![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cazzo viva la settimana corta Gesù
|
Quote:
|
Visto che praticamente non esistono fonti di informazione in italiano abbastanza vicine alle mie idee su politica e società, sono costretto a rimediare con quelle in lingua inglese. Solo che così alla fine sono più informato, per dire, sulle sentenze della Corte Suprema USA che non su quello che succede da noi. Poi è anche vero che ormai tantissime cose che accadono negli Stati Uniti, specie quando si tratta di polemiche abbastanza inutili, ormai arrivano e fanno discutere anche da noi.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
godo spagna eliminata dal marocco , via spagnoli colonizzatori de sta cippa :sisi:
|
1 allegato(i)
Le donne vogliono ragazzi supertruccati (volevo aprire un thread ma mi sembrava troppo spam)
|
Quote:
Ah ecco perché suonavano i clacson ormai sta città è il nord Africa |
Quote:
|
Da due giorni a lavoro mi mangio due brioche prese nel tragitto casa-lavoro, una alla marmellata e una alla crema
|
Stamattina è stato epico, mi sono sentito male come mai prima, sentivo i suoni ovattati, vista annebbiata, mi sentivo veramente come se non fossi più stato nel mio corpo, con un'angoscia incredibile e insostenibile, i semafori rossi per me erano verdi perchè la vedevo come un'opportunità di buttarmi sotto una macchina, devo dire ci sono andato molto vicino
|
Ronaldo è in semifinale praticamente, sarebbe bello una finale Ronaldo vs Messi con vittoria di quest ultimo.
|
Non riesco più tanto a vedere film ultimamente >:
solo serie tv |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Francesco Bianconi uno di noi
|
Oggi lo psic mi ha fatto una domanda tremenda. Mi ha chiesto chi sono io. E io non ho saputo rispondere: chi cazzo sono io? E che ne so?
La domanda successiva non è stata più facile: cosa ho da dare agli altri? Non mi veniva in mente niente. Sono uscito da lì che quasi piangevo... |
Quote:
|
Francesco Bianconi uno di noi bis
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |
|