![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
In queste giornate festive sono stato tra fobimici e NON mi sono sentito solo, ora sono al lavoro, circondato dai colleghi, e mi viene quasi da piangere :crying:
|
:consolare:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah le ferie... Fino al 6, sarò un uomo libero :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah, quanto mi diverte vedere il livore di certi misantropi
|
ah , la tauromachia :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente io capisco la preferenza che molte persone hanno verso gli animali, oggi gli esseri umani peggiorano sempre più a livello morale. Gli animali invece sono innocenti, anche quando fanno del male, perchè in ogni caso sono guidati dai loro istinti e non commettono atti dolosi, cioè per il semplice piacere di fare del male, caratteristica comune, invece, di molti umani.
Non capisco invece l'atteggiamento eccessivamente affettuoso o inappropriato di alcune persone verso gli stessi, che in certi casi rasenta la morbosità, come quelle donne (ma anche certi uomini) che trattano i loro animali domestici come fossero bambini, perdendo completamente di vista il fatto di aver a che fare con un animale e, in questo modo tra l'altro, perpetrando all'animale stesso del male laddove si crede che gradisca le nostre (soffocanti) effusioni e attenzioni. Sembra proprio che le mezze misure e il buon senso non appartenga al nostro mondo, non siamo proprio capaci di capire quando il nostro comportamento è eccessivo e/o fuori luogo, specialmente in questi ultimi tempi, dove nessuno sembra essere più cosciente della propria superficialità. |
Quanto è faticoso vivere.
|
Ah, gli attacchi d'ira di mio papà.
Sono quasi una barzelletta :sisi: |
Come faccio a smettere di bestemmiare? E' diventata una droga. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io bestemmio quotidianamente in ufficio, in auto, da solo, con amici, per strada, in pubblico, ecc. ma mi autocensuro quando la cosa può creare noie a me ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |
|