![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
settimana corta :thumbup:
|
Ciao amicyyy vi mando tanti bacy
|
Domani è festa e settimana prossima dovrebbe essere decisiva sul fronte lavoro. O almeno, spero lo sia, visto che in caso contrario dovrei ancora aspettare chissà quanto altro tempo.
|
La gente normale ha bisogno di halloween per vivere un giorno di horror, pazzesco
|
Meno male che ora stanno chiusi 3 giorni, son tornato strisciando come un verme
|
è uscito oggi ( e non lo sapevo ) il film apocalisse z, basato sulla trilogia di libri che io ho amato quando uscì, ricordo ogni libro non riuscivo a staccarmi.
Ho visto il trailer e c'è la tuta da sub, c'è il fido gatto lucullo nel trasportino durante le fughe, c'è il caos :riverenza: |
1 allegato(i)
Sta per concludersi l unica gioia che conservavo in questa vita dreffata
|
Possibile che il mio lettore di ebook funzioni meglio con la versione del software di quattro anni fa rispetto all'ultima rilasciata qualche mese fa? :pensando:
Ho dovuto togliere l'ultima versione, che mi stava dando un sacco di problemi all'avvio, e adesso con quella vecchia va avanti bene. |
1 allegato(i)
E mo che è il Kraken darknet marketplace? :ridacchiare:
|
|
Oggi hanno staccato la linea a casa dei miei e avrebbero dovuto attaccare quella nuova, ma ovviamente non l'hanno ancora fatto e probabilmente se ne riparlerà settimana prossima (tra l'altro non ci sarò per configurarla).
Ehi tu, sì esatto, tu che mi stai guardando. Ti odio! :mrgreen: |
Festeggiare Halloween significa sottomettersi all’imperialismo culturale americano:male:
|
Quote:
|
Quote:
E osannare il demonio Io festeggio il giorno dei santi vestendomi da sposa |
Prendete, e bevetene tutti: questo è il calice del mio Sangue per la nuova ed eterna alleanza, versato per voi e per tutti in remissione dei peccati.
|
Quote:
|
Quote:
Parole sante |
Immaginavo uno scenario in cui amo Gaucho si sposava, con rito classico vecchia maniera ovviamente, e io in qualità di prete offrivo un bel brindisi anche agli sposi.
Contrariamente al rito classico in cui beve solo il prete :moltoarrabbiato: |
What s a bmw?
Bmw is a car Spell bmw Lwea If you dig a 6 feet hole how deep is that hole? Probably like 20 feet One minus one equal? 35 |
The cat is on the table
|
altro che fobia sociale sto forum, sembra di stare su retequattro
|
È il I novembre e ho 23° in casa.
|
Quote:
|
.....................
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sento solo e pieno di scelte sbagliate che vita distrutta
|
Chi va dicendo in giro
che odio il mio lavoro non sa con quanto amore mi dedico al tritolo, è quasi indipendente ancora poche ore poi gli darò la voce il detonatore. Il mio Pinocchio fragile parente artigianale di ordigni costruiti su scala industriale di me non farà mai un cavaliere del lavoro, io sono d’un’altra razza, son bombarolo. Nello scendere le scale ci metto più attenzione, sarebbe imperdonabile giustiziarmi sul portone proprio nel giorno in cui la decisione è mia sulla condanna a morte o l’amnistia. Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore, c’è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo, io sono d’un altro avviso, son bombarolo. Intellettuali d’oggi idioti di domani ridatemi il cervello che basta alle mie mani, profeti molto acrobati della rivoluzione oggi farò da me senza lezione. Vi scoverò i nemici per voi così distanti e dopo averli uccisi sarò fra i latitanti ma finché li cerco io i latitanti sono loro, ho scelto un’altra scuola, son bombarolo. Potere troppe volte delegato ad altre mani, sganciato e restituitoci dai tuoi aeroplani, io vengo a restituirti un po’ del tuo terrore del tuo disordine del tuo rumore. Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d’un bombarolo. C’è chi lo vide ridere davanti al Parlamento aspettando l’esplosione che provasse il suo talento, c’è chi lo vide piangere un torrente di vocali vedendo esplodere un chiosco di giornali. Ma ciò che lo ferì profondamente nell’orgoglio fu l’immagine di lei che si sporgeva da ogni foglio lontana dal ridicolo in cui lo lasciò solo, ma in prima pagina col bombarolo. |
|
Quote:
Magari non si è diventati proprio superman, però qualche cambiamento c'è stato via... |
Le cose non vanno mai come te le aspetti
Visto che lo so, allora perché ci perdo così tanto tempo ugualmente? :testata: |
Altro lotto di 18 piante finito, 170€…
|
Halloween l’ennesimo business
|
Dove hai passato la notte di Aulin?
A letto col mal di schiena. |
Quote:
https://i.ibb.co/Wk35kh8/tomellis.jpg |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Credevo di essere un Boomer, ma da quello che leggo su google io rientro nella definizione di Generazione y o Millennials.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |