![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Nel caso vale sempre: passala qua. Ah no, ha 32 anni, anziana per me. Vabbè più verosimilmente: ma ce l'hai il GPS attivato, sì? |
Quote:
Comunque dai, dammi un passaggio sul tuo jet privato e andiamo a rimorchiare in Stikazzistan. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Allora io ci cadrei subito, non ho mai usato i social e non so neanche di che cosa parlano le persone reali dato che non esco con qualcuno da una vita.
|
Aggiornamento Tinder:
Sarà il caldo ma ho ripreso ad utilizzare Tinder. Ho aggiornato un pò la mia pagina aggiungendo foto più recenti.....con la versione free hanno aumentato il numero delle foto che è possibile pubblicare Ho ricontattato alcune vecchie minestre riscaldate. Una che ho visto a gennaio con cui mi sono trovato senza infamia e senza lode, ci dovevamo rivedere poi piano piano è tutto sfumato. Provo a sciverle qualche messaggio su instagram per vedere se è recuperabile. Con lei mi ci trovavo abbastanza. 35enne divorziata da un anno senza figli. Quella di Pasqua:scrissi di una con cui scappò un bacio e che scriveva assatanata sui social che voleva fare di tutto e di più sessualmente. Qeulla tizia che dopo 3 giorni di chattate mi abbandona dicendomi "ti vedo distante, non c'è diaologo"...... Divorziata con bambini 36 anni simpatica, molto alla mano. Le ho riscritto e proponsto di rivederci. Dice che sicuramente a fine Luglio si perchè sarà in ferie. Io le ho proposto anche prima se aveva un paio di ore per un aperitivo....la risposta è stata "forse il prossimo week end ti faccio sapere" Quella che ho trattato malissimo: vi ho raccontato anche della relazione virtuale con una tinderina a cui mi sono presentato come "timido,muto,asociale,solitario" e che sinceramente "in cerca di sesso"......le stò simpatico, gli piace scriverci queste sciocchezze ma il momento dell'incontro (prima volta proposto da lei) lo stà rinviando spesso. Io continuo questa commedia di chattata per divertirmi, lei lo stesso. Ogni tanto le richiedo se vuole l'incontro. La chattata di oggi: oggi ho chattato per 5 minuti con una 43 enne. Di lavoro bartender, attrice di teatro e cinema dilettantistico, ha fatto ruoli anche da semi-protagonista con attori noti a livello nazionale Una bella donna, prosperosa e alta, simpatica.......si vede che ci sà fare con la gente lontano un miglio. Questo solo per farvi capire che il bello di Tinder è che si può incontrare davvero di tutto.....ma uno come me dove avrebbe mai scambiato due parole con una che fà l'attrice? |
Quote:
|
Ma che ci chattate a fare con le russe? andreste davvero a trovarle a 4000 km?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(ovviamente non perchè ho ricevuto 40 like in un giorno) |
.
|
Io vedo queste tutte allegre e sorridenti e non è che non siano carine, tutt' altro, ma mi chiedo cosa c' entri io e sono sempre tentato di scartarle; mi sforzo ma dopo una ventina di profili lascio perdere regolarmente perché mi sento troppo pesce fuor d' acqua. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusa ma te hai una età molto piu giovane di lei, se non faccio fatica a capire perchè una bella donna, prosperosa etc.. abbia bisogno di tinder *termine livornese intraducibile, simile a broccolare ma da piu l'idea dei risiatori barche che andavano al recupero delle navi affondate e quindi raggranellavano qlcs |
Quote:
|
Quote:
ma perchè te quando facevi le foto non dicevi cheese e sorridevi :nonso: su su non inventare scuse che se no poi tocca dare ragione a Moon .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |