![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
oggi il mio pc è letteralmente "impazzito" :miodio: |
Mi sento a lutto. :(
|
Mi strafogherei di cioccolatini, ma non perchè è san valentino, eh.
|
Perchè a san valentino ci sentiamo più depressi del solito? (io compreso)
(almeno così sembra leggendo gli ultimi post) in fondo è un giorno come un altro... - - - - - - - - - - - - - - - :piangere: |
Quote:
|
che merda...
|
|
aver fame. ma essere talmente tanto tristi da non riuscire ad aprir bocca e ingerire il boccone.
|
Ho mangiato quasi per forza e ora ho voglia di vomitare.
|
Che schifo persino a San Valentino, persino mano nella mano con la ragazza, sti morti di fame hanno il coraggio di girarsi a guardare un'altra ragazza.
E mi sembra che oggi più del solito la città fosse piena di porci. Devo smetterla di andare in biblioteca nei vicoli, comincio ad avere paura sul serio ultimamente. E comunque che tristezza di giornata, menomale che è finita. |
No :o, anche oggi:testata:?
|
Sbaglio o guardando chi c'è collegato mi pare ci sia penuria di utentesse? Sono tutte fidanzate (cit):sisi::sarcastico:
Io sono a casa solo perché sono influenzato che vi credete!:occhiali::sarcastico: |
Quanta gente online per essere san valentino che bello non sono l'unico , mi sento a casa :mrgreen:
|
Quote:
|
Non vado ai raduni, quindi non esisto.
|
Guardando colazione da Tiffany penso a quanto dovesse essere bella la New York anni 60:) Voglio una macchina del tempo!!!:piangere:
Fra l'altro Audrey Hepburn nel film mi ricorda un po' una ragazza conosciuta al mare:pensando: |
se sono di buon umore divento una persona positiva...riesco vedere del buono ovunque :miodio:...certe cose non dovrei leggerle, mi peggiorano l'umore...
|
oggi mi sono reso conto di essere morto.
e che la mia morte è un processo che sto ostinatamente portando avanti da 15 anni, la morte biologica a questo punto sarebbe solo un dettaglio di scarsa importanza |
Noi pensiamo,dunque siamo.
|
Quote:
|
Devo continuare a star serena e rilassata... La vita ha così tanto da offrirmi... e io sono giovane e in salute, non mi manca niente. :) Infinite possibilità... Posso essere qualsiasi cosa io scelga di essere. Sono io padrona della mia vita! Il mio futuro lo scelgo io, ok... ma scelgo anche il mio presente... ogni istante che scorre io lo plasmo a mio piacimento. Sono potente nella mia vita, anche se minuscola rispetto alla vita... ma ho il mio posto. Non è difficile capire... capire che se immaginiamo una pizza bella calda e fumante la salivazione aumenta... E se immaginiamo che ci vada tutto male, che siamo brutti, stupidi, inutili, invisibili... cosa può succedere? E se poi scoprissimo che anche la pioggia può essere bella o che tra una nuvola e l'altra cerca d'infiltrarsi un meraviglioso raggio di sole? E se fossimo noi quel raggio di sole? Tutto cambia... Il nostro presente cambia, ora, in questo istante.
|
Quote:
|
Alessandro Siani... :sbavare::arrossire::innamorato:
|
Oggi leggere il forum mi fa salire il veleno,sarò più incavolato del solito :interrogativo:
|
hai skype?risp
|
annientato
|
Il mio pensiero ??? Tanto vezzeggiata, mitizzata, sopravvalutata... Non servi a niente, non fai miracoli come in molti vogliono farmi credere. Sei fottutamente INUTILE, fattene una ragione e... Che palle le tue stramaledette cene del cazzo, il tuo cazzo di telefonino, le tue Marlboro del cazzo, i tuoi amici del cazzo. Mai nella vita mi sono annoiato così tanto. Addio.
|
Ok, vado a comprare le sigarette :)
|
Quote:
|
Affanculo le paranoie, mi metto in gioco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono vittima di una squallida e noiosa routine.
|
Il Balo e la sua nuova fiamma...vediamo quanto dura LEI...mi viene il vomito a sentire ste notizie...
|
Lo so, è pesante e vittimistico, ma non riesco a pensare ad altro che uno come me non doveva nascere. Perché sì, è da lì che tutto comincia, dal principio, ce l'ho dentro questo tarlo, questa tensione verso l'autodistruzione continua. Sono più che stufo, sono prosciugato da me stesso. Recluso ti odio.
|
come mai da quando ho messo l'avatar femminile le visite sul mio profilo sono aumentate considerevolmente? :pensando:
ehehhe BNP all'orizzonte :sisi: |
Cos'ho che non và? Domanda retorica, so già che cosa non va in me :(
|
L'eterno ritorno..
|
La mia cena al PC dura fra i 4 e i 6 minuti, mia madre è tipo meccanico al pit stop in piedi dietro di me pronta a passarmi la pietanza successiva. Grazie Mamma! Sei inesauribile! :applauso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |