FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

zoe666 10-02-2021 19:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

domani dopo il lavoro faccio appena in tempo a mangiare e docciarmi che devo subito uscire a far due commissioni:interrogativo:
Devo ritirare dei referti che potrebbero far luce su una problematica che mi affligge da un bel pò, e poi devo ritirare una roba altrettanto, se non più importante, su una cosa che devo fare e che fondamentalmente cambierà la mia vita:interrogativo:
Insomma, domani pomeriggio tornerò a casa con qualche soluzione forse e tanti pensieri.

berserk 10-02-2021 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2566867)
Mio padre, alzando la voce contro mia madre: "F. (mio zio) non può mangiare roba fritta, c'è troppo olio!", e la toglie dal piatto.
Dopodiché la sostituisce con del tonno in scatola, letteralmente immerso nell'olio.
Non riesco a capacitarmi di essere nato da un simile ritardato :miodio:

Pensa al lato positivo,nella vita sociale non esiste il determinismo:mrgreen::bene:

berserk 10-02-2021 20:42

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2566873)
Perchè non so mai cosa dire con la persone? Si creano sempre silenzi imbarazzanti, sono la regina dei silenzi imbarazzanti. Come si fa a trovare argomenti di discussione con le persone?

Di solito si parla del meteo,si sparla dei politici ladri,oppure se si è anziani si inveisce contro i giovani :mrgreen:

berserk 10-02-2021 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2566871)
Oddio, questo è vero in parte, non tanto per la diversificazione tra classi sociali, quanto perché molto spesso la "causa" influenza il "caso"...

Sì,sono d'accordo,ma dovevo estremizzare per darti un "punto decente di rimbalzo"(spero)xD

Delta80 10-02-2021 20:51

Serata tranquilla

berserk 10-02-2021 21:34

La migliore birra,discretamente economica,è la Pals strong,raccomandata:ridacchiare:

Surrounded 10-02-2021 22:12

Zalando mon amour

IO&EVELYN 10-02-2021 23:19

Ebbene si, vuoto il sacco: non ho mai avuto voglia di fare una mazza.

Svogliato, scansafatiche e pelandrone di merda che non sono altro.

cancellato21932 10-02-2021 23:42

Quando dico che a 23 anni non lavoro mi guardano strani...bah

Nightlights 10-02-2021 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2566948)
Quando dico che a 23 anni non lavoro mi guardano strani...bah

Pensa come mi guardano a me che ho 10 anni in più...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Surrounded 11-02-2021 00:52

Arancia meccanica ora in tv, gran bel film

Angus 11-02-2021 03:11

"Unj incel è psicologicamente immaturo, come un bambino dell'asilo che fa il bravo per compiacere la maestra. Quando nella realtà il mondo non reagisce al suo comportamento premiandolo si sente vittima di un'ingiustizia."

Sì, ma la diagnosi di immaturità che hanno in mente, per come è formulata (una sorta di accusa, un po' sadica e un po' SVEGLIA!!1!), è non meno immatura, ed è per questo che la maturazione non è avvenuta e non avviene.

Alakazam 11-02-2021 03:26

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2566992)
"Unj incel è psicologicamente immaturo, come un bambino dell'asilo che fa il bravo per compiacere la maestra. Quando nella realtà il mondo non reagisce al suo comportamento premiandolo si sente vittima di un'ingiustizia."

Sì, ma la diagnosi di immaturità che hanno in mente, per come è formulata (una sorta di accusa, un po' sadica e un po' SVEGLIA!!1!), è non meno immatura, ed è per questo che la maturazione non è avvenuta e non avviene.

Sei immaturo e quindi la colpa è tua, devi crescere.

Cioè sei immaturo significa che fai i capricci e che in verità se ti impegni puoi diventare maturo e risolvere facilmente(!) il problema.

Quindi in verità non hai nessun problema, quindi non hai bisogno di nulla, devi solo smetterla di fare i capricci. Se non lo fai allora ti sta bene la condizione in cui vivi, quando finalmente lo capirai, cambierai atteggiamento.

Delta80 11-02-2021 07:53

Stamattina avrei dormito ancora , stavo bene nel letto

Delta80 11-02-2021 08:17

Speriamo anche oggi di passare una giornata il più possibile tranquilla e positiva :bene:

HelterSkelter 11-02-2021 11:05

Posso andare al bar ma non all'università a fare un esame. Il senso?

Hor 11-02-2021 11:08

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2567040)
Posso andare al bar ma non all'università a fare un esame. Il senso?

Per me è l'esatto contrario.
I bar per me sono dei locali inaccessibili, a meno che non ci sia qualcuno che mi accompagni, ma anche in quel caso l'ansia è forte.

HelterSkelter 11-02-2021 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2567041)
Per me è l'esatto contrario.
I bar per me sono dei locali inaccessibili, a meno che non ci sia qualcuno che mi accompagni, ma anche in quel caso l'ansia è forte.

Era per dire: perché il bar è un luogo dove, ipoteticamente, posso andare ma all'università no? Odio gli esami online, a sto punto lo farei al bar visto che si può.
A me i bar stanno indifferenti, ci andavo da adolescente perché la bigotta di mia madre li detestava, li considerava luoghi di perdizione :sisi:

limitless 11-02-2021 11:23

Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2567042)
Era per dire: perché il bar è un luogo dove, ipoteticamente, posso andare ma all'università no? Odio gli esami online, a sto punto lo farei al bar visto che si può.
A me i bar stanno indifferenti, ci andavo da adolescente perché la bigotta di mia madre li detestava, li considerava luoghi di perdizione :sisi:

Se considerava i bar così, non oso immaginare cosa pensava riguardo le discoteche :sisi:

HelterSkelter 11-02-2021 11:29

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2567048)
Se considerava i bar così, non oso immaginare cosa pensava riguardo le discoteche :sisi:

Guarda, ci sarebbe da scrivere un libro intero su cosa considera peccato, è una donna dalla fantasia illimitata.

HelterSkelter 11-02-2021 12:04

Poco mi importa di questo esame, se farò il passaggio ad ingegneria l'anno prossimo nemmeno me lo contano. Ecco perché sono così serena all'idea :sisi:

dharma 11-02-2021 12:23

questa mattina il tempo prometteva bene... ora piove... comunque da domani il tempo migliora :bene:

HelterSkelter 11-02-2021 12:44

Che belli questi schemi :arrossire:

IO&EVELYN 11-02-2021 12:47

L'unico "senso" di mettere dei farmaci fondamentali per malattie gravi a un prezzo esageratissimo è sempre quello:
L'ingordigia infinita del cosiddetto essere "umano".

Viewer 11-02-2021 14:11

Non so più cosa fare, sono abbandonato a me stesso e non trovo la forza di reagire.

Teach83 11-02-2021 16:24

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2567091)
voilà, i talenti quelli belli... nel pieno rispetto della mia depressione in una settimana fatto tutto :applauso: (mi hanno pagato stamattina)
manca solo organizzare spedizione

(p.s. in foto mancano alcune cose e il materiale da imballaggio è tutto di recupero... Greta non t'incazzà :unsure:)

Una volta ti dicevano: non fare questo, perchè c'è Gesù che ti guarda!
Adesso nel 2021 ad ogni spreco ecologico e deriva consumistica la Greta che ti osserva, e ti giudica ha preso il suo posto :D

Delta80 11-02-2021 16:49

Giornata faticosa oggi

Mr.Ripley 11-02-2021 17:08

Stamattina finalmente mi sono deciso di andare a tagliare i capelli, in un locale che ho conosciuto ultimamente ma mi ero trovato bene, e soprattutto abbastanza soddisfatto del taglio che mi avevano fatto, così nonostante erano alcuni giorni che ci pensavo e nonostante non avevo molta voglia mi convinco ad andarci, anche perché i capelli avevano bisogno di un aggiustatina.
Mentre esco durante il tragitto in macchina e più mi avvicino al posto sento che l'ansia inizia a salire, anche se in forma minore rispetto al passato perché ormai è diventata più cronica e apparentemente gestibile forse.
Vabbe entro apro la porta saluto il parrucchiere che è anche il principale credo mi si avvicina e io gli chiedo se è possibile fare un taglio,mi dice che è possibile farlo subito e mi invita a seguire la ragazza che mi lava i capelli.

Appena lavati i capelli mi siedo sulla sedia davanti allo specchio e ritorna il parrucchiere a cui spiego come tagliarli, mi accorgo che nel locale ci sono cinque ragazze tutte molto giovani fra i 25 o 30 anni al massimo e molto carine fra cui tre che lavorano li le altre sono clienti e alcune parlano del più e del meno.
Io invece sto spesso in silenzio e a disagio, avverto un po' di ansia ma riesco a gestirla, soprattutto perché mi sento osservato da queste ragazze, e noto in particolare una di quelle che lavora nel salone, sta di fronte a me non proprio vicino ma riesco comunque a vedere attraverso lo specchio che mi guarda, io poi alzo lo sguardo un paio di volte e vedo ancora i suoi occhi fissarmi.
La ragazza in questione mi sembra molto gentile, educata, e anche fisicamente non è male, è castana con un fisico non magro ma normale, graziata sia nel portamento che nel parlare, ma mi ha colpito particolarmente il suo sguardo dolce e delicato che ha lanciato verso me.

Mi scuso per il racconto molto lungo, ma volevo condividere questa cosa bella che mi è capitata con tutti voi, ma se da una parte mi ha gratificato e alzato il tono dell' umore che soprattutto ultimamente è molto basso, da un altra mi spiazza e coglie impreparato, perché non so cosa fare perché da molti anni, per colpa dell'isolamento protratto sono emozioni che non provavo più e non so come affrontarle.
Mi sa che rimarrò single a vita continuando così 😥

cancellato21932 11-02-2021 17:26

Vado al ferramenta...

Delta80 11-02-2021 17:30

Devo fare spesa ma non ho molta voglia

sconfitto 11-02-2021 17:31

.

Onizuka 11-02-2021 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2567136)
Vado al ferramenta...

A volte mi assento per dei periodi da questo forum, ma la saga del ferramenta è una delle poche certezze che ho al mio ritorno. Forza e coraggio :mrgreen:

Trinacria 11-02-2021 18:21

Ho appena saputo che una mia collega è incinta. Sono nel panico più totale perché quando andrà in maternità probabilmente dovrò sostituirla io e non sono minimamente in grado.
PANICO!

~~~ 11-02-2021 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2567157)
Ho appena saputo che [...]

:consolare:

Trinacria 11-02-2021 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2567165)
Fingi di essere incita anche tu, cuscino sotto i vestiti e via.

Ci sto seriamente pensando ahhahahahah

Delta80 11-02-2021 19:13

Fatto spesa , spero di non essermi dimenticato nulla

Delta80 11-02-2021 19:19

La settimana lavorativa è andata meglio del previsto per fortuna , fosse sempre così andrebbe benissimo

dharma 11-02-2021 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2567181)
La settimana lavorativa è andata meglio del previsto per fortuna , fosse sempre così andrebbe benissimo

dai che arriva il weekend :bene:

Delta80 11-02-2021 19:25

Quote:

Originariamente inviata da dharma (Messaggio 2567183)
dai che arriva il weekend :bene:

Ancora un ultimo sforzo :bene:

Hank Moody 11-02-2021 19:44

Ho chiesto il codice fiscale a un tizio per poter compilare un modulo e mi dice che non ce la con sè e non se lo ricorda, proviamo cercando su internet come recuperarlo e mi dice che non gli semba quello riportato.
Allora o non ti ricordi nemmeno il tuo nome o non sai quanti ann hai! :miodio:

Perché devo interagire con certe persone?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15.