![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Oggi mi hanno chiesto se tra una settimana partecipo a una cena tra i colleghi, ho detto di si, e poi ho aggiunto che se in caso cambio idea glielo faccio sapere. Lunedì disdico, e con questa sono già due inviti fuori in breve tempo da cui mi tiro fuori :sisi:
E poi in teoria mi sarei messo mezzo d'accordo con un altra persona di vederci prima di Natale, qui mi sa che dovrò fare il bravo :pensando: |
Quando il mio umore non è totalmente negativo sento il bisogno di contatto umano.
|
Ho fatto un giro in una città scelta quasi a caso. Mi ero fatto convincere anche da quelle pagine del tipo "10 cose da vedere a...".
Dal vivo ha deluso le aspettative che mi ero fatto, mi è sembrata bruttina nel complesso, e ho camminato tanto come al solito, perché non amo prendere bus, per cui adesso sono anche stanco. Salvo il fatto che ho potuto rivedere il mare da vicino, era un sacco di tempo che non mi trovavo così in prossimità alla riva del mare. Il mare è rimasto sempre uguale, col suo moto mai interrotto organizzato in onde che continuano a tuffarsi contro la terra ferma per poi ritrarsi. Tutte le vicende dell'umanità, e non solo, non l'hanno mai scalfito, non ha mai cambiato il suo modo di essere. Mi ha fatto rilassare anche il suono delle barche che galleggiano barcollando nel porto. Ma soprattutto i raggi riflessi dai piccoli specchi d'acqua che si formano tra e sulle rocce. Osservando e ascoltando ho pensato che il mare è come se fosse vivo. |
Buonanotte a tutti, anche agli stronzi.
|
Quote:
|
Non sarò mai indipendente, non avrò mai qualcuno che mi voglia bene, non ho concluso niente nella vita. Sono troppo indietro e non posso più recuperare:( :( :(
Sono troppo brutta e non ho neanche i soldi per correggere i miei difetti |
Quote:
|
I nuovi inizi sono mascherati da finali dolorosi
|
Quote:
Un giorno le intelligenze artificiali saranno indistinguibili, se non superiori, a quella umana. |
Pensavo che forse potrei aprire un thread in cui parlo della mia mente ossessiva, delle varie ossessioni che mi hanno condizionato e che mi condizionano la vita. Alcune di esse sono state vinte ma è incredibile come la mia mente ossessiva riesca ogni volta a trovare nuovi modi per cercare di rovinarmi la vita (riuscendoci purtroppo).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se domenica vado in Piazza San Pietro poi lunedì potró flexare coi miei colleghi di essere stato all’estero questo weekend?
|
doveva piovere e invece c'è la nebbia
|
Quote:
Se invece come del resto è giusto, si vuole che esistano questi strumenti di controllo e sanzione allora dovrebbe essere eliminato dall'ordinamento tutto quello che implichi l'inversione dell'onere della prova. Al momento se lo Stato pensa che X abbia sul conto dei soldi che non dovrebbe avere contatta X e gli chiede di giustificarne la provenienza; invece in questo secondo scenario dovrebbe fare le relative indagini, provare che X non li dovrebbe avere e a quel punto X se crede si difende in sede di giudizio. Oltretutto adesso tutti i conti sono collegati in tempo reale all'agenzia delle entrate. Vuoi controllare? Ok è giusto. Ma se si vede qualcosa che non va, fai le indagini e se ci riesci dimostri la provenienza illecita di quel denaro. Mentre quello che si fa è costringere a giustificarlo. Quindi il nostro sistema è praticamente simile a quello cinese perché "pressa" il contribuente su entrambi i fronti, solo che è attenuato da forme molto imperfette di garanzie costituzionali per giunta del tutto perse quando si passa alla normativa. Sul piano economico e fiscale non siamo molto lontani dal modello di stato cinese e onestamente questo mi preoccupa. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Meghan Markle se la gioca con Amanda Knox.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |
|