![]() |
|
Mi sono fatta una bella camomilla mattutina, speriamo funzioni un po'
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Voglio pensare che se mi ha fatto quella domanda è perché ritiene io possa rispondere. Mi conosce. Ieri ero del tutto impreparato, ok, è stato una specie di shock, e se lo è stato si vede che ha centrato il punto. Alla fine non mi sembra una domanda così inopportuna, e non solo per i sociofobici/depressi. Ho - come tutti - una specie di collezione di mostri dentro, se voglio affrontarli devo conoscerli. Come dire, mi sta addestrando ad affrontare la vita. Adesso non ce l'ho, ma una specie di risposta magari la trovo per la settimana prossima. |
|
Quote:
no aspetta.............è una minorenne!!!!!!!!! |
Quote:
|
Vorrei entrare in letargo e risvegliarmi ad aprile
|
Quote:
|
Come ogni volta che esco dalla palestra mi stenderei su un binario ferroviario molto trafficato. Ovviamente non per la stanchezza :(
|
Il bancomat mi ha mangiato la carta senza motivo e questi criminali con i conti offshore vogliono togliere il contante così ti mangiano la carta e sei per strada.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi pare sia fisica quantistica. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma quindi uno è obbligato ad avere almeno 60€ nel portafoglio?
Io col cavolo più di 10 20 euro non li porto e se succede non pago, sono pronto ad una battaglia di principio |
Stamattina mi hanno detto che sembro più giovane e fatto i complimenti per il mio fisico, il mondo è perfetto in ogni sua cosa buona e brutta, tutto è volere del Signore, in pochi giorni ho cambiato atteggiamento e vedo il mondo sotto una luce diversa, io devo solo cercare di compiere buone azioni, il resto lo prendo come un regalo, la vita è tutta un regalo, grazie!
|
Quote:
Bannatemi pure ciaone |
Ma perché questa uscita clamorosa :sisi:
|
Quote:
|
Vabbè ma alla fine una volta uno ha anche postato un nudo in questa sezione apposta per farsi bannare, forse è solo per provare quel brivido
|
Spero che non venga bannato e si spieghi, forse è nervoso e ha bisogno di parlare con qualcuno, non di essere messo a tacere.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |
|