![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Noi siamo quella*razza*che non sta troppo bene, che di giorno salta i fossi e la sera le cene, lo posso grida’ forte, fino a diventa’ fioco; noi siamo quella razza che tromba tanto poco, noi siamo quella razza che al cinema si intasa pe’ vede’ donne ignude, e farsi seghe a casa.
Eppure la*natura*ci insegna sia sui monti sia a valle, che si po’ nasce bruchi pe’ diventà farfalle, ecco noi siamo quella razza che l’è fra le più strane, che bruchi siamo nati e bruchi si rimane,*quella razza semo noi*è inutile fa’ finta, c’ha trombato la miseria e semo rimasti incinta |
Quote:
Penso che non sia affatto obbligatorio diventare socievoli in modo forzato ed esasperato, apprezzare il contatto con gli altri per forza, coltivare ad ogni costo il proprio lato sociale, oppure "mettersi in gioco" ad ogni costo (visto che se ne parlava in una discussione). Il mettersi in gioco lo si può fare a proprio modo, o quando serve, quando c'è un risultato positivo. Mi sento mille volte meglio nella mia chiusura o semi-chiusura, o come vogliamo chiamarla. Che poi, in fin dei conti, le persone considerate "normali" cosa hanno più di noi? Poco e niente, al massimo hanno più furbizia sociale, più capacità di fare buon viso a cattivo gioco, più resistenza alla pressione sociale, più tolleranza all'ipocrisia, ma non è che siano "persone migliori" di noi qui. Ci penso spesso a questa cosa. Anche io ho provato ad essere più socievole ma di solito dopo un po' torno alla chiusura e ai miei modi consueti (chiusura + esposizioni controllate quando è necessario o quando ci riesco). Una persona può essere chiusa e fare visita al mondo esterno in alcune occasioni, in un sistema equilibrato, al contrario mi fa esasperare la socialità imposta come se fosse "normalità". |
No vabbè ho scoperto per caso che per festeggiare i 50 anni del kinder sorpresa la kinder ha nascosto in alcuni ovetti una sorpresa d'oro e, proprio come nella Fabbrica di Cioccolato, i pochi fortunati che la troveranno vinceranno un tour nella fabbrica della Kinder:w00t:
|
Chiedo agli etero, ma una stangona che a lavoro si mette jeans super attillati e maglione rosa fosforescente lo fa per urlare che vuole scopare o solo per tirarsela?
|
Quote:
-le piace vedersi bella -le piace attirare gli sguardi Potrebbero coesistere entrambe le opzioni contemporaneamente |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
67890
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Oh.. piacerebbe anche a me |
Per i più vecchi: quando è arrivato il lettore CD in Italia? Intendo come larga diffusione, non che ce l'aveva una persona per regione. Io ricordo 1987, ma forse c'era anche da prima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Continuo ad avere problemi col lettore di ebook.
Sono cominciati dopo che la settimana scorsa avevo aggiornato il software. Ho dovuto resettarlo alle condizioni di fabbrica, poi per tre o quattro giorni ha funzionato a dovere, ma tra ieri e oggi ha ricominciato a darmi problemi. Mi sa che a questo punto dovrò tentare un downgrade manuale, spostando nella cartella i file del vecchio software, ma così ho paura di incasinarlo ancora di più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A volte per abbattermi bastano degli intoppi stupidissimi, che una persona normale dimenticherebbe dopo dieci minuti per poi voltare pagina e passare all'ostacolo successivo, ovviamente per superare anche quello con brillantezza.
Il punto è che tra l'intoppo stupido e l'abbattimento morale e umorale c'è il mio cervello distorto a far da filtro, quindi alla fine un problema grosso di base c'è. |
Ho notato che il ban di Barracrudo terminerà giusto in tempo per le elezioni USA... coincidenze? Io non credo. Forse stavolta succederà davvero qualcosa di brutto.
|
|
ettornataortica
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A 13 anni si sono già fidanzati litigati ammazzati?
Boh veramente poi non è solo genetica bah Piacenza, fermato il fidanzato di Aurora: è indagato per l’omicidio della 13enne. La famiglia: “Mai creduto al suicidio, lui la picchiava” - la Repubblica https://bologna.repubblica.it/cronac...LF-BG-P3-S1-T1 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io vedo mio nipote stessa età ha già la fidanzatina ma più che altro per i miei i genitori tutto ok normale boh forse anche loro scopavano già anche perché alla fine l’unico storpio sono io boh non capisco |
Quote:
Poi cd e poi mp3 a 320kbps. Però le cassette le uso tutt'ora a volte, più che altro per mania/audiofilia [emoji3] |
Quote:
* per i loro genitori intendevo |
Quote:
quando andavo io alle elementari era impensabile anche solo immaginarlo il sesso, e alle medie solo uno forse scopava. ma ripeto forse dipende pure dove si vive, nei paesi sarà diverso, ma noi eravamo proprio dei bambinoni almeno fino ai 19-20 anni. |
Quote:
Prima metà anni 2000 per lo più, prima avevo il walkman |
Quote:
|
Quote:
Bene cioè mi spiace per te ma almeno non sono l’unico str***o |
Quote:
|
|
Che quando una mette i leggins con maglia sopra il sedere sa che si sta mostrando quasi nuda come forme e per l'uomo è molto provocante. Una donna sa che con i leggins verrà guardata perché provocante. Liberissima. Ma pantaloni attillati con tasche e maglione rosa non mi sembra un abbigliamento che porta con sé la consapevolezza di provocare.
|
|
Quote:
|
I tuoi occhi sono fari abbaglianti e io mi ci trovo davanti bambolina bambolinaaaa la tua bocca è come un dono icaro vuoi volare, ho qui un paio d ali di cera, volareee volareee volareeeee, icaro vuoi volare parapapapapa papa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |