![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
A meno che l'obiettivo, il desiderio non sia mandar via gli immigrati in quanto tali (perché immigrato = delinquente, quella è l'equazione sottesa ma neanche tanto) più che contrastare il crimine, allora la differenza si spiegherebbe. Come se l'impossibilità di mandar via i criminali italiani fosse per alcuni un motivo per suscitare meno attenzione (e anche perché sugli italiani "DOC" non generalizzano come sugli immigrati). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq andatemi a levare i like al post che dicevo che porto mia nonna in rosticceria , perché nn lo farò mai più :sisi: , parla esattamente come questi qua , nn gli tiro 2 pizze solo perché è mia nonna e vecchia
|
Quote:
|
Quote:
|
creare classi anche tra criminali è veramente da low iq: vanno sterminati in base al reato e senza distinzione di genere o colore della pelle. Costano troppo e servono solamente a far funzionare una macchina burocratica che purtroppo offre sin troppo lavoro.
|
Quote:
|
Anche l'ansia sociale dovrebbe essere considerata reato e i fobici, di conseguenza, sterminati perché rappresentano un peso per la collettività.
|
Quote:
|
Quote:
Ora lamenta la ferocia... No, non c'è alcuna ferocia nel concetto di "Educare la figlia al pericolo", "salvaguardarla". La ferocia pura e immotivata sta nei propal che hanno devastato la stazione di Bologna, e che tu sei venuto a difendere. |
Quote:
|
Quote:
|
che minus habens...
ho pure scritto "in base al reato" ....la bile? Mi dispiace deluderti comunque intuisco bene cosa vorresti avere te in bocca...a chi una pipa, a chi un....(cit.) mi piacerebbe andare a spulciare le storie delle vostre famiglie per scoprire quanto del vostro benessere sia stato costruito nella totale legalità o grazie anche a delle evasioni fiscali o furberie poco legali (o interpretazioni di comodo) di genitori, nonni ed ancora indietro... |
Quote:
Invece di fare le pulci in tasca agli altri pensate a quello che dite, eliminare i criminali... perché ne avete un certo tipo in testa, altri tipi non li considerare criminali. Chi non contribuisce socialmente va eliminato? Sicuri? |
Quote:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ne_in_1930.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |