![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nonostante il mio stato sconvolto da treoredisonno e primogiornodiciclo il colloquio è andato bene e appena a gennaio sistemano casini vari con i finanziamenti delle Asl molto probabilmente mi assumono:) incrociamo le dita!
|
Il coraggio è tutto... e a me è mancato ancora...
|
tutti che maledicono il Natale, la vigilia, s.stefano, Capodanno.....
e tu non sai il perchè, o forse lo sai ma è di una tristezza.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tornando sull'argomento Hp.. non credo che i fans facciano così male ad essere esigenti, come in tutti i lavori del mondo ci deve essere tra colui che presta il servizio (scrittrice) e cliente (lettore) un rapporto di correttezza, coerenza e rispetto. Una volta che hai messo giù tutto e pubblicato, una volta che hai mangiato con i soldi degli incassi dei film e dei fans che ti hanno sostenuto e speso soldi per comprare i tuoi libri, allora lascia stare tutto com'è, così come l'hai creato, perché devi salvaguardare la tua opera e anche l'idea. Non stiamo parlando di fanfiction dove si può inventare tutto liberamente, lei sta mettendo mano da anni su qualcosa che è già compiuto e stabile nell'immaginario di tutti. Questo perché vuol continuare a mangiarci sopra, consapevole di non poter più creare qualcosa di simile ormai, e soltanto mantenendo viva la fiamma può lucrarci ancora. Infatti permette che si stravolga la sua opera a teatro e al cinema (Yates ha praticamente rovinato 5° e 6° film)
|
C'è troppa bellezza al mondo.
Ne sono accecato. |
elizabeth fraser
|
Non riesco ad abbandonare l'ipotesi alquanto deludente che alla fine lo scopo di tutto quanto mi è accaduto era semplicemente quello di procurarmi la giusta sofferenza, quale carburante per ricominciare a vivere.
Anche se sto constatando, con un certo grado di speranza nei confronti del futuro, che tutto questo sanguinare, e la relativa conseguente rottura di coglioni, mi sta spingendo a fare quegli sforzi indispensabili per evolvermi, e superare finalmente la fase di crisalide. #lavoltabuona |
Quote:
|
Che bello
|
|
Quote:
Un dialogo civile e costruttivo deve passsare attraverso entrambe le parti. Anche se posso comprendere il fastidio verso certe tematiche, e capire una reazione anche forte quando ci si sente criticati o presi in giro (quando lo si è veramente, intendo! e nell'ultimo thread non mi è sembrato), lo sfogo personale deve avere dei limiti... o almeno, questo è il mio pensiero. |
Quote:
Perché se passa il princìpio secondo cui esiste una scala di priorità da rispettare, prima questi e poi quelli (e fra i "questi" c'è sempre chi è promotore di determinate istanze), arriverà sempre il punto in cui l'insieme dei "questi" sarà composto da un solo elemento. Il ché non aiuta neanche lui, alla fine. Ergo: FolleAnonimo, ti posso invitare a un confronto meno violento e maggiormente costruttivo? mi riferisco specificatamente all'espressione "porci paraculo con la corona". Non penso sia un buon modo di affrontare i problemi. Nessun rancore, capisco la rabbia e l'irruenza. :) |
Comunque io, nonostante le mie posizioni apertissime in campo di approcci e simili, non mi considero assolutamente un guru, ci tengo a precisarlo.
Parlo per capire, e parlo per esorcizzare le paure, ma in realtà ogni dubbio possibile immaginabile me lo sono fatto, e me lo sto facendo ancora. Di sicuro la strada per migliorarmi non passa attraverso il farmi insultare, solo perché compreso in una o più categorie di persone. |
Sono preoccupato...
|
Sono le due e un quarto e ho un sonno che porta via, miracolo :o
|
Quote:
Come mai? |
E' ora di preparare la crostata!
|
Ho due opzioni, faccio una scelta per me scontata, subito dopo capisco che ho scelto l'opzione sbagliata. Forse non avró mai coscienza di me stesso -_-'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |
|