![]() |
Re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi piacerebbe lavorare fra i morti, escluso tutto ciò che ha a che fare con autopsie e simili (e chi le avrebbe le competenze? fra parentesi). Non nel settore della sanità, ma nel settore defunti.
Portare via i fiori secchi dalle tombe, spazzare via le foglie dai viali del cimitero, tenere in ordine, riesumare e spostare qualche morto, seppellirne di nuovi… |
Quote:
https://m.youtube.com/watch?v=TmuvZp...9ybmFpbw%3D%3D |
Quote:
|
syd le macchine le lavate ogni giorno?
Quando lavoravo io in panificio a fine giornata le impastatrici erano uno specchio, e pure tutto il reparto, celle comprese, lavate ogni giorno. Però ero l'unico fesso che lo faceva, gli altri davano una grattata e tutto a posto. Ci sono anche posti dove praticamente non le lavano mai se non ogni qualche mese. Ma giusto per una questione di costi. Non è un grosso problema di igiene perché con i prodotti da forno il rischio biologico è molto ridotto rispetto a qualsiasi altro settore alimentare. Lo facevo proprio perché avevo voglia di sbattermi. Ho abituato bene i miei superiori che in cambio mi hanno sempre trattato come uno stronzo. Poi non so come funziona se arriva l'asl e trova sporco. Presumo una mazzetta e passa la paura. |
Quote:
|
Quote:
|
si beh io andavo di acqua calda e paglietta (vietatissima) :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |