![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Spread Bund-Btp oltre i 410 punti wowowowww!!!!!
Italia super declassata da Standard's & Poor Avvio disastroso dell'indice Mib in una sola parola GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:D:D |
studio, studio , studio cazzo mi manca 1/4 di esame per andare al terzo anno.. se il prof non mi fa passare.. lo strozzo...
|
Molto stanco
|
Incazzata col genere maschile!!! :moltoarrabbiato: Avevo una visita medica e mi è capitato il classico medico estroversone che ha iniziato a fare tremila domande, tra cui la classica "ce l'hai il ragazzo?". Gli rispondo di no e lui inizia a dire "ma come?!!" alludendo al fatto che sono una bella ragazza. Ma che palle i maschi :moltoarrabbiato: secondo loro solo perchè una non è un cesso dovrebbe trovare un ragazzo sembra problemi??
Non solo...mi sono dovuta sorbire anche le sue supposizioni insensate.."sarà perchè sembri minorenne!!"...avrei voluto dirgli "sarà perchè mi state sulle palle a causa delle vostra superficialità"!!!!! :moltoarrabbiato: |
Quote:
vabbè magari cercava di essere gentile... magari hai interpretato male il suo atteggiamento... |
Quote:
|
Vero. c'è un'alta percentuale di simpaticoni, para -broccoloni fra i medici....e che ci vuoi fare, per la legge di compensazione serviranno ad arginare l'acidume di eruditi inesperti che dissertano sul mondo femminile :ridacchiare:
|
Vaffanculo a questa società di merda
|
Quote:
|
Quote:
P.S.: Se una ragazza è carina, un ragazzo per una botta e via lo trova senza problemi. Ovviamente le cose cambiano se si tratta di una relazione più stabile. |
Quote:
Perchè ti ha irritata così? Vogliamo parlare del terzo grado che ti fanno i parrucchieri? :ridacchiare: |
Quote:
Dovresti sapere che non sono interessata a una botta e via...certe cose le lascio alle altre. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ho sonno.....
|
Quote:
Sono libera di dire quello che voglio, non sarai tu ad impedirmelo. Ho già detto di essere misandrica (e ho aggiunto che odio anche le donne, ma per altri motivi), quindi la definizione più giusta sarebbe misantropa. Qual è il problema...è pieno di utenti che odiano le donne qui e io non posso odiare la maggior parte degli uomini? No, ti sbagli...il mio era solo un consiglio. ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io non copio nulla. Dovresti leggerti quello che ho scritto in passato prima di sparare sentenze. Insensata? E chi sei tu per dirlo? Il tuo non lo era. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vedo comunque che quanto sto dicendo ora ti intreressa tanto, visto che non puoi fare a meno di rispondermi ^^ |
avete già la racchetta da ping pong in mano?
|
Una vera e propria schifezza mi sento oggi..per fortuna che faccio un pò di sport in inverno così mi ripiglio un pò ....
|
Quote:
Forse sei tu che copi me. :D Non dovresti limitarti solo a un post per dare un giudizio. Ne hai facoltà, ciò non toglie che quello che pensi potrebbe non essere condiviso da tutti. Come ho già detto mi diverto a risponderti (a volte). :ridacchiare: |
Il 3d si sta trasformando in "come si sentono Heartofdarkness e Winston Smith" :ridacchiare:
|
questo è amore:)
|
Quote:
Avete ragione...basta. Lasciamo spazio agli altri. :) |
Quote:
sai l'amore e l'odio sono due sentimenti molto vicini fra loro.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Anche per me possiamo chiudre qui, chiedo scusa per l'OT. |
si sente anche qui la mancanza dei moderatori :ridacchiare:
|
bè anche questa è una qualità che un uomo deve avere per attrarre una donna.. vabbè dopo beautiful sociofobic ritorno a studiare !!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dov'è che ho detto che una che non si fa mettere i piedi in testa da un uomo mi sta antipatica, scusa? |
Come mi sento?
Mi sento di dire perchè non usate i messaggi privati per: odiarvi, amarvi, starvi simpatici/ antipatici ed o indifferenti? In grande amicizia eh :D |
Quote:
|
Quote:
Provocalo con qualche mp dammi retta...tra un insulto ed un altro può sbocciare l'amore...:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |