![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Trump è presidente degli Stati Uniti e il trap dilaga tra i giovani, a quanto pare è una moda folle tipo il punk rock anni '80 e pare persino peggio del gangsta rap, bah.
|
Ay caramba.
|
Non capisco se sono io o la mia stanza ad essere elettrizzata. Da giorni prendo la scossa almeno 5-6 volte al giorno in quei soliti punti della camera. :pensando:
Forse sto diventando un supereroe come Black Lighting o Tempesta. Speriamo Tempesta. :pregare: |
Quote:
|
Quote:
|
navigo a vista perchè ce l'hai o ce l'avevi con la psicologa? Io personalmente con le donne non mi sono mai trovato bene a fare terapia. Con gli uomini molto meglio
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
E passiamo anche oggi a comprare videogiochi sperando almeno di giocarli, sono giochi vecchi e in offerta e costano una fesseria, il fatto che sia il sistema dopaminergico a farmi comportare così mi pare strano, cioè dovrebbe darmi piacere sia nel comprare che nel giocare e invece sembra funzionare più sul comprare, il portafoglio non approva.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
La vecchia ha perso i soldi della pensione. :mannaggia:
Se uno deve vivere a lungo per ridursi in questo stato meglio il suicidio programmato ad una certa età, non ha molto senso cosi. |
Il nervosismo subcosciente - ovvero quando la psiche esonera la fornitura di sensitività emotiva - ha una sua importanza utilitaria: permette una lucida concezione di sé, evitando l'esser preda del proprio stato d'animo, senza che vi si deturpi la propria individualità violentandone la coscienza (e/o acquisendone impropriamente un'altra), permettendo, in fine, di rimaner fedeli a sé stessi e ai propri valori/pensieri; certo, con una sensoriale e generica percezione di incisiva pressione intracranica...
|
Oddio che situazione, mi sono assuefatto ai miei passatempi e intanto non ne ho di nuovi, tocca la noia a livello agonistico.
|
Sono già stanco morto e siamo solo a martedì come ci arrivo a sabato?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Finalmente sono riuscito ad andare a lavoro ma devo migliorare ancora molto come umore o resta comunque una vita indegna.
|
Guardo il cielo e aspetto una botta di vita
|
Solo brutte notizie. Che esistenza sprecata.
|
Ho letto sul giornale di un tizio di 77 anni che scoprendo di avere il cancro al pancreas ha sparato alla madre di 101 anni e poi si è tolto la vita, praticamente gli restavano pochi mesi di vita e la madre chissà che fine avrebbe fatto senza di lui, che roba.
|
Sto rivedendo alcune puntate dei Simpson e madonna non mi ricordavo quanto mi stesse sul cazzo Lisa
|
Un anno che non esco praticamente mai..bah :piangere:
|
Oggi è proprio una brutta giornata.
|
Da cel non riesco a trovare il topic sugli sbalzi d'umore dovuti al ciclo mestruale ,ho un umore bassissimo e mi sta venendo il mestruo
|
L'apice della mia giornata, uscire con mio padre per andare alla posta....che pena che faccio!
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Che stress gli annunci pubblicitari su tapatalk.
|
Quote:
|
Oggi a cena i miei hanno parlato brevemente del 17enne suicidato, dicendo che la causa non era quella, minimizzando il bullismo e la società, accusando il povero ragazzo di "avere problemi seri (perché una cretinata del genere non la fai così)" e spargendo colpe anche sui genitori. Poi io tento di dire la mia e via a dire che io queste cose non le ho vissute (loro sì????), che non capisco, che la faccio facile (nonostante io abbia specificato che parlo di quello più sensato da fare (17 anni, ma vabbè) , NON di quello più facile fa fare. "Ah, questi giovani d'oggi che pensano sempre di sapere tutto!". "Tu mica centri qualcosa, tu non ci sei dentro!" ci mancherebbe solo "un po' di sensibilità!!!!!!!".
Ok, non in quel modo, ma io ci sono dentro. Bah, lascio la cosa a voi... |
Quote:
|
Quote:
|
Mi chiedo come faccia la gente a sbronzarsi, un paio di bicchieri di liquore e mezzo di vino e sto rincoglionito. :ridacchiare:
La vecchia intanto pensa che la pensione gliel'abbia rubata il Diavolo. :miodio: |
Volevo essere felice da far schifo per ora faccio solo schifo quindi sto a metà.
|
Quote:
|
Troppo superficiali le persone, tutte uguali...
Possibile che non esista una persona che mi somigli almeno un po'? Sono stanco di questa solitudine... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |
|