![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Il conto non può essere bloccato senza motivo valido. Se per libertà intendi usare un pezzetto di plastica per pagare al posto di un pezzetto di carta hai un concetto che non riesco a capire. L'unico fattore che può provocare secondo me una repulsione sono i costi di gestione del conto, che basta informarsi e se ne trovano da 4-5 euro al mese, i più cari circa il doppio. Anche se son costi ridicoli in base al nostro tenore di vita sono sempre indirettamente imposti, ma visto che paghiamo tutto pagare 5 euro al mese per avere i soldi al sicuro in banca non mi sembra una tragedia. |
Quote:
In ogni caso si stanno portando avanti, ormai sanità e istruzione pubbliche stanno per essere smantellate definitivamente. Quote:
Se venisse promulgata una legge che stabilisce il blocco del conto per i motivi che ho citato in precedenza sarebbe un valido motivo? Quote:
Quello che intendo è che senza contante viene a crearsi una situazione nella quale si è totalmente dipendenti dalle banche e in uno scenario del genere è facile immaginare di ritrovarsi senza la possibilità di effettuare una qualsiasi transazione per i più svariati motivi. Sarebbe rischioso esprimere opinioni, svolgere attività politiche o riportare notizie "scomode" perché le banche potrebbero bloccare i conti di punto in bianco. È già successo. Io lo so che a voi l'idea di essere premiati perché siete bravi e buoni vi piace da morire e se a questo aggiungiamo la punizione dei cattivoni ribelli é un orgasmo. Lo abbiamo già visto con i green pass e i vaccini e lo si percepisce dal tenore dei commenti sul forum. Lo so che un mondo del genere è il vostro sogno bagnato. I soggetti che ci sono dietro a questa storia sono gli stessi che sostengono il modello economico insostenibile, che a parole dicono di voler modificare ma che di fatto stanno portando all'esasperazione. |
Mi piacciono quelli contro alle banche quando sono i primi a fare i soldi con le banche (leggi investimenti e co.)
|
Quote:
|
Insomma, i no vax si sono riciclati come no pos :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cani umani
|
oggi penso di aver dato a ruoppolo quasi tutti miei ringrazia tra le varie discussioni
|
Il peluche di Paperino é senza dubbio il miglior acquisto che ho fatto nel 2022
|
Quote:
|
Comunque stanno innalzando il limite del contantente e si parla di abolirlo ? Ma che di che stiamo a parlà ? 🤣
Ma figurarsi.... c'è il mio bar sotto casa che non rilascia manco lo scontrino. Lasciamo perdere i Canadesi, semo Italiani. Ammetto di non utilizzare tanto il pagamento elettronico come dovrei, ma fino a poco tempo fa lo usavo ancora meno, quindi sto migliorando. Son sempre boomerone. |
Io vorrei imparare a usare il bancomat per pagare con le casse automatiche della Coop, non per motivi ideologici o altro, ma per semplice comodità.
Solo che, essendo una cosa che non ho mai fatto, sono molto frenato, visto che tutte le novità mi mettono ansia. |
Ma ti pare che per comprare le sigarette uno deve usare il bancomat? Maddai
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Allora se vuoi mettermi in lista ignora sono problemi tuoi solo sei pregato di dirmelo che preferisco grazie
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |
|