![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
Io ho sempre sentito parlare del grip per rafforzare i polsi, comunque ribadisco che non ne so una mazza :sisi: Sono intervenuta solo percue secondo me è meglio non ignorare i dolori, comunque anche le polsiere danno una mano. |
Quote:
Ma non ho intenzione di farmi dei danni se posso evitarlo, quindi come dici tu ci farò attenzione :bene: |
Senza offesa per nessuno ma a me sembra diventata una moda la palestra, pure a chi non gliene frega niente va in palestra, ormai la palestra è il luogo cool, il luogo forse di socializzazione, il luogo del momento. È diventata quasi uno status symbol.
|
Quote:
|
I giovani ci vanno per essere belli e socializzare, gli over 30 se non ci sono mai stati prima ci vanno davvero per motivi di salute, dopo i 30 inizia a decadere la carcassa e i muscoli tonici una mano te la danno.
|
Ma guardate che pure negli anni '80 scoppiò il culto del corpo da curare e pompare. Fece molta moda il "rambismo" e "Conan lo sbabbaro" tra i masculi. Le donne si avvicinarono (cosa impensabile fino ad allora) alle palestre (che certo non erano quele di oggi) partendo dalla moda del "fitness".
Vi lamentate di oggi ma oggi è come saremmo stati negli anni '80 se avessimo avuto i socials. |
Quote:
Tu per esempio leggo che fai lavori di giardiniere, io anni fa prima di spingere un po' coi pesi non riuscivo neanche a segare un ramo in giardino senza dovermi fermare perché le braccia non andavano più avanti, tanto per fare un esempio. |
Quote:
|
Quote:
Nessuno dice che non facci bene, il problema è che tantissimi ci vanno perché così sei considerato figo, perché così pure te sei uno di quelli, perché così anche te sei uno che vale... |
Stasera di nuovo creatina e beta alanine per tirare come un mulo, spero mi esploda il cuore
|
Quote:
|
Quote:
*relativo alla vita nondimerda che si può concepire a quell'età, non che abbia scritto un elenco di cose sane e a cui sarebbe auspicabile tendere, me ne rendo conto |
Che cos’è l’inferno?
Prendere il pre workout, arrivare negli spogliatoi con le mani che tremano dalla carica, accorgersi di non aver preso il costume. Son dovuto tornare a casa e massacrarmi con la cyclette per smaltire. |
Quote:
Ma che c’è nel preworkout l’efedrina? XD |
Esercizio fisico e palestra
Quote:
Aminoacidi a catena ramificata (3:1:1) 5 g arginina alfa-chetoglutarato (AAKG) 3 g citrullina malato 3 g beta-alanina 3 g creatina monoidrato 3 g colina bitartrato 700 mg elettroliti 500 mg vitamina B6 25 mg Mi fa friggere la pelle |
Quote:
Beh se non ha particolari effetti collaterali mi chiedo dove diamine abbia vissuto fino ad adesso. Andare in palestra per me è uno strazio ogni volta, magari avessi sta carica, lo devo shoppare assolutamente. |
Sto vedendo risultati evidenti in massa muscolare e ci vado da 2,5 mesi.
La scheda di allenamento (che mi sembra pure fatta alla cazzo) l’ho seguita quasi perfetta il primo mese e mezzo ma ho un po’ scazzato l’ultimo mese (saltavo un paio di esercizi oppure le ultime serie) anche se nelle serie ho sempre dato il massimo fino a sputare il sangue, alimentazione non c’è stata. Mi meraviglia questa cosa, non avrei mai pensato, chissà un anno di allenamento e dieta perfetti cosa potrebbe fare :O Un po’ credo abbia aiutato la memoria muscolare di quando ci andavo 3 anni fa. |
Mi sono deciso per il dead hang per provare a rinforzare la presa. Come test iniziale sono riuscito a stare appeso alla sbarra un minuto e mezzo, poi ho continuato con diverse ripetizioni fino a raggiungere i 5 minuti totali. Vediamo fino a dove riesco a migliorare.
Comunque gli avambracci tirano abbastanza con questo esercizio. |
Io mi sto ancora allenando.
Encroyable. Conoscete dei bei video di kick boxing per principianti? Mi esalta assai. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |