![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che trash le discussioni del forum di oggi
|
Francesco Bianconi uno di noi tris
|
A volte mi dico che la mia vita non è poi troppo male, ho raggiunto dei traguardi e ho delle cose, anche se piccole, che riesco a gustarmi.
Ma sono momenti che durano molto poco, perché poi mi torna in mente tutto quello che ho perso nel tempo, tutto quello che non sono riuscito a ottenere e non riuscirò mai ottenere, le cose che ho reputato e reputo tuttora importanti e a cui m'è negato l'accesso, tutti i problemi che mi trascino dietro e che a questo punto è impossibile pensare riuscirò mai a risolvere, dovrò per forza conviverci fino all'ultimo giorno. Fatto sta che sto passando giornate in cui passo molto velocemente da momenti in cui trovo il tutto quasi sopportabile ad altri di grandissimo sconforto, in cui l'unica è trovare qualcosa per distrarmi da pensieri altrimenti troppo cupi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il discorso del dare agli altri poi introduce sensi di colpa, ci credo che ti è venuto da piangere. |
Quote:
|
Quote:
Mi sarebbe piaciuto ricevere una domanda esistenziale del genere per sfogare il mio ego con un discorso astruso citando testi religiosi e esegesi solo per mettere l'interlocutore in difficoltà, anche se quasi certamente se ne sarebbe sbattuto i maroni prendendomi per pazzo doc. Far piangere le persone è male, le persone andrebbero fatte sorridere e andrebbero incoraggiate, in un posto dove ho lavorato c'era una psicologa bravissima mandava via tutti col sorriso, una volta un ragazzo che dall'aspetto era un ultra fobico per eccellenza si era lamentato che nessuno voleva uscire con lui era senza amici e sempre solo a casa, la dottoressa gli ha detto va bene andiamo, e nel mezzo della seduta sono usciti dalla struttura per andare al bar a prendere qualcosa insieme, lui era contentissimo. La shock terapia emozionale la trovo una tortura che non aiuta minimamente un depresso. |
Apro il forum alle 21.22 e vedo i primi titoli. Pensavo di aver sistemato i giornali di gossip, cioè, minchiate questa mattina.....che deja vu....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra poche settimane sveglia alle 4.30
|
Quote:
a me a 18 anni sarebbe successo così |
Quote:
|
Musk idealizza e a volte realizza un mucchio di cazzate, ma perché non concepisce un modo per eliminare o almeno diminuire la necessità del sonno? Senza danni all'organismo ovviamente.
Penso che un'ipotesi del genere potrebbe risultare perfettamente in linea con il suo modo di vivere, ma a me non frega nulla di quel modo di vivere iper-produttivo, semplicemente vorrei avere più tempo durante la giornata e inoltre sopporterei molto di più un lavoro notturno, così da avere il resto della giornata libera... |
Sono veramente un cadavere, praticamente non mangio da 3/4 giorni e non ho mai smesso di lavorare. Domani ultimo giorno della settimana, e speriamo di riprendermi.
|
Ormai vivo in ansia con questa attività....mi sono svegliata alle 4.00...volevo farmi un giro per casa...poi mi sono costretta a dormire...infine ho mangiato la brioches del bar mentre sistemavo i giornali...un pezzo io e un pezzo il gatto...
|
Quote:
Non ci rinuncerei mai... È come fare una pulizia completa del cervello e del corpo... X3 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |
|