FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 12-03-2018 19:10

Vedo di uscire almeno per fare la spesa, stare in questa stanza sentendo quella vecchia di sottofondo che prega è deprimente, sentirla pregare è deprimente perché fa capire come l'uomo abbia bisogno di oppio e la religione è l'oppio dei popoli, devo farmi pure io di ossicodone mi sa.

Masterplan92 12-03-2018 19:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sverso io provo il triciclico..fanculo tutti

Svers0 12-03-2018 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2084071)
Sverso io provo il triciclico..fanculo tutti

Ma si, se l'alternativa è il suicidio tanto vale provare pure l'elettroshock.

Svers0 12-03-2018 19:35

Se avessi saputo in sogno che a quasi 24 anni sarei finito così..

Masterplan92 12-03-2018 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2084079)
Se avessi saputo in sogno che a quasi 24 anni sarei finito così..

Non dirlo a me

hermit94 12-03-2018 19:49

E dice che non ho la depressione maggiore:miscompiscio:,credo che chiunque mi abbia letto qua la pensi diversamente, ma lei no, impossibile da convincere

Svers0 12-03-2018 19:53

Oddio mi è venuto un dubbio spaventoso riguardo il dolore alle articolazioni, lamentano sti dolori dopo l'orgasmo alcuni sul forum della POIS, meno male che ho il metodo di suicidio a portata di mano.

Unspecified 12-03-2018 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2084041)
Cioè mi son intossicato di ansiolitici, stimolanti e altre schifezze per poter andare a lavoro in forma e mi ritrovo sul letto con le articolazioni rigidissime, maledetto lavoro estro di merda, spero che un meteorite impatti sulla Terra togliendo la vita sia a chi la odia che a chi la ama, scusate ma l'invidia per i sani sta raggiungendo livelli stellari.

Nessuno si indigna :pensando:

:mrgreen:

Svers0 12-03-2018 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2084084)
Nessuno si indigna :pensando:

:mrgreen:

No è che Hazel non frequenta più per via dell'ultimo ban. :laugh:

hermit_nightman 12-03-2018 21:39

...Donne in Autoreggenti... 😃

lonely heart 12-03-2018 21:45

Non entro quasi mai su facebook, entro una volta e faccio una figura di merda :testata:

Svers0 12-03-2018 21:52

Mia madre mi ha detto che anche se lei dovesse venire a mancare io devo continuare a combattere contro i miei demoni e non arrendermi, io non so nemmeno se riesco a mantenere la promessa finché è in vita..

Svers0 12-03-2018 22:26

Ho fatto gli auguri a un mio zio e chiesto una cosa e ha visualizzato senza rispondere, magari ha visualizzato distrattamente, ci son rimasto abbastanza di cacca però, sti vecchi con la tecnologia non vanno d'accordo.

Svers0 12-03-2018 22:42

Cioè ci sta un robot che fa il cubo di Rubik in 0,38 secondi e ancora non ci sta un antidepressivo decente tra quelli che ho provato, ma morissero.

limitless 12-03-2018 22:47

Il medico ha detto che mi sto riprendendo eppure continuo a sentirmi ancora piuttosto male :pensando:

Svers0 12-03-2018 22:48

La vecchia sta vedendo Montalbano e non qualcosa di religioso, non succedeva da Sanremo tipo, questo si che è un miracolo.

Svers0 12-03-2018 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2084156)
La vecchia sta vedendo Montalbano e non qualcosa di religioso, non succedeva da Sanremo tipo, questo si che è un miracolo.

Ahahahah è proprio la puntata dove all'inizio c'è una ragazza seminuda ed è piena di allusioni sessuali, morirà.

Svers0 12-03-2018 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2084159)
Ahahahah è proprio la puntata dove all'inizio c'è una ragazza seminuda ed è piena di allusioni sessuali, morirà.

Ha cambiato canale infatti. :laugh:

Svers0 12-03-2018 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2084162)
Ha cambiato canale infatti. :laugh:

Lo ha rimesso, vabbè me ne vado di la prima che mi faccia impazzire completamente.

Svers0 12-03-2018 23:11

Oddio ho letto di un tipo suicida bullato persino al funerale per l'aspetto fisico, che mondo senza possibilità di redenzione, non capisco perché non passano mai meteoriti in questa parte dell'universo.

hermit94 12-03-2018 23:21

Ma nel caso che i farmaci facciano effetto non c'è il rischio di essere presi per scemi? Nel senso dopo tanto tempo che si è stati male se dovesse avvenire un cambio repentino e sembrare contenti

MEandjustMe 12-03-2018 23:29

La tastiera del portatile è tornata magicamente a funzionare. Compagno di mille avventure. Però la lettera O che gli ho strappato per fare una prova ancora non la so rimettere. Aiuto. :unsure:

hermit94 12-03-2018 23:33

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2084182)
Ma che te frega. Se può cambiare qualcosa prendi i farmaci.

E io sono così analizzo troppo tutto

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2084186)
.

Lo sapevo avresti risposto perché ricordavo questa cosa che ti era successa, :perfetto:

lonely heart 13-03-2018 00:02

Guardo una puntata di una serie tv e c'è questa che ha il cancro e vuole suicidarsi. Neanche stasera vado a dormire tranquilla.

Hardy 13-03-2018 00:16

La stupidità di tante persone, la freccia del tempo che avanza inesorabile.

Crystal 13-03-2018 00:21

Quote:

Originariamente inviata da Hardy (Messaggio 2084218)
...

Ho un gemello nel forum :mrgreen:

Unspecified 13-03-2018 00:21

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2084185)
La tastiera del portatile è tornata magicamente a funzionare. Compagno di mille avventure. Però la lettera O che gli ho strappato per fare una prova ancora non la so rimettere. Aiuto. :unsure:

Incastrala di forza, io di solito faccio così e funziona :mrgreen:

MEandjustMe 13-03-2018 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2084222)
Incastrala di forza, io di solito faccio così e funziona :mrgreen:

Non funziona. :sisi:

Crystal 13-03-2018 00:23

Ppure altra sluzine scrivi senza "o"...

Anzi, n frse è abbastanza imprtante..:ridacchiare:

MEandjustMe 13-03-2018 00:23

I miei pensieri vanno di nuovo ai capezzoli eretti, alle eiaculazioni notturne, ai sogni bagnati di Mary-Jane-Fica-Rotta, alle fantasie dell'immensa scopata al ritorno a casa. Sono proprio contento di essere vivo, tutto d'un pezzo e prossimo al congedo... certo, vivo in un mondo di merda, questo sì, ma sono vivo.

lonely heart 13-03-2018 00:39

Ho già messo in lista un concerto. Speriamo.

Unspecified 13-03-2018 00:53

Mia madre dice che sono troppo duro con mio padre, ma io davvero inizio a credere che abbia seriamente qualche handicap non diagnosticato.
Stamattina è venuto il tecnico Telecom perché la connessione andava male, e la presa principale è dentro camera mia.
Cosa fa mio padre? Non è che mi avverte prima e mi fa alzare, no, fa entrare il tecnico direttamente in camera mia senza nessun problema, mentre io ero ancora a letto col pigiama e mezzo scoperto.
Ovviamente il tecnico entra imbarazzatissimo e fa finta di nulla, nel mentre io guardo mio padre con un'espressione del tipo: "Ma si può sapere cosa cazzo fai?".
E niente, lui non si rende conto che la situazione possa essere un tantino inusuale, e mi fa tranquillamente: "È venuto il tecnico a provare la connessione".
Io mi alzo, e poi nell'altra stanza, seppur a bassa voce, mi incazzo e gli faccio notare che non si possono fare certe cose cazzo.
E niente, non credo abbia capito, infatti l'aveva già fatto un'altra volta...

Unspecified 13-03-2018 03:45

Che palle vedere un tamarroide della mia città, che sa strimpellare a malapena la chitarra, che va in giro con la sua band a fare spettacoli e ad avere pure un discreto successo.
Tra l'altro canzoni in dialetto che parlano di mafia (in maniera occulta) come fosse un vanto essere mafiosi, oppure di amore e sesso.
Se mai riuscirò a sbloccarmi, col cacchio che provo a fare qualcosa qui, sarebbe come buttare nel cesso un potenziale molto alto, e lo so che sembro presuntoso, ma è così, sicuramente ho un potenziale più alto di certi tamarroidi che da me sono visti come rockstar e autori straordinari...

Krieg 13-03-2018 04:11

Alle 5 devo andare a lavoro e non ho dormito. :testata:

Masterplan92 13-03-2018 05:59

Solita insonnia e solita sensazione di straniamento..non è vita questa

barclay 13-03-2018 08:56

Vorrei tanto spegnere la mia libido :piangere:

Svers0 13-03-2018 09:57

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2084225)
I miei pensieri vanno di nuovo ai capezzoli eretti, alle eiaculazioni notturne, ai sogni bagnati di Mary-Jane-Fica-Rotta, alle fantasie dell'immensa scopata al ritorno a casa. Sono proprio contento di essere vivo, tutto d'un pezzo e prossimo al congedo... certo, vivo in un mondo di merda, questo sì, ma sono vivo.

Topolino, Topolinooo!

Svers0 13-03-2018 10:02

Oggi faccio 24 anni, addio al sogno di suicidarsi alla stessa età di Ian Curtis, vabbè ci son ancora tante rockstar morte tragicamente un po più grandicelle. :pensando:

Masterplan92 13-03-2018 10:05

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2084291)
Oggi faccio 24 anni, addio al sogno di suicidarsi alla stessa età di Ian Curtis, vabbè ci son ancora tante rockstar morte tragicamente un po più grandicelle. :pensando:

Auguri sverso :)

Cartapesta 13-03-2018 10:09

Voglio trovare un posto in cui io possa sentirmi bene..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48.