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine l'ho detto a mia madre ma sa che con ste cose mi piace sperimentare quindi non mi ha levato i farmaci per fortuna, ricorderò sta roba come "l'esperimento di San Giuseppe".
|
Che tristezza stasera....
|
Azz, non m'ero manco accorto che oggi faccio l'onomastico. :arrossire:
|
Quote:
https://1.bp.blogspot.com/-QZk2rEHsv.../giuseppe4.gif |
Anch'io mi chiamo Giuseppe e voglio gli auguri :timidezza:
|
Quote:
|
Piango a caso, mi fermo e dopo un po' ricomincio.
|
Quote:
|
Un po mi mancherà Usuaroo, ricordo quando stavo fissato che volevo smettere di fumare e appena scordavo di uppare il topic mi chiedeva quante ne avevo fumate. :laugh:
|
Senza libido si sta da Dio comunque, sento pure ansia e depressione più deboli, fra poco divento un monaco buddista, mi disinstallo Tinder va, quando mi chiede il motivo ci metto asessualitá indotta da farmaci.
|
Quote:
|
Ho paura di tornare dalla psicoterapeuta domani, non so perché, ho forse ancora più ansia di quando ci andai per la prima volta.
Forse perché stavolta sarò il primo della giornata, e ho paura delle eventuali situazioni sociali, ma vabbè, facciamo che anche questo può essere utile alla terapia... Comunque rimango stranamente ansioso, mah, forse perché, seduta a parte, il rapporto è piuttosto freddo e "lavorativo". Cioè io sono sociofobico e non so rapportarmi, ma lei non è che faccia proprio il massimo per far sembrare il rapporto meno "professionale". Vabbè sempre solito discorso, lei sarà una psicoterapeuta ma è pur sempre una persona, con le sue concezioni e i suoi modi di percepire il tutto. Ovviamente non posso pretendere da lei che si sforzi di provare ad atteggiarsi secondo il mio modo percettivo, certo potrebbe, ma oh, sono una persona abbastanza difficile e di certo non sono il migliore dei soggetti con cui avere un rapporto relazionale sano. |
Ieri sono andato in un negozio per cercare una maglietta, ero l'unico dentro il negozio, così mi sono sentito molto in imbarazzo.
Per cui, dopo una breve occhiata, sono uscito e ho detto tranquillamente (seppur in ansia): "Ciao, buona serata" alla commessa. Lei mi ha risposto con un: "Grazie" abbastanza scazzato, senza ricambiare il mio augurio, come stessi offendendo lei non comprando nulla. Tra l'altro questa commessa è sempre stata così, scazzata e sarcastica con i clienti. Non mi stupisce che il negozio fosse vuoto... |
se notate con la primavera si risvegliano gli ormoni fobici e cominciano a proliferare i topic sentimental/sessuali
la fidanzata qui le donne di la eccetera sarà una lunga primavera su fobiasocialepuntocom :miodio: |
Voglio stare bene :piangere:
|
Quote:
|
oggi ho l'ultimo colloquio con una azienda. Il primo è andato bene. Spero di riuscire a entrare non sarebbe male
|
io da novembre avrò fatto una 20ina di colloqui ma ancora niente. Tra l'altro mi sono messo in malattia da lavoro perchè non ne potevo più di stare li. Ora forse questa azienda mi prende vediamo.
|
28 anni di merda.
|
Oggi non riesco a ingranare nel giorno
|
Quote:
|
http://images.gawker.com/18k1b9daqid...q_80,w_636.jpg AHAHAHAHAHAHAH :D
|
Quote:
|
Quote:
|
io non ho la minima idea di quello che faccio
non capisco le cose ci vorrebbe il cappello parlante di harry potter per indirizzarmi |
Fra 9 minuti è primavera, non scherzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |
|