![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho tutta la stanza in disordine, ma ci sguazzo bene, è proprio vero quando hai il caos in testa si riflette su tutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Detto da una come lei fa ridere, anche se il concetto è giusto. In ogni caso, Rick DeMmerd si riconferma l'ennesimo utile idiota liberal deficiente come chi lo segue.
https://i.ibb.co/M7j4nw6/testa-di-cazzo.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
mi sono ordinata un bel pò di libri per natale. visto che nessuno me li regala mai. oggi inizio un altra settim.....ah no....lavoro 360 giorni l'anno....
|
Ma a voi capita di sognare utenti del forum che non avete mai visto? Tipo che interagite con una figura umana di cui non sapete l'aspetto ma sapete anche che si tratta dell'utente X del forum
|
Io per natale mi regalo maschere della mitologia giapponese. Tanto nessuno mi regala un cazzo.
|
Quote:
|
Io per natale mi regalo un esorcismo ed un viaggio a Lourdes.
Ma dubito possano servire a qualcosa, vista la mia sfiga maxima.. 🤨 Digitato dal mio samsung scrauso de merd, da un letto di ospedale dopo aver subito un tampone anale. |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non ho mai pensato a cosa regalarMI per Natale.
Finché non potrò vivere di rendita non mi regalerò nulla, soldi buttati. Mi compro cose per necessità durante l’anno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quanto cazzo ci mettono a fare il tagliando alla macchina? :male:
|
Genova, sale su un taxi, chiede di pagare col bancomat e il conducente risponde “è finita la pacchia”
Se il problema fossero davvero le commissioni perché non le fanno pagare al cliente e la smettono di rompere i coglioni? Io non pago niente in contanti, piuttosto non mangio/bevo/vado a piedi |
Raramente ho incontrato persone con cui era possibile instaurare un legame tranquillo, ognuno ha troppi casini in testa che ci allontanano da quello che siamo veramente. Alcuni di noi sono cresciuti nell'ansia e nel sopruso e quindi sono abituati a filtrare tutto attraverso questi elementi, invece la realtà può essere anche molto più semplice. Dipende dalle tue convinzioni radicate, solo che di solito non sei nemmeno consapevole di averne.
|
La mia testa è un disastro la mia vita è un disastro
|
Finalmente un po' di Sole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |
|