![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
se il nostro pensiero cambiasse , tutta la nostra vita cambierebbe
è banale ma vero |
Quote:
|
Quote:
ma è un inizio... ..... io cosa stavo pensando..:pensando: niente di importante...senno ricorderei...:D ... ah si...l'inglese straccazzarola...fuck you sucker loser toy wack biter wigga... son veramente preso male per l'estero...si tu Franco hai ragione quando affermi...che il giorno della fine non mi servirà l'inglese...ma infatti a me serve...tra un po...giusto per un viaggetto...cioè durante Franco...quindi tutta la critica alla società intrisa di saggezza che ci muovi,è anche dettata dal fatto che te...dell'inglese...te ne mai potuto fregare de meno..o sabglio? cioè facile afferamre cose cosi unversalmente giuste...ma te hai mai girato per l'estero da solo? ...si..ah davvero...ah ok...allora concordiamo che serve...ok? serve durante la vita e non ti servirà il giorno della fine...a entrambi è sevito durante.....senti Franco,dai,...aria..niente devo ricordarmi di studiacchiare.. |
Quote:
|
Quote:
Senza scendere in un discorso da sezione sessualità, quello che suscita interesse e desiderio sessuale preliminare in un maschio, non è tanto la sostanza ed in pochi si domandano se è un "effetto speciale" o sostanza vera. L'importante se si vuole attrarre è esibire in chiave erotica come hai fatto tu da dove hai descritto il fatto. Lo stesso discorso lo si potrebbe fare se si scoprono le gambe sopra le ginocchia pur avendo gambe storte o a X, se si mette un pantalone a vita bassa con un perizoma, ecc. Lasciate che eventuali imperfezioni vengano messe in discussione in un'alcova ignudi anziché segarvi le gambe a prescindere... |
alla fine la casa ideale per me e la mia famiglia è relativamente semplice: Prima camera da letto da 60 mq, la seconda da 30 (ospiti). primo Bagno sempre da 60 mq, secondo da 30. Cucina ampia da 60 mq con relativa sala da pranzo da 70 mq.
per Finire, un Soggiorno Spettacolare da ben 150 Mq, e la mia Cameretta da 60 Mq. concludendo, 8 ambienti per 520 mq. ottima e senza esagerazioni di stanze. ah dimenticavo: un bel giardino. (peccato che per fare tutto ciò ci vogliano Milioni, ma vabbè). (famiglia di 3 persone) scusate sono in ossessione immobiliare in questo momento :mrgreen: :D |
Quante persone mentecatte che s'incrociano quotidianamente...
|
mi è morto il gattino di cui avevo postato la foto anche qui sul forum, la mamma non lo allattava più, piccino...lui non aveva fatto niente di male, non capisco come esserini così innocenti possano meritare di morire, era sanissimo, aveva aperto gli occhietti e iniziato a camminare...:(
|
troppa spocchia per i miei gusti..
|
Che brutta notizia Darkrose :( Mi dispiace davvero tanto :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Appena mangio qualcosa di diverso il mio stomaco festeggia con una smoderata produzione di acido da far risalire su per l'esofago :mannaggia::mannaggia:
__ Quote:
|
A volte mi assale il dubbio che tutto sia il contrario di tutto e non mi riesce di dire più niente, come se non avessi nessuna opinione. E anche se ce l'avessi non cambierebbe nulla perché a nessuno importerebbe qualcosa. Amen
|
L'Inferno è qui... e ti consuma l'anima...
|
:nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto davanti alla tv facendo zapping e chi mi ritrovo adesso su Rai Movie? Antonius Block :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |
|