![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Segnala alla moderazione, Sizes.
Schifo :male: |
Quote:
|
Quote:
|
E' possibile che alla solitudine ed alla necessità di avere qualcuno di fianco si aggiunga anche una certa, passatemi il termine, "schizzinosità"?
Sembra un controsenso |
Voglio vivere e morire allo stesso tempo, datemi un metodo di suicidio che mi renda immortale.
|
Sembro un diversamente abile
|
Quote:
|
Quote:
|
Mia madre continua a comportarsi da adolescente, non la sopporto più.
|
Quote:
Più che rispondere male, ti consiglio di ignorare direttamente... |
Oggi ho dovuto fare una saldatura parecchio impegnativa e, una volta, terminata, ho avuto una sorta di mancamento, forse perché avrò inspirato troppi fumi di stagno...
Fatto sta che ho ancora l'odore di stagno fuso nel naso. |
Quote:
|
Voglio addormentarmi pregando che il cielo vegli su di me, anche e soprattutto questa settimana. Che possa trovare la forza di non mollare. Che possa compiere le scelte più giuste. Che possa scoprire la bellezza in ciò che incontrerò.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani mattina alle 8 e mezza dovrebbe iniziare il fantomatico corso di 800 ore come progettista meccanico, ma credo mi darò per vinto anche questa volta e non parteciperò al suddetto. In fondo credo sia anche inutile, è un corso come progettista meccanico ma per lavorare come tale credo ci voglia una laurea e non certo l'attestato di un corso.
L'unica cosa positiva è che dovrebbero dare 10 euro per ogni giornata di corso. Ma credo che i soldi in teoria non solo non li vedrei prima della fine del corso ma probabilmente arriverebbero mesi dopo sapendo come sono lenti a pagare nelle iniziative regionali. Non ce la faccio, non riesco a fare niente, sono patetico. |
Non si dorme manco stanotte ed ormai è mattino.
Poco fa ripensavo alle parole di un medico del pronto soccorso che un paio di settimane fa, ad un certo punto, mi chiese: "C'è sua moglie di là in sala d'aspetto? La faccia entrare pure." Mi fece uno stranissimo effetto. E anche adesso a ricordarlo. |
Quote:
Effettivamente molto strano, comunque sì è vero, il mio gatto non si tocca! (scherzo) Comunque forse avrai letto questo post e ti avrà in qualche modo influenzato: Quote:
|
Nevica di brutto
|
Devo iniziare palestra ma non ho voglia
|
Accompagnare parenti anziani alle visite. Che tremarella
|
|
Dubbioso e impaurito
|
Ndeen
Ndeun Ndadeuu |
Quote:
|
Quote:
Se avessi la tua età inizierei subito. |
dovrei smettere di fumare ma poi cosa faccio se esco la sera e un momento non so cosa fare. Fumare ti tiene impegnato dai
|
mi son preso su zalando dei scarponcini lucidi tipo quelli dei beatles. Mi stanno alla grande
|
Quote:
|
Si può essere più stupidi di così? :moltoarrabbiato:
E se durante la notte avesse fatto un brutto sogno e si fosse rigirato nella tenda finendo dritto dentro quel baratro nero di fianco a lui? Tirandosi dietro anche la sua ragazza poi! Ripeto, si può essere più stupidi??? :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
|
Bah non so che cosa fare, dovrei andare a visitare la scuola ma ho un'ansia assurda addosso.
Seppur adesso abbia meno fobia e depressione, non so davvero come fare per smuovermi, mi servirebbe avere i soldi per andare in un'altra città. |
Quote:
|
Forse oggi sarà un giorno degno di essere vissuto, era ora che sti farmaci di merda iniziassero a funzionare.
|
State boni che sto postando di meno, sia mai che qualcuno mi supera come top poster mensile, chiedo l'aiuto dell'elohim webmaster. :laugh:
|
Vien voglia pure a me di piratare Spotify solo per il fatto che non fa unlikare le canzoni likeate precedentemente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |
|