![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
In ogni caso si stanno portando avanti, ormai sanità e istruzione pubbliche stanno per essere smantellate definitivamente. Quote:
Se venisse promulgata una legge che stabilisce il blocco del conto per i motivi che ho citato in precedenza sarebbe un valido motivo? Quote:
Quello che intendo è che senza contante viene a crearsi una situazione nella quale si è totalmente dipendenti dalle banche e in uno scenario del genere è facile immaginare di ritrovarsi senza la possibilità di effettuare una qualsiasi transazione per i più svariati motivi. Sarebbe rischioso esprimere opinioni, svolgere attività politiche o riportare notizie "scomode" perché le banche potrebbero bloccare i conti di punto in bianco. È già successo. Io lo so che a voi l'idea di essere premiati perché siete bravi e buoni vi piace da morire e se a questo aggiungiamo la punizione dei cattivoni ribelli é un orgasmo. Lo abbiamo già visto con i green pass e i vaccini e lo si percepisce dal tenore dei commenti sul forum. Lo so che un mondo del genere è il vostro sogno bagnato. I soggetti che ci sono dietro a questa storia sono gli stessi che sostengono il modello economico insostenibile, che a parole dicono di voler modificare ma che di fatto stanno portando all'esasperazione. |
Mi piacciono quelli contro alle banche quando sono i primi a fare i soldi con le banche (leggi investimenti e co.)
|
Quote:
|
Insomma, i no vax si sono riciclati come no pos :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Cani umani
|
oggi penso di aver dato a ruoppolo quasi tutti miei ringrazia tra le varie discussioni
|
Il peluche di Paperino é senza dubbio il miglior acquisto che ho fatto nel 2022
|
Quote:
|
Comunque stanno innalzando il limite del contantente e si parla di abolirlo ? Ma che di che stiamo a parlà ? 🤣
Ma figurarsi.... c'è il mio bar sotto casa che non rilascia manco lo scontrino. Lasciamo perdere i Canadesi, semo Italiani. Ammetto di non utilizzare tanto il pagamento elettronico come dovrei, ma fino a poco tempo fa lo usavo ancora meno, quindi sto migliorando. Son sempre boomerone. |
Io vorrei imparare a usare il bancomat per pagare con le casse automatiche della Coop, non per motivi ideologici o altro, ma per semplice comodità.
Solo che, essendo una cosa che non ho mai fatto, sono molto frenato, visto che tutte le novità mi mettono ansia. |
Ma ti pare che per comprare le sigarette uno deve usare il bancomat? Maddai
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Allora se vuoi mettermi in lista ignora sono problemi tuoi solo sei pregato di dirmelo che preferisco grazie
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |
|