FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 06-12-2022 18:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Cazzo viva la settimana corta Gesù

pokorny 06-12-2022 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2785344)
Ma voi a 15 gradi avete freddo o è una temperatura tiepida per voi? Devo capire se ho qualche problema che mi impedisce di regolare la mia temperatura corporea perchè io a 15 gradi già gelo ,le mie mani diventano come ghiaccio.

In casa per me è letteralmente agghiacciante, fuori forse perché cammino o cambia la percezione e sono anche più coperto è una temperatura che considero mite tendente al calduccio.

Hor 06-12-2022 19:16

Visto che praticamente non esistono fonti di informazione in italiano abbastanza vicine alle mie idee su politica e società, sono costretto a rimediare con quelle in lingua inglese. Solo che così alla fine sono più informato, per dire, sulle sentenze della Corte Suprema USA che non su quello che succede da noi. Poi è anche vero che ormai tantissime cose che accadono negli Stati Uniti, specie quando si tratta di polemiche abbastanza inutili, ormai arrivano e fanno discutere anche da noi.

CongaBlicoti_96 06-12-2022 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2785270)

Avevo anche messo un ringrazia, ma ho deciso di rimuoverlo per non creare fraintendimenti. Semplicemente ammiro molto questo artista e le sue canzoni .Ti consiglio anche "vino". O anche "hai tutte le carte in regola, per essere un'artista" questa mi prende talmente tanto, da non riuscire ad ascoltarla.(oltretutto, mi era stata dedicata). Grande cantautore.
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2785300)

Non ho visto la serie in questione, ma penso anch'io che si stia arrivando ad un livello quasi assurdo. Anche perché, credo che sia ugualmente razzista , mettere un'intera "categoria "(se proprio dobbiamo sempre dividerci e incasellarci) sempre e comunque sotto una luce positiva e angelica, addirittura limitando anche le scelte artistiche e narrative di un prodotto cinematografico o televisivo. Però c'è anche da dire che sono polemiche ch nascono e finiscono sui social nella maggior parte dei casi. Anche con dahmer era successa una cosa simile, ma obbiettivamente non è che la serie è andata male.
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2785323)
.

Sono d'accordo con entrambi, nonostante sostenete tesi quasi opposte.

varykino 06-12-2022 19:48

godo spagna eliminata dal marocco , via spagnoli colonizzatori de sta cippa :sisi:

anahí 06-12-2022 19:59

1 allegato(i)
Le donne vogliono ragazzi supertruccati (volevo aprire un thread ma mi sembrava troppo spam)

gaucho 06-12-2022 20:06

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2785364)
godo spagna eliminata dal marocco , via spagnoli colonizzatori de sta cippa :sisi:

Ah ecco perché suonavano i clacson ormai sta città è il nord Africa

cancellato25904 06-12-2022 20:19

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2785377)
Ah ecco perché suonavano i clacson ormai sta città è il nord Africa

Evvai che si festeggia, kebab e tè caldo alla menta mashallahhh :testata:

Delta80 06-12-2022 20:23

Da due giorni a lavoro mi mangio due brioche prese nel tragitto casa-lavoro, una alla marmellata e una alla crema

David Brent 06-12-2022 20:29

Stamattina è stato epico, mi sono sentito male come mai prima, sentivo i suoni ovattati, vista annebbiata, mi sentivo veramente come se non fossi più stato nel mio corpo, con un'angoscia incredibile e insostenibile, i semafori rossi per me erano verdi perchè la vedevo come un'opportunità di buttarmi sotto una macchina, devo dire ci sono andato molto vicino

bukowskiii 06-12-2022 20:44

Ronaldo è in semifinale praticamente, sarebbe bello una finale Ronaldo vs Messi con vittoria di quest ultimo.

~~~ 06-12-2022 20:45

Non riesco più tanto a vedere film ultimamente >:
solo serie tv

Angus 06-12-2022 20:48

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2785390)
solo serie tv

Che ti stai guardando?

Hor 06-12-2022 20:48

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2785390)
solo serie tv

Anch'io guardando anime faccio fatica coi lungometraggi e guardo solo le serie con episodî da venti minuti.

Stan Kezza 06-12-2022 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2785385)
Stamattina è stato epico, mi sono sentito male come mai prima, sentivo i suoni ovattati, vista annebbiata, mi sentivo veramente come se non fossi più stato nel mio corpo, con un'angoscia incredibile e insostenibile, i semafori rossi per me erano verdi perchè la vedevo come un'opportunità di buttarmi sotto una macchina, devo dire ci sono andato molto vicino

Ti sono vicino, per quello che vale :consolare:

Angus 06-12-2022 20:50

Francesco Bianconi uno di noi

Stan Kezza 06-12-2022 20:52

Oggi lo psic mi ha fatto una domanda tremenda. Mi ha chiesto chi sono io. E io non ho saputo rispondere: chi cazzo sono io? E che ne so?
La domanda successiva non è stata più facile: cosa ho da dare agli altri?
Non mi veniva in mente niente.
Sono uscito da lì che quasi piangevo...

~~~ 06-12-2022 20:53

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2785391)
Che ti stai guardando?

Ho rispos nel altro threas

Angus 06-12-2022 20:54

Francesco Bianconi uno di noi bis

Angus 06-12-2022 20:55

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2785398)
Ho rispos nel altro threas

Owisto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.