![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
non sarò mai una persona stabile..una minima folata di vento mi spezza cazzo..
|
Ubriaco:mrgreen::brindis:
|
Quote:
|
Ansia come sempre
|
Dormo poco da giorni, sono esausto.
Ho preso un caffè per tirarmi su, intanto più nervoso di così sarebbe difficile. |
Quote:
Non siamo tutti egoisti. Esiste anche un topic per chiedere informazioni su utenti spariti nel nulla. Lo hai notato? Chi bazzica questo forum da anni conosce le varie situazioni personali, se sono state rese pubbliche. ----------------------------------------------------------- Per rispondere al topic: non bene, ma passerà |
come mi dovrei sentire?male..
|
Non ce la faccio più
|
Ansia e senso di inutilità assoluta
|
triste e incazzato...
|
Come uno fottuto
|
Quote:
Gli utenti comunicano anche in privato, per dirne una. Oppure in altri contesti. Alcuni non desiderano nessun conforto o aiuto da sconosciuti, hanno solo voglia di sfogarsi. Molti lo scrivono pure di non gradire consigli non richiesti e/o di non essere in grado di sostenere una conversazione in chat o tramite messaggi. Non puoi imporre il tuo aiuto, sarai d'accordo con me, credo. In ogni caso, a te non capita mai di avere il timore di risultare invadente? Oppure di aver paura di fare involontariamente danni? Oppure di non sapere proprio come dare aiuto o conforto? |
però è vero, ho notato che quando uno magari dice di star male non viene cagato per niente.. si continua col prossimo sfogo.. dovrebbe essere più d'aiuto questo forum, tanto più che ci capiamo tra noi
|
boh per me non è solo una sensazione
|
Stanco
|
Ho già sonno, come i vecchi, mi addormento già tra poco poi domani mi sveglio purtroppo è si continua....
|
Quote:
|
Quote:
|
Stamattina incredibilmente bene, sùbito appena dopo il risveglio, ma il tracollo dell'umore sta già ricominciando......... :piangere:
|
Sempre stanco come ieri :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |