![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi pomeriggio non sono uscito, troppa gente
|
Qui a Treviso c'è un macello di macchine fuori dalle mura c'è la giornata ecologica quindi in centro non si può entrare stanno tutti cercando parcheggio per poi andare a piedi
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Certi atei, quando fanno gruppo, sono tanto quanto i fanatici religiosi.
Parlo per esperienza vissuta. |
sono uscito ora a fare un giro con la cessopunto, ma non c'è anima viva in giro se non al bar di paese tutti vecchi e giovani cannaioli.
|
Oggi mi sono alzato dal letto solo per fare pranzo, sono sei ore che non metto i piedi per terra
|
Quote:
Lol potrebbe essere in effetti la descrizione di una giornata terribile o meravigliosa allo stesso tempo |
Quote:
|
Dai diciamoci la verità, oggi in tanti abbiamo poltrito senza vergogna, anch'io da svariate ore non metto i piedi per terra lol. Letto a oltranza :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
Le impostazioni di netflix le fai comunque dal pc, e dopo aver riavviato l'app della tv, se è già attiva, diventano effettive. Dalla tv direttamente mi sa che puoi fare poco o nulla. |
Oggi ho capito uno dei principali motivi per cui la mia vita è stata un fallimento, e questa consapevolezza mi ha morso come un cane rabbioso.
Spero solo che arrivi il prima possibile l'ora del sonno e di stare almeno un po' meglio domani. |
Quote:
In base a che cosa hai questa convinzione ? E grazie anche a Norlit e Pokorny, ma ho il dubbio che fossero ubriachi quando ho messo la foto.:mrgreen: Quote:
Es: Ingegnere informatico/sviluppatore/ programmatore crea il software ai. Gli stessi o data scientist inseriscono i concetti all' interno del programma. Questi concetti non sono altro che dati , che il software andrà ad archiviare ( chi ha i soldi assume anche un data analyst, ma alla fine non è sempre necessario) e incasellare. Per dire un esempio. Inserisco il concetto del cane. Il key data è ovviamente il cane, ma per far si che nella mente (processore) del software diventi un concetto utilizzabile, aggiungerò altri dati ( il fatto che il cane sia un mammifero o che abbia le orecchie o le diverse razze) tra cui immagini, testi e video. Ora che il processore è "cosciente " di cosa sia un cane, può elaborare concetti e immagini, unendo anche altri dati e svolgendo lo stesso meccanismo, potrebbe descrivere una scena o elaborare un concetto complesso. Non si può chiamare vera e propria fantasia, perchè si tratta fondamentalmente di robotica e quindi, oggetti assenti di anima o emozioni. Magari è più coretto (non lo so eh) parlare di fantasia imitata o da imitazione. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Non sopporto più la televisione accesa. Non la reggo più. Voglio solo silenzio. Sono stufa di sentire cazzate.
|
Quote:
|
Adesso tocca agli amori platonici del Dolce Stilnovo......
|
Stavo pensando a uno dei tanti cambiamenti che mi hanno portato a limitare/eliminare la fobia sociale, un processo interiore lungo e ostico ma fondamentalmente semplice: non avere paura del silenzio.
Tantissimi affetti da fobia sociale hanno la paura dei silenzi, eppure la responsabilità del silenzio è sempre divisa, in un rapporto con altri individui. Gli interlocutori sono egualmente responsabili della conversazione, pertanto la colpa è di entrambi, oppure di nessuno, in base ai punti di vista (il silenzio non è un crimine). Nell'ottica del superamento di un disagio relazionale, fissare in mente questo banale concetto mi è stato di grande aiuto. |
1 allegato(i)
Non si fa
|
Neanche un amico con cui fare un giro ogni tanto, zero
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |
|